Oroscopo Settimanale dal 15 al 21 marzo 2021: buon compleanno Ariete!

Sarà una settimana di rinnovamento per tutti i Segni grazie all'avvicinarsi della primavera e del compleanno dell'Ariete. Vediamo le previsioni di Vincenzo Laganà.

È in arrivo l’Equinozio di Primavera, quest’anno con un giorno d'anticipo, il 20 Marzo. Il Sole entra nel segno dell’Ariete alle ore 23.30 del 20 marzo, facendo iniziare così l’Anno Astrologico. Nell’augurare un buon compleanno a tutti gli Arieti possiamo dire che questa indicazione astrale definisce un percorso nuovo per tutti i nati. Sono giorni dominati dalla voglia di iniziare nuove attività: l’influsso del Sole porterà alla luce la capacità di predisporre nuove situazioni e una forza interiore che permette di vivere con più leggerezza nonostante il periodo difficile. È l’inizio di un nuovo ciclo che ci accompagnerà fuori dalla situazione attuale.

<strong>Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Buon Compleanno Ariete! Sarà una settimana frizzante, speciale, dove le emozioni accompagneranno un periodo straordinario. <strong>Le novità più salienti riguardano il lavoro e la progettualità</strong>. Nei prossimi giorni un incontro professionale porterà alla luce un recupero di denaro. Il cielo è talmente favorevole che verrai caricato di situazioni inaspettate. Sono ore in cui l’amore, i flirt, gli incontri occasionali fanno leva sulla passione. <strong>È un momento magico per cambiare vita, per dare un taglio con il passato, rinnovare dove serve forza e intraprendenza</strong>. Controlla il fisico dal punto di vista alimentare; settimana adatta per praticare un pò di sport.
Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Buon Compleanno Ariete! Sarà una settimana frizzante, speciale, dove le emozioni accompagneranno un periodo straordinario. Le novità più salienti riguardano il lavoro e la progettualità. Nei prossimi giorni un incontro professionale porterà alla luce un recupero di denaro. Il cielo è talmente favorevole che verrai caricato di situazioni inaspettate. Sono ore in cui l’amore, i flirt, gli incontri occasionali fanno leva sulla passione. È un momento magico per cambiare vita, per dare un taglio con il passato, rinnovare dove serve forza e intraprendenza. Controlla il fisico dal punto di vista alimentare; settimana adatta per praticare un pò di sport.
<strong>Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra</strong><br><br>L’arrivo della primavera accende la voglia di passare tempo ai fornelli. Da sempre rappresenti il segno maggiormente legato al cibo, ecco perché dovrai prestare attenzione a qualche chilo di troppo. <strong>Sono giorni in cui l’intraprendenza non ti mancherà, metti in pratica la progettualità e il successo è assicurato.</strong> La presenza della Luna tra mercoledì e giovedì, riaccende alcune situazioni familiari; un mélange di emozioni che può mettere in difficoltà alcuni componenti della famiglia. Per un segno come il tuo i valori familiari sono molto importanti; <strong>nelle prossime ore cerca degli escamotage per sciogliere i problemi esistenti.</strong>
Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

L’arrivo della primavera accende la voglia di passare tempo ai fornelli. Da sempre rappresenti il segno maggiormente legato al cibo, ecco perché dovrai prestare attenzione a qualche chilo di troppo. Sono giorni in cui l’intraprendenza non ti mancherà, metti in pratica la progettualità e il successo è assicurato. La presenza della Luna tra mercoledì e giovedì, riaccende alcune situazioni familiari; un mélange di emozioni che può mettere in difficoltà alcuni componenti della famiglia. Per un segno come il tuo i valori familiari sono molto importanti; nelle prossime ore cerca degli escamotage per sciogliere i problemi esistenti.
<strong>Gemelli (21 maggio - 21 giugno) Segno d'Aria</strong><br><br>Marte nel segno non aiuta: da un lato spinge agli eccessi, dall’altro ti coinvolge in troppe situazioni. <strong>La sua influenza rende le cose un pò difficili, soprattutto nel lavoro. </strong>Per fortuna sei un segno intraprendente, capace di gestire al meglio gli imprevisti. <strong>Tra venerdì e sabato le cose cambiamento in meglio, con una buona armonia in famiglia e nella coppia. </strong>Weekend di passione e nuove opportunità amorose, soprattutto per i single. Marte spinge nel campo dello sport; è il momento giusto per trovare un nuovo equilibrio psicofisico.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno) Segno d'Aria

Marte nel segno non aiuta: da un lato spinge agli eccessi, dall’altro ti coinvolge in troppe situazioni. La sua influenza rende le cose un pò difficili, soprattutto nel lavoro. Per fortuna sei un segno intraprendente, capace di gestire al meglio gli imprevisti. Tra venerdì e sabato le cose cambiamento in meglio, con una buona armonia in famiglia e nella coppia. Weekend di passione e nuove opportunità amorose, soprattutto per i single. Marte spinge nel campo dello sport; è il momento giusto per trovare un nuovo equilibrio psicofisico.
<strong>Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua</strong><br><br>Venere sta per abbandonare i gradi dei Pesci e la sua influenza ha messo in ordine la coppia e tutto l’entourage amoroso. <strong>Satà un periodo di vera passione: per alcuni nati è addirittura arrivata l’anima gemella. </strong>Nei prossimi giorni il cielo parla di novità familiari, può venire alla luce un problema legato a un immobile, un imprevisto domestico, un cambio all’interno delle proprie mura domestiche. Non temete: sarà tutto risolvibile senza troppo stress. <strong>La professione evidenzia un contratto nuovo e una firma tanto attesa. </strong>Per alcuni nati c’è un esame da sostenere e l’arrivo di un benestare.
Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

Venere sta per abbandonare i gradi dei Pesci e la sua influenza ha messo in ordine la coppia e tutto l’entourage amoroso. Satà un periodo di vera passione: per alcuni nati è addirittura arrivata l’anima gemella. Nei prossimi giorni il cielo parla di novità familiari, può venire alla luce un problema legato a un immobile, un imprevisto domestico, un cambio all’interno delle proprie mura domestiche. Non temete: sarà tutto risolvibile senza troppo stress. La professione evidenzia un contratto nuovo e una firma tanto attesa. Per alcuni nati c’è un esame da sostenere e l’arrivo di un benestare.
<strong>Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco</strong><br><br>L’arrivo della Primavera arricchisce la tua quotidianità: c’è la voglia di spaziare e l’energia del Sole dal segno amico dell’Ariete incentiva il lavoro.<strong> Finalmente troverai un pò di sollievo; Mercurio lascia l’Acquario sostenendo il campo lavorativo ed economico.</strong> Sono giorni di grande ripresa, il cielo indica successo e felicità. In amore si avrà il recupero di un vecchio rapporto per alcuni e l’arrivo di nuovo amore per i single. <strong>La presenza del Sole è utile per dare un tocco nuovo al look.</strong> Anche la casa potrebbe essere interessata da un cambio di colore di una parete o di un nuovo arredo; sono giorni molto positivi per lasciare spazio alla fantasia. Bene il campo psicofisico.
Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

L’arrivo della Primavera arricchisce la tua quotidianità: c’è la voglia di spaziare e l’energia del Sole dal segno amico dell’Ariete incentiva il lavoro. Finalmente troverai un pò di sollievo; Mercurio lascia l’Acquario sostenendo il campo lavorativo ed economico. Sono giorni di grande ripresa, il cielo indica successo e felicità. In amore si avrà il recupero di un vecchio rapporto per alcuni e l’arrivo di nuovo amore per i single. La presenza del Sole è utile per dare un tocco nuovo al look. Anche la casa potrebbe essere interessata da un cambio di colore di una parete o di un nuovo arredo; sono giorni molto positivi per lasciare spazio alla fantasia. Bene il campo psicofisico.
<strong>Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra</strong><br><br>Venere, Sole e Nettuno sono in netta opposizione dal segno dei Pesci; questa posizione astrale crea un pò di tensione, ma anche troppa confusione nel lavoro, incostanza in amore, instabilità in famiglia. <strong>Nei prossimi giorni una notizia potrebbe destabilizzare la famiglia d’origine.</strong> Anche l’eccessivo nervosismo rischia di incrinare i rapporti amicali. Non è il momento giusto per fare dei cambiamenti: Nettuno potrebbe illudere facendo perdere di vista una sana razionalità. <strong>Attenzione a non somatizzare dal punto di vista fisico, l’intestino è un punto debole</strong>, una sana dieta alimentare potrebbe essere la scelta giusta per disintossicare il fisico.
Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Venere, Sole e Nettuno sono in netta opposizione dal segno dei Pesci; questa posizione astrale crea un pò di tensione, ma anche troppa confusione nel lavoro, incostanza in amore, instabilità in famiglia. Nei prossimi giorni una notizia potrebbe destabilizzare la famiglia d’origine. Anche l’eccessivo nervosismo rischia di incrinare i rapporti amicali. Non è il momento giusto per fare dei cambiamenti: Nettuno potrebbe illudere facendo perdere di vista una sana razionalità. Attenzione a non somatizzare dal punto di vista fisico, l’intestino è un punto debole, una sana dieta alimentare potrebbe essere la scelta giusta per disintossicare il fisico.
<strong>Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria</strong><br><br>Il cielo si costella di novità assolute; questo è un periodo di grande trasformazione, di felicità, di riuscita e di successo. <strong>I pianeti dall’Acquario sostengono positivamente il futuro</strong> con un successo dopo l’altro. La progettualità è la parola d’ordine; sono giorni da sfruttare. Non farlo significa perdere un tempo preziosissimo dal punto di vista pratico. Giove e Saturno difficilmente si troveranno congiunti e, soprattutto, difficilmente potranno regalarti un periodo così favorevole. <strong>È tempo di cambiare, casa, macchina, amore, lavoro, un mélange di emozioni nuove che puntano tute al successo.</strong>
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Il cielo si costella di novità assolute; questo è un periodo di grande trasformazione, di felicità, di riuscita e di successo. I pianeti dall’Acquario sostengono positivamente il futuro con un successo dopo l’altro. La progettualità è la parola d’ordine; sono giorni da sfruttare. Non farlo significa perdere un tempo preziosissimo dal punto di vista pratico. Giove e Saturno difficilmente si troveranno congiunti e, soprattutto, difficilmente potranno regalarti un periodo così favorevole. È tempo di cambiare, casa, macchina, amore, lavoro, un mélange di emozioni nuove che puntano tute al successo.
<strong>Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua</strong><br><br>Venere e Nettuno rappresentano una nuova energia amorosa. La loro influenza arricchisce il rapporto di coppia, fa nascere nuovi amori e spinge a cambiare i vecchi schemi. Nettuno, il pianeta delle difficoltà e soprattutto dell’inganno, porterà però grande confusione. <strong>Sono giorni volubili in amore, e per alcuni la passione diventa l’energia principale</strong>. Ogni forma affettiva verrà messa in discussione, non c’è una parte positiva o negativa, ma sarà importante capire ciò che realmente si vuole.
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua

Venere e Nettuno rappresentano una nuova energia amorosa. La loro influenza arricchisce il rapporto di coppia, fa nascere nuovi amori e spinge a cambiare i vecchi schemi. Nettuno, il pianeta delle difficoltà e soprattutto dell’inganno, porterà però grande confusione. Sono giorni volubili in amore, e per alcuni la passione diventa l’energia principale. Ogni forma affettiva verrà messa in discussione, non c’è una parte positiva o negativa, ma sarà importante capire ciò che realmente si vuole.
<strong>Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) Segno di Fuoco</strong><br><br>L’arrivo del Sole nel segno dell’Ariete porta alla luce molte novità positive. C’è la voglia di cambiare, di trovare una strada nuova in amore o nel lavoro. <strong>Sono giorni importanti perché danno inizio a una nuova opportunità professionale che porta alla luce un successo inaspettato</strong>. Sarà quindi una settimana da dedicare a una nuova società lavorativa; il cielo è positivo per mettere una firma o per una compravendita. L’energia del Sole porta alla luce un’attenzione in più nei confronti del look. Il colore da scegliere è l’azzurro che dona forza e capacità sensoriale.
Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) Segno di Fuoco

L’arrivo del Sole nel segno dell’Ariete porta alla luce molte novità positive. C’è la voglia di cambiare, di trovare una strada nuova in amore o nel lavoro. Sono giorni importanti perché danno inizio a una nuova opportunità professionale che porta alla luce un successo inaspettato. Sarà quindi una settimana da dedicare a una nuova società lavorativa; il cielo è positivo per mettere una firma o per una compravendita. L’energia del Sole porta alla luce un’attenzione in più nei confronti del look. Il colore da scegliere è l’azzurro che dona forza e capacità sensoriale.
<strong>Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra</strong><br><br>La professione spingerà a fare dei cambiamenti a causa di un collaboratore o un superiore che si dimostra diverso da quello che lo immaginavate: la parola d’ordine è mettere da parte la tolleranza con chi vuole farvi uno sgambetto. <strong>Non è il momento giusto per prendere decisioni affrettate;</strong> il campo amoroso, familiare o professionale si presenta instabile. La difficoltà maggiore sarà quella di poter agire liberamente, e si evidenzia uno stress che porterà nervosismo e insonnia. <strong>Per fortuna il cielo si arricchisce di positività nel weekend, regalando un momento di passione e di ripresa su tutto.</strong>
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra

La professione spingerà a fare dei cambiamenti a causa di un collaboratore o un superiore che si dimostra diverso da quello che lo immaginavate: la parola d’ordine è mettere da parte la tolleranza con chi vuole farvi uno sgambetto. Non è il momento giusto per prendere decisioni affrettate; il campo amoroso, familiare o professionale si presenta instabile. La difficoltà maggiore sarà quella di poter agire liberamente, e si evidenzia uno stress che porterà nervosismo e insonnia. Per fortuna il cielo si arricchisce di positività nel weekend, regalando un momento di passione e di ripresa su tutto.
<strong>Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) - Segno d’Aria</strong><br><br>Giove e Saturno indicano un momento straordinario dal punto di vista pratico e personale. C’è la voglia di partire e prendere l’aereo.<strong> Pur non riuscendo a viaggiare nulla vieta di scoprire un angolo di paradiso vicino a casa.</strong> Sono giorni da dedicare a te stesso praticando sport, facendo lunghe camminate. <strong>I sogni si stanno realizzando, l’importante è saper cogliere l’attimo fuggente. </strong>Nei prossimi giorni e mesi, raccogliere l’attimo fuggente è un obbligo per non perdere la priorità di un cambiamento tanto atteso. Una notizia in famiglia legata a una casa rende difficile il rapporto familiare.
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) - Segno d’Aria

Giove e Saturno indicano un momento straordinario dal punto di vista pratico e personale. C’è la voglia di partire e prendere l’aereo. Pur non riuscendo a viaggiare nulla vieta di scoprire un angolo di paradiso vicino a casa. Sono giorni da dedicare a te stesso praticando sport, facendo lunghe camminate. I sogni si stanno realizzando, l’importante è saper cogliere l’attimo fuggente. Nei prossimi giorni e mesi, raccogliere l’attimo fuggente è un obbligo per non perdere la priorità di un cambiamento tanto atteso. Una notizia in famiglia legata a una casa rende difficile il rapporto familiare.
<strong>Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua</strong><br><br>Le nuove conquiste amorose sono diventate un toccasana per la tua vita. L’amore ha dominato la scena degli ultimi tempi. <strong>Sono giorni intensi dal punto di vista personale; per alcuni nati Nettuno regala la possibilità di avvicinarsi a una disciplina olistica, un nuovo lavoro, una ricerca personale. </strong>Il cielo spinge a cercare un interesse personale che da tempo è venuto meno. <strong>Conquistare nuove opportunità è l’indicazione maggiore, soprattutto dal punto di vista professionale, dove c’è la possibilità di rivedere una mansione lavorativa.</strong> Il campo economico, invece, chiede maggiore attenzione; gli investimenti, infatti, sono da rimandare in altra data. Attenzione alla circolazione e alla ritenzione idrica.
Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Le nuove conquiste amorose sono diventate un toccasana per la tua vita. L’amore ha dominato la scena degli ultimi tempi. Sono giorni intensi dal punto di vista personale; per alcuni nati Nettuno regala la possibilità di avvicinarsi a una disciplina olistica, un nuovo lavoro, una ricerca personale. Il cielo spinge a cercare un interesse personale che da tempo è venuto meno. Conquistare nuove opportunità è l’indicazione maggiore, soprattutto dal punto di vista professionale, dove c’è la possibilità di rivedere una mansione lavorativa. Il campo economico, invece, chiede maggiore attenzione; gli investimenti, infatti, sono da rimandare in altra data. Attenzione alla circolazione e alla ritenzione idrica.
Riproduzione riservata