oroscopo amore 2020

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 dicembre 2020: Giove e Saturno entrano nell’Acquario

Ben arrivato Solstizio d’Inverno e buon compleanno Capricorno!
Questa settimana è molto speciale: a livello Astrale, infatti, avviene un passaggio molto significativo per l’umanità intera. Saturno e Giove entrano nel segno dell’Acquario. Questa influenza è molto importante perché dà vita ad una vera e propria rinascita e presa di coscienza per tutti. Nei prossimi giorni le intenzioni di ciascuno possono davvero fare la differenza: ogni Segno potrà fare una lista dei desideri e l’influenza degli Astri indicherà per ciascuno come realizzare i propri sogni.
Buon Natale a tutti, Vincenzo Laganà

<strong>Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Non affannarti, la settimana è positiva. Nelle prossime ore metti da parte la frenesia, non è il momento per aggiungere impulsività e nervosismo alla quotidianità e ai rapporti umani. Siamo nella settimana dove tutto è più leggero, <strong>l’energia del Natale va vissuta in tutte le sue forme.</strong> Meno cerchi di afferrare la presa e più facilmente il successo è in arrivo. Sei abituato ad avere tutto e subito; non è il momento per imporre l’energia di Marte, pianeta che rappresenta la forza, perché si contrappone all’amore, alla calma e alla condivisione. I giorni favorevoli saranno mercoledì 23 e giovedì 25.
Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Non affannarti, la settimana è positiva. Nelle prossime ore metti da parte la frenesia, non è il momento per aggiungere impulsività e nervosismo alla quotidianità e ai rapporti umani. Siamo nella settimana dove tutto è più leggero, l’energia del Natale va vissuta in tutte le sue forme. Meno cerchi di afferrare la presa e più facilmente il successo è in arrivo. Sei abituato ad avere tutto e subito; non è il momento per imporre l’energia di Marte, pianeta che rappresenta la forza, perché si contrappone all’amore, alla calma e alla condivisione. I giorni favorevoli saranno mercoledì 23 e giovedì 25.
<strong>Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra</strong><br><br>Settimana molto proficua dal punto di vista economico, in particolar modo se la professione è legata al commercio. <strong>Mercurio favorevole influisce nelle relazioni e negli incontri.</strong> Sei il segno più tradizionale dello Zodiaco, ami le feste di Natale perché richiamano il calore familiare e l’amore. Non si potrà fare a meno delle tue capacità culinarie: nei prossimi gironi potrai finalmente catturare i tuoi commensali con piatti succulenti. Mercurio, inoltre, ti darà una mano a vedere le cose in maniera differente. Non si esclude, tra martedì e mercoledì, un cambio di look. Il colore preferito è il bronzo. <strong>Notizia positiva in arrivo in famiglia.</strong>
Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

Settimana molto proficua dal punto di vista economico, in particolar modo se la professione è legata al commercio. Mercurio favorevole influisce nelle relazioni e negli incontri. Sei il segno più tradizionale dello Zodiaco, ami le feste di Natale perché richiamano il calore familiare e l’amore. Non si potrà fare a meno delle tue capacità culinarie: nei prossimi gironi potrai finalmente catturare i tuoi commensali con piatti succulenti. Mercurio, inoltre, ti darà una mano a vedere le cose in maniera differente. Non si esclude, tra martedì e mercoledì, un cambio di look. Il colore preferito è il bronzo. Notizia positiva in arrivo in famiglia.
<strong>Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria</strong><br><br>Un Natale speciale: se da un lato Giove arricchisce la lista dei desideri, dall’altro Saturno concretizza tutto ciò di cui hai bisogno. <strong>Sarà una settimana da ricordare: gli influssi astrali definiscono positivamente il tuo prossimo futuro. </strong>Nei prossimi giorni fai tesoro delle opportunità in arrivo, non importa in che campo troverai il successo, l’importante è riconoscere le tue potenzialità. Settimana magica, ricca di novità: l’energia intorno a te caratterizzerà la quotidianità attraverso nuove opportunità e nuovi incontri. <strong>Lo spirito appare leggiadro e molto positivo.</strong> Bene per l’arrivo di una notizia tanto attesa.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria

Un Natale speciale: se da un lato Giove arricchisce la lista dei desideri, dall’altro Saturno concretizza tutto ciò di cui hai bisogno. Sarà una settimana da ricordare: gli influssi astrali definiscono positivamente il tuo prossimo futuro. Nei prossimi giorni fai tesoro delle opportunità in arrivo, non importa in che campo troverai il successo, l’importante è riconoscere le tue potenzialità. Settimana magica, ricca di novità: l’energia intorno a te caratterizzerà la quotidianità attraverso nuove opportunità e nuovi incontri. Lo spirito appare leggiadro e molto positivo. Bene per l’arrivo di una notizia tanto attesa.
<strong>Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua</strong><br>La settimana del Natale è per te la più magica; oltre a rappresentare una delle feste più importanti dell’anno, simboleggia la famiglia, la natività. Sei il segno che la vive in tutte le sue sfaccettature, perché occuparsi degli altri è per te linfa vitale. Per questo <strong>sarà una settimana molto speciale dove non mancherà l’amore e il calore della famiglia.</strong> I giorni più favorevoli per organizzare al meglio le feste sono martedì 22 e mercoledì 23. <strong>A dare un valore aggiunto alla tua quotidianità è la Luna nel segno amico dei Pesci, che amplifica le tue caratteristiche di appartenenza.</strong>
Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua
La settimana del Natale è per te la più magica; oltre a rappresentare una delle feste più importanti dell’anno, simboleggia la famiglia, la natività. Sei il segno che la vive in tutte le sue sfaccettature, perché occuparsi degli altri è per te linfa vitale. Per questo sarà una settimana molto speciale dove non mancherà l’amore e il calore della famiglia. I giorni più favorevoli per organizzare al meglio le feste sono martedì 22 e mercoledì 23. A dare un valore aggiunto alla tua quotidianità è la Luna nel segno amico dei Pesci, che amplifica le tue caratteristiche di appartenenza.
<strong>Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco</strong><br><strong><br>Potrai beneficiare del pianeta Marte per completare le questioni professionali. </strong>Non dimenticare, però, che il lavoro non sostituisce il calore familiare: in questi giorni metti da parte gli impegni lavorativi. Appartieni al segno più intraprendente delle Zodiaco: prova a canalizzare questa positività negli affetti e nella famiglia. Sfrutta il tuo savoir-faire per coinvolgere nei preparativi delle feste un membro della famiglia che negli ultimi tempi si è allontanato. Mercoledì e giovedì una sorpresa in arrivo. <strong>Bene per rinnovare il look: Venere positiva può darti ottimi consigli.</strong>
Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Potrai beneficiare del pianeta Marte per completare le questioni professionali.
Non dimenticare, però, che il lavoro non sostituisce il calore familiare: in questi giorni metti da parte gli impegni lavorativi. Appartieni al segno più intraprendente delle Zodiaco: prova a canalizzare questa positività negli affetti e nella famiglia. Sfrutta il tuo savoir-faire per coinvolgere nei preparativi delle feste un membro della famiglia che negli ultimi tempi si è allontanato. Mercoledì e giovedì una sorpresa in arrivo. Bene per rinnovare il look: Venere positiva può darti ottimi consigli.
<strong>Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra</strong><br><br>Nei prossimi giorni vivrai un cambio netto della quotidianità: finalmente alcuni impegni sono superati. <strong>Pur essendo un segno dinamico, l’arrivo delle feste ti fa sentire un pò sottotono. </strong>Non lasciarti condizionare dagli eventi esterni, resta centrato sulle positività legate al tuo entourage personale. Per rendere speciale il tuo Natale metti in pratica una sorpresa; alcuni componenti della famiglia apprezzeranno moltissimo un gesto inaspettato. Potresti occuparti del menu natalizio, oppure colorare i tuoi addobbi utilizzando il blu elettrico e il colore lilla, due tonalità che possono rendere l’idea di quanta energia hai in serbo per te e per gli altri. <strong>Sono giorni in cui l’amore e la passione possono regalarti grandi emozioni. </strong>La famiglia richiede più attenzione del solito. Notizia positiva in arrivo tra martedì e mercoledì.
Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Nei prossimi giorni vivrai un cambio netto della quotidianità: finalmente alcuni impegni sono superati. Pur essendo un segno dinamico, l’arrivo delle feste ti fa sentire un pò sottotono. Non lasciarti condizionare dagli eventi esterni, resta centrato sulle positività legate al tuo entourage personale. Per rendere speciale il tuo Natale metti in pratica una sorpresa; alcuni componenti della famiglia apprezzeranno moltissimo un gesto inaspettato. Potresti occuparti del menu natalizio, oppure colorare i tuoi addobbi utilizzando il blu elettrico e il colore lilla, due tonalità che possono rendere l’idea di quanta energia hai in serbo per te e per gli altri. Sono giorni in cui l’amore e la passione possono regalarti grandi emozioni. La famiglia richiede più attenzione del solito. Notizia positiva in arrivo tra martedì e mercoledì.
<strong>Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria</strong><br><br>Mentre il cielo si prepara a farti vivere un 2021 speciale, la settimana può apparire un pò sottotono. Marte può creare una sorta di instabilità e, in alcuni casi, un vero e proprio subbuglio professionale. Non temere: l’arrivo del Natale placherà gli animi. Non si può definire un Natale speciale, ma la cosa certa è che <strong>tu resti, in assoluto, uno dei segni più avvantaggiati.</strong> Nei prossimi giorni aumenterà la voglia di vivere appieno il contesto familiare. In amore, la novità più importante è una notizia inaspettata. Bene per il denaro. Giove potrebbe portarti una macchina nuova, una moto o, l’arrivo di un regalo tanto atteso.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Mentre il cielo si prepara a farti vivere un 2021 speciale, la settimana può apparire un pò sottotono. Marte può creare una sorta di instabilità e, in alcuni casi, un vero e proprio subbuglio professionale. Non temere: l’arrivo del Natale placherà gli animi. Non si può definire un Natale speciale, ma la cosa certa è che tu resti, in assoluto, uno dei segni più avvantaggiati. Nei prossimi giorni aumenterà la voglia di vivere appieno il contesto familiare. In amore, la novità più importante è una notizia inaspettata. Bene per il denaro. Giove potrebbe portarti una macchina nuova, una moto o, l’arrivo di un regalo tanto atteso.
<strong>Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua</strong><br><br>Finalmente un pò di armonia: resti, in assoluto, il segno più tormentato dello Zodiaco. Nei prossimi giorni giorni godrai appieno dell’arrivo delle feste,<strong> il calore familiare potrebbe essere il modo giusto per placare quel senso di insoddisfazione che ti resta accanto da un pò di tempo.</strong> Il Natale richiama la famiglia, l’amore, i veri valori, tutto ciò che riempie il cuore. Fai tesoro del momento magico che ti permette di condividere più tempo in famiglia. Di solito sei sfuggente e non mostri fino in fondo i tuoi sentimenti, un pò per pudore un pò per difficoltà.<strong> Sono giorni in cui potrai sciogliere l’eccessiva razionalità dedicandoti all’amore dei tuoi cari. </strong>Giovedì e venerdì saranno giorni magici, pieni di novità e di sorprese. Attenzione a non abusare di alcool e cibo.
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua

Finalmente un pò di armonia: resti, in assoluto, il segno più tormentato dello Zodiaco. Nei prossimi giorni giorni godrai appieno dell’arrivo delle feste, il calore familiare potrebbe essere il modo giusto per placare quel senso di insoddisfazione che ti resta accanto da un pò di tempo. Il Natale richiama la famiglia, l’amore, i veri valori, tutto ciò che riempie il cuore. Fai tesoro del momento magico che ti permette di condividere più tempo in famiglia. Di solito sei sfuggente e non mostri fino in fondo i tuoi sentimenti, un pò per pudore un pò per difficoltà. Sono giorni in cui potrai sciogliere l’eccessiva razionalità dedicandoti all’amore dei tuoi cari. Giovedì e venerdì saranno giorni magici, pieni di novità e di sorprese. Attenzione a non abusare di alcool e cibo.
<strong>Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Le feste di Natale sono per te il periodo più magico dell’anno. Tu che sei un amante dei viaggi, in questo tempo di restrizioni farai tesoro del calore familiare. Sono giorni intesi, ti contraddistingui per la regalità che esprimi nei preparativi e negli addobbi natalizi. Appartieni al colore azzurro che rappresenta l’eleganza e la raffinatezza, caratteristiche che fanno di te una persona speciale agli occhi degli altri. <strong>Nei prossimi giorni l’entourage familiare ti farà una sorpresa. </strong>I giorni più adatti a mettere sul campo delle novità sono il 25 e 26 dicembre. <strong>Venere nel segno ti farà un grande dono: la capacità di riconquistare una persona della famiglia che da tempo si è allontanata. </strong>Bene per il denaro, ottimo per la professione.
Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco

Le feste di Natale sono per te il periodo più magico dell’anno. Tu che sei un amante dei viaggi, in questo tempo di restrizioni farai tesoro del calore familiare. Sono giorni intesi, ti contraddistingui per la regalità che esprimi nei preparativi e negli addobbi natalizi. Appartieni al colore azzurro che rappresenta l’eleganza e la raffinatezza, caratteristiche che fanno di te una persona speciale agli occhi degli altri. Nei prossimi giorni l’entourage familiare ti farà una sorpresa. I giorni più adatti a mettere sul campo delle novità sono il 25 e 26 dicembre. Venere nel segno ti farà un grande dono: la capacità di riconquistare una persona della famiglia che da tempo si è allontanata. Bene per il denaro, ottimo per la professione.
<strong>Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra</strong><br><br>Buon Compleanno Capricorno! Ogni volta che arriva il tuo compleanno si apre un periodo magico per te. <strong>Il Natale richiama, in assoluto, il calore familiare, che spesso metti da parte per dare la precedenza alla professione e alla riuscita sociale</strong>. In questi giorni concentrati esclusivamente sugli affetti. Sono giorni importanti, carichi di energia, che ti riempiranno il cuore. C’è un tempo per amare e c’è un tempo per vivere le cose materiali. Questo è il tempo per amare. Il Natale richiama per eccellenza il nucleo familiare, lasciati trasportare dai preparativi, sei in un vero e proprio momento conviviale che ti arricchirà moltissimo. <strong>Dai un tocco di colore al look; l’arancione potrebbe fare al caso tuo.</strong> Bene tra il 25 e il 26 dicembre per un incontro speciale.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra

Buon Compleanno Capricorno! Ogni volta che arriva il tuo compleanno si apre un periodo magico per te. Il Natale richiama, in assoluto, il calore familiare, che spesso metti da parte per dare la precedenza alla professione e alla riuscita sociale. In questi giorni concentrati esclusivamente sugli affetti. Sono giorni importanti, carichi di energia, che ti riempiranno il cuore. C’è un tempo per amare e c’è un tempo per vivere le cose materiali. Questo è il tempo per amare. Il Natale richiama per eccellenza il nucleo familiare, lasciati trasportare dai preparativi, sei in un vero e proprio momento conviviale che ti arricchirà moltissimo. Dai un tocco di colore al look; l’arancione potrebbe fare al caso tuo. Bene tra il 25 e il 26 dicembre per un incontro speciale.
<strong>Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) - Segno d’Aria</strong><br><br>Sei sempre sul podio, anche in un momento così difficile per tutti. <strong>Nei prossimi giorni le novità più salienti arrivano dalla professione, con un contratto nuovo o l’arrivo di denaro.</strong> Il cielo è tutto a tuo favore, pur vivendo numerosi stimoli, il consiglio delle stelle è quello di fare tesoro dell’energia familiare. Metti da parte per un momento quello spirito anticonformista che ti spinge fuori dagli affetti. Questo non significa che sei incapace di amare, l’intraprendenza e la libertà sono due caratteristiche che contrastano con le tradizioni familiari e il contesto personale. <strong>Sono giorni in cui dovrai deporre le armi e dedicarti appieno alle feste di Natale</strong>, in cui l’amore e la condivisione diventano linfa vitale. C’è tempo per raggiungere i luoghi lontani, ora il luogo più adatto per te sono la famiglia e le origini.
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) - Segno d’Aria

Sei sempre sul podio, anche in un momento così difficile per tutti. Nei prossimi giorni le novità più salienti arrivano dalla professione, con un contratto nuovo o l’arrivo di denaro. Il cielo è tutto a tuo favore, pur vivendo numerosi stimoli, il consiglio delle stelle è quello di fare tesoro dell’energia familiare. Metti da parte per un momento quello spirito anticonformista che ti spinge fuori dagli affetti. Questo non significa che sei incapace di amare, l’intraprendenza e la libertà sono due caratteristiche che contrastano con le tradizioni familiari e il contesto personale. Sono giorni in cui dovrai deporre le armi e dedicarti appieno alle feste di Natale, in cui l’amore e la condivisione diventano linfa vitale. C’è tempo per raggiungere i luoghi lontani, ora il luogo più adatto per te sono la famiglia e le origini.
<strong>Pesci (20 febbraio - 20 marzo) - Segno d’Acqua</strong><br><br>La presenza della Luna nel segno rende tutto speciale, soprattutto nei preparativi del Natale. Nei prossimi giorni ti farai carico di situazioni non tue: cerca di evitare di farlo per non ritrovarti in alcune difficoltà inaspettate. L’energia del Natale diventa per te un momento magico, adatto a recuperare le energie perse. <strong>Negli ultimi tempi un sovraccarico emotivo ha reso le cose difficili, ora è tempo di raccogliere i frutti desiderati. </strong>Le feste sono il modo giusto per recuperare gli affetti e per riprendere in mano una quotidianità più serena e normale. Venerdì e sabato occupati del menu: attenzione a non strafare, però, coinvolgi qualche componente familiare in tuo aiuto. Difficoltà per un fratello o sorella. Bene per il denaro.
Pesci (20 febbraio - 20 marzo) - Segno d’Acqua

La presenza della Luna nel segno rende tutto speciale, soprattutto nei preparativi del Natale. Nei prossimi giorni ti farai carico di situazioni non tue: cerca di evitare di farlo per non ritrovarti in alcune difficoltà inaspettate. L’energia del Natale diventa per te un momento magico, adatto a recuperare le energie perse. Negli ultimi tempi un sovraccarico emotivo ha reso le cose difficili, ora è tempo di raccogliere i frutti desiderati. Le feste sono il modo giusto per recuperare gli affetti e per riprendere in mano una quotidianità più serena e normale. Venerdì e sabato occupati del menu: attenzione a non strafare, però, coinvolgi qualche componente familiare in tuo aiuto. Difficoltà per un fratello o sorella. Bene per il denaro.
Riproduzione riservata