Oroscopo della settimana dal 15 al 21 novembre 2021: energia nuova per tutti i segni

Durante questa settimana accadrà un evento astronomico importante che influenzerà molti segni. Come ogni lunedì, ecco le previsioni del nostro astrologo Vincenzo Laganà. Buona settimana!

Sarà una settimana molto interessante per tutto lo Zodiaco. Venerdì 19 Novembre, alle ore 9.30 ora italiana, il plenilunio vivrà un'eclissi quasi parziale. Questo aspetto astronomico si compie nel segno del Toro. Sono giorni intensi che portano alla luce moltissima energia nuova. Alcuni nati faranno fatica a sostenere le relazioni personali o professionali, altri segni, invece, vivranno questi giorni con enfasi e successo.

<strong>Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Non correte troppo: contate fino a dieci prima di decidere eventuali cambiamenti nel lavoro e nelle collaborazioni professionali. Spesso siete spinti a cercare situazioni ingarbugliate; <strong>non è la settimana giusta per strafare o per dare un tocco nuovo alla vostra vita</strong>. Meglio correre ai ripari attraverso una nuova attività fisica per scaricare il surplus energetico. Giovedì e venerdì dovrete adattarvi a una novità poco piacevole. Niente paura: il weekend risolverà ogni situazione negativa. Bene la salute.
Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Non correte troppo: contate fino a dieci prima di decidere eventuali cambiamenti nel lavoro e nelle collaborazioni professionali. Spesso siete spinti a cercare situazioni ingarbugliate; non è la settimana giusta per strafare o per dare un tocco nuovo alla vostra vita. Meglio correre ai ripari attraverso una nuova attività fisica per scaricare il surplus energetico. Giovedì e venerdì dovrete adattarvi a una novità poco piacevole. Niente paura: il weekend risolverà ogni situazione negativa. Bene la salute.
<strong>Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra</strong><br><br>Molta tensione nel lavoro: l’artefice è il plenilunio nel segno che crea molto nervosismo. Cosa fare per parare il colpo energetico? Siete il segno più pratico dello Zodiaco, ecco perché, nei prossimi giorni, è meglio avere meno contatti possibili nei confronti del vostro entourage. <strong>Sono giorni in cui è consigliabile praticare sport, fare lunghe passeggiate, vivere in mezzo alla natura.</strong> Rimandare gli impegni importanti significa evitare scontri inutili e ritardi che possono nuocere ai vostri interessi.
Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

Molta tensione nel lavoro: l’artefice è il plenilunio nel segno che crea molto nervosismo. Cosa fare per parare il colpo energetico? Siete il segno più pratico dello Zodiaco, ecco perché, nei prossimi giorni, è meglio avere meno contatti possibili nei confronti del vostro entourage. Sono giorni in cui è consigliabile praticare sport, fare lunghe passeggiate, vivere in mezzo alla natura. Rimandare gli impegni importanti significa evitare scontri inutili e ritardi che possono nuocere ai vostri interessi.

<strong>Gemelli (21 maggio - 21 giugno) Segno d'Aria</strong><br><br>Mantenete alta la voglia di realizzare una nuova progettualità. Nei prossimi giorni potreste organizzare un incontro a sorpresa nel campo professionale per evidenziare un vostro progetto. Sono giorni molto favorevoli per la stipula di un contratto, per recuperare un vecchio credito, per investire denaro, per dare un tocco nuovo alla vostra casa. <strong>Giove e Saturno sono i vostri alleati, coloro che da tempo definiscono in maniera incisiva e positiva il vostro futuro.</strong> Bene la salute e l’amore. Passione nel weekend per i più giovani.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno) Segno d'Aria

Mantenete alta la voglia di realizzare una nuova progettualità. Nei prossimi giorni potreste organizzare un incontro a sorpresa nel campo professionale per evidenziare un vostro progetto. Sono giorni molto favorevoli per la stipula di un contratto, per recuperare un vecchio credito, per investire denaro, per dare un tocco nuovo alla vostra casa. Giove e Saturno sono i vostri alleati, coloro che da tempo definiscono in maniera incisiva e positiva il vostro futuro. Bene la salute e l’amore. Passione nel weekend per i più giovani.
<strong>Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua</strong><br><br>Inizia per voi una settimana difficile; per alcuni nati la dissonanza maggiore arriva nel campo amoroso con difficoltà e incomprensioni. Per altri nati, invece, sono il lavoro e le questioni economiche a preoccupare di più. <strong>Nonostante la vostra buona volontà, il rischio è quello di caricare la parte emotiva, facendovi carico delle problematiche in arrivo.</strong> Meglio correre ai ripari attraverso una sana attività fisica per scaricare la tensione. Una sana dieta alimentare è d’obbligo. Attenzione alle spese pazze.
Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

Inizia per voi una settimana difficile; per alcuni nati la dissonanza maggiore arriva nel campo amoroso con difficoltà e incomprensioni. Per altri nati, invece, sono il lavoro e le questioni economiche a preoccupare di più. Nonostante la vostra buona volontà, il rischio è quello di caricare la parte emotiva, facendovi carico delle problematiche in arrivo. Meglio correre ai ripari attraverso una sana attività fisica per scaricare la tensione. Una sana dieta alimentare è d’obbligo. Attenzione alle spese pazze.
<strong>Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Il plenilunio in arrivo può segnare la fine di una relazione affettiva, oppure, spazzare via definitivamente alcune problematiche presenti da tempo nella coppia. <strong>L’amore potrebbe vivere un periodo nuovo, una vera e propria rinascita che viene alla luce dopo un periodo di stasi, di freddezza, di difficoltà. </strong>Siate più attenti alle necessità del partner, meno frettolosi nelle scelte economiche e più intraprendenti nelle decisioni future. Un mélange di emozioni che vengono alla luce da venerdì 19, quando il cielo vi spinge a vedere tutto con occhi nuovi.
Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Il plenilunio in arrivo può segnare la fine di una relazione affettiva, oppure, spazzare via definitivamente alcune problematiche presenti da tempo nella coppia. L’amore potrebbe vivere un periodo nuovo, una vera e propria rinascita che viene alla luce dopo un periodo di stasi, di freddezza, di difficoltà. Siate più attenti alle necessità del partner, meno frettolosi nelle scelte economiche e più intraprendenti nelle decisioni future. Un mélange di emozioni che vengono alla luce da venerdì 19, quando il cielo vi spinge a vedere tutto con occhi nuovi.
<strong>Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra</strong><br><br>Periodo estremamente favorevole per iniziare una nuova attività professionale, avviare una nuova progettualità, cambiare città, vivere appieno nuove opportunità. <strong>La presenza di Venere aiuta a riconquistare il tempo perso, soprattutto nel campo amoroso dove le difficoltà non sono mancate.</strong> Sono giorni estremamente importanti per la risoluzione di una vecchia problema; il plenilunio darà l’input giusto per definire al meglio tutto ciò che vi sta a cuore. Denaro in arrivo attraverso una compravendita, un prepensionamento, una liquidazione.
Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Periodo estremamente favorevole per iniziare una nuova attività professionale, avviare una nuova progettualità, cambiare città, vivere appieno nuove opportunità. La presenza di Venere aiuta a riconquistare il tempo perso, soprattutto nel campo amoroso dove le difficoltà non sono mancate. Sono giorni estremamente importanti per la risoluzione di una vecchia problema; il plenilunio darà l’input giusto per definire al meglio tutto ciò che vi sta a cuore. Denaro in arrivo attraverso una compravendita, un prepensionamento, una liquidazione.
<strong>Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria</strong><br><br>Attenti a non esagerare con le spese pazze. Nonostante il periodo felice e positivo, il rischio è quello di farvi illudere dalle cose positive. <strong>Nei prossimi giorni agite con cautela negli investimenti e nelle collaborazioni professionali</strong>, in particolar modo se siete in proprio. In amore, invece, sono giorni intensi, ricchi di nuove opportunità, soprattutto se cercate un nuovo partner. Per la salute, invece, meglio correre ai ripari per qualche chilo di troppo. Depurate il vostro corpo con una sana attività fisica e alimentare.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Attenti a non esagerare con le spese pazze. Nonostante il periodo felice e positivo, il rischio è quello di farvi illudere dalle cose positive. Nei prossimi giorni agite con cautela negli investimenti e nelle collaborazioni professionali, in particolar modo se siete in proprio. In amore, invece, sono giorni intensi, ricchi di nuove opportunità, soprattutto se cercate un nuovo partner. Per la salute, invece, meglio correre ai ripari per qualche chilo di troppo. Depurate il vostro corpo con una sana attività fisica e alimentare.

<strong>Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua</strong><br><br>Il plenilunio vi rende instabili, nervosi, incapaci di sostenere le questioni professionali; sono giorni intensi e difficili. <strong>Niente paura: l’effetto della Luna opposta durerà soltanto qualche giorno, in particolar modo da venerdì a sabato.</strong> Cosa fare per non rendere ancora più nervose le vostre giornate? Basta praticare sport, scaricare la tensione in eccesso, nuotare, fare lunghe camminate. Soltanto attraverso una sana attività fisica potrete superare brillantemente l’influsso lunare. Prestate attenzione alle spese pazze.
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua

Il plenilunio vi rende instabili, nervosi, incapaci di sostenere le questioni professionali; sono giorni intensi e difficili. Niente paura: l’effetto della Luna opposta durerà soltanto qualche giorno, in particolar modo da venerdì a sabato. Cosa fare per non rendere ancora più nervose le vostre giornate? Basta praticare sport, scaricare la tensione in eccesso, nuotare, fare lunghe camminate. Soltanto attraverso una sana attività fisica potrete superare brillantemente l’influsso lunare. Prestate attenzione alle spese pazze.
<strong>Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) Segno di Fuoco</strong><br><br>Settimana decisamente sottotono; un calo psicofisico potrebbe rendervi nervosi. <strong>Non siate troppo petulanti in famiglia, il rischio è quello di non riuscire a comunicare ciò che desiderate.</strong> Anche in amore il rischio è quello di creare qualche tensione a causa di vecchie incomprensioni. Meglio correre ai ripari organizzando una festa a sorpresa al vostro partner per togliere di mezzo le tensioni in atto. Nel lavoro e nelle collaborazioni professionali meglio ascoltare chi ne sa più di voi. Bene la salute.
Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) Segno di Fuoco

Settimana decisamente sottotono; un calo psicofisico potrebbe rendervi nervosi. Non siate troppo petulanti in famiglia, il rischio è quello di non riuscire a comunicare ciò che desiderate. Anche in amore il rischio è quello di creare qualche tensione a causa di vecchie incomprensioni. Meglio correre ai ripari organizzando una festa a sorpresa al vostro partner per togliere di mezzo le tensioni in atto. Nel lavoro e nelle collaborazioni professionali meglio ascoltare chi ne sa più di voi. Bene la salute.
<strong>Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra</strong><br><br>Il sostegno positivo del cielo vi rende speciali e molto intraprendenti. Da un lato troviamo il plenilunio che rende frizzante la settimana e dall’altro lato, invece, Venere positiva che arricchisce il vostro rapporto amoroso. <strong>Se cercate l’amore sono giorni adatti per fare nuove conoscenze se, invece, siete già in coppia, organizzate un viaggio a sorpresa con il partner.</strong> Sono giorni molto favorevoli per il denaro e per la riuscita professionale. Firma importante tra giovedì e venerdì per una compravendita, un prepensionamento o una liquidazione.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra

Il sostegno positivo del cielo vi rende speciali e molto intraprendenti. Da un lato troviamo il plenilunio che rende frizzante la settimana e dall’altro lato, invece, Venere positiva che arricchisce il vostro rapporto amoroso. Se cercate l’amore sono giorni adatti per fare nuove conoscenze se, invece, siete già in coppia, organizzate un viaggio a sorpresa con il partner. Sono giorni molto favorevoli per il denaro e per la riuscita professionale. Firma importante tra giovedì e venerdì per una compravendita, un prepensionamento o una liquidazione.
<strong>Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) Segno d’Aria</strong><br><br>Nei prossimi giorni potreste ritrovarvi caricati di impegni inaspettati. Non si esclude un nervosismo nel lavoro e poca intesa con un collaboratore o superiore. Di solito non amate essere richiamati, in realtà siete in difetto perché poco presenti e poco coinvolti nelle questioni professionali. <strong>Settimana decisamente nervosa, difficile, svogliata, meglio correre ai ripari praticando sport</strong>. Scaricate il surplus emotivo, fate lunghe camminate, cambiate look, date un tocco nuovo alla vostra casa. Attenzione alla circolazione del sangue: punto debole del vostro segno.
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) Segno d’Aria

Nei prossimi giorni potreste ritrovarvi caricati di impegni inaspettati. Non si esclude un nervosismo nel lavoro e poca intesa con un collaboratore o superiore. Di solito non amate essere richiamati, in realtà siete in difetto perché poco presenti e poco coinvolti nelle questioni professionali. Settimana decisamente nervosa, difficile, svogliata, meglio correre ai ripari praticando sport. Scaricate il surplus emotivo, fate lunghe camminate, cambiate look, date un tocco nuovo alla vostra casa. Attenzione alla circolazione del sangue: punto debole del vostro segno.

<strong>Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua</strong><br><br>Nettuno nel segno potrebbe essere l’artefice della vostra continua insoddisfazione. In realtà non c’è un cielo negativo: se non fosse per questo pianeta che vi rende altalenanti tutto andrebbe a gonfie vele. Cosa fare per non cadere nella trappola di Nettuno "il confusionario"? Nei prossimi giorni potreste lavorare più attentamente a una progettualità per cambiare un vostro status. <strong>In questo periodo specifico della vostra vita è importante mettere sul campo una visione diversa del vostro futuro, così facendo raggiungerete prestissimo ciò che è meglio per voi.</strong>
Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Nettuno nel segno potrebbe essere l’artefice della vostra continua insoddisfazione. In realtà non c’è un cielo negativo: se non fosse per questo pianeta che vi rende altalenanti tutto andrebbe a gonfie vele. Cosa fare per non cadere nella trappola di Nettuno "il confusionario"? Nei prossimi giorni potreste lavorare più attentamente a una progettualità per cambiare un vostro status. In questo periodo specifico della vostra vita è importante mettere sul campo una visione diversa del vostro futuro, così facendo raggiungerete prestissimo ciò che è meglio per voi.
Riproduzione riservata