Oroscopo della settimana dal 14 al 20 giugno 2021: Leone in ripresa

Inizia una fase di cambiamento e trasformazione. Come ogni lunedì, ecco le previsioni segno per segno del nostro astrologo Vincenzo Laganà.

Marte è arrivato in Leone modificando le abitudini di ciascuno: il Leone è da sempre riconosciuto come il segno più goliardico e più dinamico dello Zodiaco, che tende a stare al centro dell’attenzione senza troppi sforzi. Se da un lato queste indicazioni condizioneranno lo Zodiaco, dall’altro lato Marte creerà impazienza e intolleranza. Un mélange di emozioni che condurrà ogni segno a fare i conti con una trasformazione della quotidianità. La cosa certa è che la voglia di libertà si amplificherà sempre di più.

<strong>Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Siete di fronte a un mix di emozioni e situazioni che rendono questa settimana speciale. <strong>Il cielo vi sostiene e vi dona l’opportunità di recuperare il tempo perso.</strong> Mettete in pratica una nuova progettualità e incrementate la vostra economia attraverso impegni nuovi. Sono giorni fondamentali per avviare un nuovo lavoro, prendere accordi professionali e investire in una nuova attività commerciale. Tutto dipende naturalmente dalle situazioni personali che state vivendo, ma<strong> la cosa certa è che vi trovate in un momento di grande ripresa e di successo inaspettato.</strong> Bene salute e amore.
Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Siete di fronte a un mix di emozioni e situazioni che rendono questa settimana speciale. Il cielo vi sostiene e vi dona l’opportunità di recuperare il tempo perso. Mettete in pratica una nuova progettualità e incrementate la vostra economia attraverso impegni nuovi. Sono giorni fondamentali per avviare un nuovo lavoro, prendere accordi professionali e investire in una nuova attività commerciale. Tutto dipende naturalmente dalle situazioni personali che state vivendo, ma la cosa certa è che vi trovate in un momento di grande ripresa e di successo inaspettato. Bene salute e amore.
<strong>Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra</strong><br><br>Accantonate l’idea di rivivere una storia del passato; <strong>Urano non accetta le cose vecchie, tantomeno vecchie situazioni</strong>. Nei prossimi giorni potreste risentire la necessità di riprendere in mano un vecchio rapporto amoroso, professionale o amicale. Valutate bene se è il caso di promuovere vecchie relazioni e ricollocare nella vostra vita situazioni inconcludenti o di poca importanza. Queste note sono molto importanti: <strong>Urano, da sempre, è il pianeta che slega i legami ogni volta che si raggiunge un culmine negativo. </strong>Non affidatevi ai consigli altrui, attenetevi al vostro sentire, così facendo evitate di sbagliare per raggiungere con più facilità ciò che più vi sta a cuore.
Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

Accantonate l’idea di rivivere una storia del passato; Urano non accetta le cose vecchie, tantomeno vecchie situazioni. Nei prossimi giorni potreste risentire la necessità di riprendere in mano un vecchio rapporto amoroso, professionale o amicale. Valutate bene se è il caso di promuovere vecchie relazioni e ricollocare nella vostra vita situazioni inconcludenti o di poca importanza. Queste note sono molto importanti: Urano, da sempre, è il pianeta che slega i legami ogni volta che si raggiunge un culmine negativo. Non affidatevi ai consigli altrui, attenetevi al vostro sentire, così facendo evitate di sbagliare per raggiungere con più facilità ciò che più vi sta a cuore.

<strong>Gemelli (21 maggio - 21 giugno) Segno d'Aria</strong><br><br>Una settimana di cambiamenti. Per alcuni nati ci sarà una casa nuova o un lavoro tanto atteso. <strong>Mettete in pratica tutto ciò che vi sta a cuore; Saturno vi aiuterà a concretizzare i vostri sogni</strong>. Sono giorni speciali perché sono in arrivo molte opportunità che devono essere prese in considerazione. Più volte vi ho accennato che per voi Gemelli non è facile rimanere concreti e stabili; la vostra natura è vivere in base alle vostre emozioni. In questo periodo, invece, <strong>la vostra maggiore arma di successo è la fermezza e la maturità</strong>, ecco perché la riuscita è al vostro fianco. Bene amore e passione, soprattutto per i più giovani.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno) Segno d'Aria

Una settimana di cambiamenti. Per alcuni nati ci sarà una casa nuova o un lavoro tanto atteso. Mettete in pratica tutto ciò che vi sta a cuore; Saturno vi aiuterà a concretizzare i vostri sogni. Sono giorni speciali perché sono in arrivo molte opportunità che devono essere prese in considerazione. Più volte vi ho accennato che per voi Gemelli non è facile rimanere concreti e stabili; la vostra natura è vivere in base alle vostre emozioni. In questo periodo, invece, la vostra maggiore arma di successo è la fermezza e la maturità, ecco perché la riuscita è al vostro fianco. Bene amore e passione, soprattutto per i più giovani.
<strong>Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua</strong><br><br>Mettete da parte l’orgoglio, non siate frettolosi nelle decisioni e ponderate le scelte da intraprendere. <strong>Nei prossimi giorni agite con cautela: il cielo non è vostro alleato</strong>. Inoltre, un calo psicofisico potrebbe influire sull’emotività. Proteggete lo stomaco attraverso una sana dieta alimentare: oltre a giovare al fisico potreste perdere il peso in eccesso. <strong>In amore, il partner potrebbe risentire di un calo, soprattutto dal lato sessuale</strong>. Attenzione alle amicizie; un amico potrebbe rivelarsi un nemico. La Luna influisce positivamente nei giorni tra lunedì e martedì; ottima influenza per mettere una firma.
Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

Mettete da parte l’orgoglio, non siate frettolosi nelle decisioni e ponderate le scelte da intraprendere. Nei prossimi giorni agite con cautela: il cielo non è vostro alleato. Inoltre, un calo psicofisico potrebbe influire sull’emotività. Proteggete lo stomaco attraverso una sana dieta alimentare: oltre a giovare al fisico potreste perdere il peso in eccesso. In amore, il partner potrebbe risentire di un calo, soprattutto dal lato sessuale. Attenzione alle amicizie; un amico potrebbe rivelarsi un nemico. La Luna influisce positivamente nei giorni tra lunedì e martedì; ottima influenza per mettere una firma.
<strong>Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Marte nel segno è la ventata d’aria fresca tanto attesa. <strong>Sono giorni intraprendenti, il successo e la riuscita sono assicurati.</strong> Mettete in pratica una situazione a voi cara, agite per il meglio nelle questioni economiche e, soprattutto, osate nella professione. Marte è il pianeta della forza; rappresentate il segno che riesce a realizzare i sogni e i progetti senza troppi sforzi. Per un segno come il vostro posizionarvi sul podio è del tutto naturale. <strong>Sono giorni e settimane molto positive: fortuna, denaro, amore e successo.</strong>
Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Marte nel segno è la ventata d’aria fresca tanto attesa. Sono giorni intraprendenti, il successo e la riuscita sono assicurati. Mettete in pratica una situazione a voi cara, agite per il meglio nelle questioni economiche e, soprattutto, osate nella professione. Marte è il pianeta della forza; rappresentate il segno che riesce a realizzare i sogni e i progetti senza troppi sforzi. Per un segno come il vostro posizionarvi sul podio è del tutto naturale. Sono giorni e settimane molto positive: fortuna, denaro, amore e successo.
<strong>Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra</strong><br><br>Nettuno è l’artefice della vostra insofferenza e instabilità emotiva. Per alcuni nati la presenza di questo pianeta è molto pesante e potreste ritrovarvi in una situazione emotiva altalenante. Da un lato troviamo giorni intraprendenti, dall’altro lato, invece, giorni difficili pieni di confusione e di poco successo. <strong>Il consiglio delle stelle è quello di trovare un escamotage per scaricare il surplus energetico</strong>. Nettuno, da sempre, è il pianeta più confusionario dello Zodiaco, ecco perché la sua influenza porta alla luce momenti di vera e propria instabilità. <strong>Praticate sport, fate lunghe camminate e, soprattutto, pensate al vostro benessere psicofisico.</strong>
Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Nettuno è l’artefice della vostra insofferenza e instabilità emotiva. Per alcuni nati la presenza di questo pianeta è molto pesante e potreste ritrovarvi in una situazione emotiva altalenante. Da un lato troviamo giorni intraprendenti, dall’altro lato, invece, giorni difficili pieni di confusione e di poco successo. Il consiglio delle stelle è quello di trovare un escamotage per scaricare il surplus energetico. Nettuno, da sempre, è il pianeta più confusionario dello Zodiaco, ecco perché la sua influenza porta alla luce momenti di vera e propria instabilità. Praticate sport, fate lunghe camminate e, soprattutto, pensate al vostro benessere psicofisico.
<strong>Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria</strong><br><br>Sole e Mercurio continuano il loro influsso benefico, caratterizzando questa settimana attraverso novità assolute. <strong>Agite nel lavoro, conquistate l’amore, investite denaro, portate in voga un progetto tanto atteso</strong>. Sono giorni estremamente favorevoli, l’influenza del cielo vi sostiene per mettere in pratica scelte importanti. Per alcuni nati ci sarà l’arrivo di un figlio, di un matrimonio, di una convivenza, di un amore nuovo. È tempo per raccogliere i frutti desiderati. S<strong>iete fortunati e caratterizzati positivamente dal successo professionale e personale.</strong> Intesa con il partner, viaggio di piacere nel weekend.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Sole e Mercurio continuano il loro influsso benefico, caratterizzando questa settimana attraverso novità assolute. Agite nel lavoro, conquistate l’amore, investite denaro, portate in voga un progetto tanto atteso. Sono giorni estremamente favorevoli, l’influenza del cielo vi sostiene per mettere in pratica scelte importanti. Per alcuni nati ci sarà l’arrivo di un figlio, di un matrimonio, di una convivenza, di un amore nuovo. È tempo per raccogliere i frutti desiderati. Siete fortunati e caratterizzati positivamente dal successo professionale e personale. Intesa con il partner, viaggio di piacere nel weekend.

<strong>Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua</strong><br><br>Finalmente una settimana di successo: sono giorni molto proficui. In arrivo novità assolute che rendono questo periodo speciale. <strong>In amore, per esempio, ci sono delle novità legate a una casa e per alcuni nati ci sarà l’arrivo di una convivenza.</strong> Siete in un periodo molto positivo che caratterizzerà il prossimo futuro. In arrivo un successo professionale oppure un vero e proprio cambio di mansione. L’economia vivrà una netta ripresa: gli investimenti, infatti, godono di ottima salute. Firma per un documento nei giorni tra martedì e mercoledì.
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua

Finalmente una settimana di successo: sono giorni molto proficui. In arrivo novità assolute che rendono questo periodo speciale. In amore, per esempio, ci sono delle novità legate a una casa e per alcuni nati ci sarà l’arrivo di una convivenza. Siete in un periodo molto positivo che caratterizzerà il prossimo futuro. In arrivo un successo professionale oppure un vero e proprio cambio di mansione. L’economia vivrà una netta ripresa: gli investimenti, infatti, godono di ottima salute. Firma per un documento nei giorni tra martedì e mercoledì.
<strong>Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) Segno di Fuoco</strong><br><br>Siete il segno più libero dello zodiaco, tanto da vivere con la valigia in mano. L’arrivo di Marte porta alla luce una frenesia negli spostamenti, una ricerca quasi smodata nel scoprire nuovi luoghi e arricchire la vostra quotidianità attraverso continui viaggi. P<strong>ur essendo fortunati e sostenuti dal cielo, il consiglio delle stelle è quello di mantenere un certo equilibrio. </strong>Agite con ponderazione e meno impeto. <strong>La fortuna vi accompagna per molto tempo, il successo è al vostro fianco</strong>, la riuscita nella professione e nel privato non mancherà. Giorni fortunati: mercoledì e giovedì.
Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) Segno di Fuoco

Siete il segno più libero dello zodiaco, tanto da vivere con la valigia in mano. L’arrivo di Marte porta alla luce una frenesia negli spostamenti, una ricerca quasi smodata nel scoprire nuovi luoghi e arricchire la vostra quotidianità attraverso continui viaggi. Pur essendo fortunati e sostenuti dal cielo, il consiglio delle stelle è quello di mantenere un certo equilibrio. Agite con ponderazione e meno impeto. La fortuna vi accompagna per molto tempo, il successo è al vostro fianco, la riuscita nella professione e nel privato non mancherà. Giorni fortunati: mercoledì e giovedì.
<strong>Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra</strong><br><br>Mentre l’estate sta arrivando voi continuate a pensare al lavoro. Bene la professione e bene l'economia, state accumulando denaro sufficiente per vivere di rendita: ecco perché è ora di pensare a organizzare le vacanze coinvolgendo il partner nelle scelte comuni e vivendo appieno il rapporto. <strong>Non è il momento giusto per trascurare la famiglia, tantomeno il campo affettivo</strong>. Agite con equilibrio, trovate il tempo necessario per arricchirvi di emozioni e passione, amici nuovi o conoscenti: <strong>vivete con più attenzione il divertimento e il relax</strong>. Alti e bassi nella salute, soprattutto fate attenzione all’alimentazione ed evitate i cibi piccanti e il fumo.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra

Mentre l’estate sta arrivando voi continuate a pensare al lavoro. Bene la professione e bene l'economia, state accumulando denaro sufficiente per vivere di rendita: ecco perché è ora di pensare a organizzare le vacanze coinvolgendo il partner nelle scelte comuni e vivendo appieno il rapporto. Non è il momento giusto per trascurare la famiglia, tantomeno il campo affettivo. Agite con equilibrio, trovate il tempo necessario per arricchirvi di emozioni e passione, amici nuovi o conoscenti: vivete con più attenzione il divertimento e il relax. Alti e bassi nella salute, soprattutto fate attenzione all’alimentazione ed evitate i cibi piccanti e il fumo.
<strong>Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) Segno d’Aria</strong><br><br>Saturno è vostro amico, un pianeta che spesso crea un vero e proprio rallentamento nelle questioni pratiche. In realtà, trovandosi in un segno come il vostro, la sua influenza è altamente benevola. <strong>Saturno vi rende più saggi, capaci di sostenere situazioni importanti.</strong> Nei prossimi giorni mettete sul campo una progettualità tanto attesa: per alcuni nati si tratterà di una casa nuova o un cambio di residenza, per altri, invece, l’arrivo di un figlio. <strong>Saturno concretizza i vostri sogni rendendoli duraturi nel tempo</strong>. Siete uno dei segni più fortunati di questo 2021. Prestate attenzione alla circolazione del sangue; il vostro punto debole sono vene e reni.
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) Segno d’Aria

Saturno è vostro amico, un pianeta che spesso crea un vero e proprio rallentamento nelle questioni pratiche. In realtà, trovandosi in un segno come il vostro, la sua influenza è altamente benevola. Saturno vi rende più saggi, capaci di sostenere situazioni importanti. Nei prossimi giorni mettete sul campo una progettualità tanto attesa: per alcuni nati si tratterà di una casa nuova o un cambio di residenza, per altri, invece, l’arrivo di un figlio. Saturno concretizza i vostri sogni rendendoli duraturi nel tempo. Siete uno dei segni più fortunati di questo 2021. Prestate attenzione alla circolazione del sangue; il vostro punto debole sono vene e reni.

<strong>Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua</strong><br><br>Un partner nuovo in arrivo, soprattutto se cercate l’amore. <strong>Sono giorni legati alla passione, l’energia giusta per vivere appieno i sogni.</strong> Se avete un hobby è il momento giusto per far vedere le vostre capacità. Nella professione prestate attenzione a un collaboratore poco sincero. Anche le amicizie possono rivelarsi ambigue, la causa è Nettuno che spostandosi da un grado all’altro rende le cose difficili e instabili. In realtà questo influsso andrebbe canalizzato nell’arte e nell’espressività del sè. <strong>Weekend di passione con il partner.</strong><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><a target="_blank" href="https://drive.google.com/u/1/settings/storage?hl=it&utm_medium=web&utm_source=gmail&utm_campaign=storage_meter&utm_content=storage_normal" rel="noreferrer noopener"><br><br></a><br><a target="_blank" href="https://www.google.com/" rel="noreferrer noopener"></a><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br>
Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Un partner nuovo in arrivo, soprattutto se cercate l’amore. Sono giorni legati alla passione, l’energia giusta per vivere appieno i sogni. Se avete un hobby è il momento giusto per far vedere le vostre capacità. Nella professione prestate attenzione a un collaboratore poco sincero. Anche le amicizie possono rivelarsi ambigue, la causa è Nettuno che spostandosi da un grado all’altro rende le cose difficili e instabili. In realtà questo influsso andrebbe canalizzato nell’arte e nell’espressività del sè. Weekend di passione con il partner.























Riproduzione riservata