Coppia: sorprese romantiche

Oroscopo settimanale dal 28 dicembre al 3 gennaio 2021: tempo di emozioni grazie a Luna e Urano

Gli ultimi giorni del 2020 saranno tutti all'insegna dei rapporti affettivi. Un momento da dedicare a noi stessi, in attesa che il 2021 porti con sé novità e cambiamenti.

Siamo entrati nell’ultima settimana dell’anno: i pianeti dominanti restano la Luna e Urano, caratterizzando i prossimi giorni attraverso le emozioni. Per alcuni si tratterà di un nuovo amore, per altri di una maggiore sintonia nel contesto familiare o di un equilibrio nei rapporti professionali. Sono giorni intensi da dedicare a noi stessi e al nostro entourage personale. A volte osservare le piccole cose è utile per evitare errori di valutazione o per aumentare la propria autostima. Entrare in sintonia con noi stessi può essere utile per rigenerare la mente e la nostra anima. Stiamo vivendo un periodo di restrizioni: la presenza della Luna e di Urano è utile per una maggiore introspezione. Facciamo tesoro di questo tempo da dedicare alla nostra persona; in futuro potrebbe non esserci più. Siamo di fronte a un cambiamento radicale, dove l’umanità intera riprenderà in mano la propria vita.

<strong>Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Sono Venere e Marte a mantenere la scena nel tuo cielo. Sono giorni molto significativi dal punto di vista affettivo; Venere crea l’armonia, mentre Marte aumenta la passione. <strong>Per alcuni nati la novità più importante è legata alla coppia: c’è in vista un nuovo progetto affettivo, oppure la voglia di ricominciare dopo un periodo difficile.</strong> Da un lato troviamo la voglia di vivere appieno la vita, dall’altro lato, invece, Marte tende a caricare emotivamente attraverso una nuova progettualità. <strong>La difficoltà maggiore è canalizzare ciò che più desideri: resta in attesa e agisci gradualmente, la vittoria è assicurata.</strong> Week-end di passione e tradimenti.
Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Sono Venere e Marte a mantenere la scena nel tuo cielo. Sono giorni molto significativi dal punto di vista affettivo; Venere crea l’armonia, mentre Marte aumenta la passione. Per alcuni nati la novità più importante è legata alla coppia: c’è in vista un nuovo progetto affettivo, oppure la voglia di ricominciare dopo un periodo difficile. Da un lato troviamo la voglia di vivere appieno la vita, dall’altro lato, invece, Marte tende a caricare emotivamente attraverso una nuova progettualità. La difficoltà maggiore è canalizzare ciò che più desideri: resta in attesa e agisci gradualmente, la vittoria è assicurata. Week-end di passione e tradimenti.
<strong>Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra</strong><br><br>È un periodo estremamente importante, il cielo è armonioso e, soprattutto, ricco di novità. Le feste di Natale servono in particolar modo a vivere appieno la famiglia e gli affetti. <strong>Sono giorni intensi legati all’amore, alla passione, alla condivisione, tutte caratteristiche che fanno di te una persona speciale</strong>. Sei il segno più tradizionalista dello Zodiaco, per questo vivere appieno questi giorni legati alla famiglia è per te vitale. Le emozioni legate a questo momento tradizionale e religioso ti rendono più forte tanto da spingerti a ricominciare laddove tu sia in un momento di grandi decisioni. <strong>Il Sole, Mercurio e Urano, tuoi alleati, sono pronti a donarti tutte le opportunità di cui necessiti</strong>; preparati a vivere un periodo straordinario sia dal punto di vista personale che professionale.
Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

È un periodo estremamente importante, il cielo è armonioso e, soprattutto, ricco di novità. Le feste di Natale servono in particolar modo a vivere appieno la famiglia e gli affetti. Sono giorni intensi legati all’amore, alla passione, alla condivisione, tutte caratteristiche che fanno di te una persona speciale. Sei il segno più tradizionalista dello Zodiaco, per questo vivere appieno questi giorni legati alla famiglia è per te vitale. Le emozioni legate a questo momento tradizionale e religioso ti rendono più forte tanto da spingerti a ricominciare laddove tu sia in un momento di grandi decisioni. Il Sole, Mercurio e Urano, tuoi alleati, sono pronti a donarti tutte le opportunità di cui necessiti; preparati a vivere un periodo straordinario sia dal punto di vista personale che professionale.
<strong>Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria</strong><br><br>Settimana legata alle emozioni, la Luna stimola i rapporti, arricchisce gli incontri e, in particolar modo, rende la quotidianità molto intraprendente. La sua influenza positiva e in netto trigono a Giove e Saturno <strong>è l’inizio di un periodo fatto di novità assolute</strong>. Nei prossimi giorni lo stimolo maggiore è quello di riprendere in mano la propria vita in maniera incisiva. La Luna rende sensibili e telepatici. <strong>Novità in amore e per una sorella</strong>. Importante risoluzione di un vecchio problema, i giorni più favorevoli per risolvere una vecchia questione familiare sono martedì e mercoledì. Attenzione a non abusare con il cibo.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria

Settimana legata alle emozioni, la Luna stimola i rapporti, arricchisce gli incontri e, in particolar modo, rende la quotidianità molto intraprendente. La sua influenza positiva e in netto trigono a Giove e Saturno è l’inizio di un periodo fatto di novità assolute. Nei prossimi giorni lo stimolo maggiore è quello di riprendere in mano la propria vita in maniera incisiva. La Luna rende sensibili e telepatici. Novità in amore e per una sorella. Importante risoluzione di un vecchio problema, i giorni più favorevoli per risolvere una vecchia questione familiare sono martedì e mercoledì. Attenzione a non abusare con il cibo.
<strong>Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua</strong><br><br>C’è una nota di stanchezza, i preparativi del Natale hanno creato un eccessivo carico emotivo. <strong>In questa settimana c’è voglia di rimanere un po’ per conto proprio</strong>. Non è il momento giusto per condividere le emozioni, soprattutto se vi sono delle difficoltà affettive da superare. Di solito la tua eccessiva presenza nelle questioni familiari crea meno attenzione nei tuoi confronti intaccando il tuo benessere psicofisico. <strong>La dissonanza della Luna richiede maggiore attenzione nell’alimentazione e allo stomaco</strong>. Anche se le feste non sono ancora terminate, il consiglio delle Stelle è quello di non abusare con il cibo. I giorni favorevoli per fare una sorpresa a un parente stretto sono martedì e mercoledì.
Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

C’è una nota di stanchezza, i preparativi del Natale hanno creato un eccessivo carico emotivo. In questa settimana c’è voglia di rimanere un po’ per conto proprio. Non è il momento giusto per condividere le emozioni, soprattutto se vi sono delle difficoltà affettive da superare. Di solito la tua eccessiva presenza nelle questioni familiari crea meno attenzione nei tuoi confronti intaccando il tuo benessere psicofisico. La dissonanza della Luna richiede maggiore attenzione nell’alimentazione e allo stomaco. Anche se le feste non sono ancora terminate, il consiglio delle Stelle è quello di non abusare con il cibo. I giorni favorevoli per fare una sorpresa a un parente stretto sono martedì e mercoledì.
<strong>Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Settimana legata a una introspezione che può riguardare l’amore, il campo professionale o le relazioni familiari. <strong>L’arrivo di Saturno e Giove, dal Segno dell’Acquario, iniziano a stimolare un momento di grande riflessione</strong>. Fai tesoro di questo periodo di restrizioni per guardare in fondo a te stesso e per capire in che direzione andare. Saturno, da un lato, richiede maturità, mentre Giove, dall’altro lato, non lascerà spazio alle illusioni e alla superficialità. <strong>In questa settimana potrai riprendere in mano quella razionalità che da tempo è venuta meno</strong>. Sono giorni molto favorevoli per riconquistare un rapporto familiare. Attenzione a non abusare con il cibo e l’alcol.
Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Settimana legata a una introspezione che può riguardare l’amore, il campo professionale o le relazioni familiari. L’arrivo di Saturno e Giove, dal Segno dell’Acquario, iniziano a stimolare un momento di grande riflessione. Fai tesoro di questo periodo di restrizioni per guardare in fondo a te stesso e per capire in che direzione andare. Saturno, da un lato, richiede maturità, mentre Giove, dall’altro lato, non lascerà spazio alle illusioni e alla superficialità. In questa settimana potrai riprendere in mano quella razionalità che da tempo è venuta meno. Sono giorni molto favorevoli per riconquistare un rapporto familiare. Attenzione a non abusare con il cibo e l’alcol.
<strong>Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra</strong><br><br>Il cielo sostiene positivamente la tua settimana, tutta dedicata alle feste natalizie. <strong>Sono giorni favorevoli per mettere in ordine alcune situazioni familiari lasciate insolute.</strong> I pianeti totalmente favorevoli possono esserti utili per riqualificare la tua persona, la tua professione, o in generale ogni situazione che più ti sta a cuore. Il beneficio del Sole nel Segno amico del Capricorno, oltre ad indicare una forza psicofisica, crea un’armonia dal punto di vista emotivo. Ogni volta che il tuo benessere psicofisico è allineato, riesci a valorizzare tutto ciò che desideri e dimostrare quanto vali. <strong>Sono giorni importanti da dedicare alla famiglia e, in alcuni casi, quesa influenza positiva riaccende vecchie relazioni familiari o amorose.</strong>
Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Il cielo sostiene positivamente la tua settimana, tutta dedicata alle feste natalizie. Sono giorni favorevoli per mettere in ordine alcune situazioni familiari lasciate insolute. I pianeti totalmente favorevoli possono esserti utili per riqualificare la tua persona, la tua professione, o in generale ogni situazione che più ti sta a cuore. Il beneficio del Sole nel Segno amico del Capricorno, oltre ad indicare una forza psicofisica, crea un’armonia dal punto di vista emotivo. Ogni volta che il tuo benessere psicofisico è allineato, riesci a valorizzare tutto ciò che desideri e dimostrare quanto vali. Sono giorni importanti da dedicare alla famiglia e, in alcuni casi, quesa influenza positiva riaccende vecchie relazioni familiari o amorose.
<strong>Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria</strong><br><br>Mantieni la calma, non esagerare nelle idee e nella progettualità; c’è tempo per realizzare i tuoi sogni. <strong>È iniziato per te è un periodo straordinario dal punto di vista Astrologico che ti porterà sul podio per tutto il 2021.</strong> Nei prossimi giorni approfitta delle restrizioni che stiamo vivendo: la famiglia, il contesto amoroso e i figli sono tutte situazioni che vanno vissute appieno. Sono le emozioni a renderti speciale e la sensibilità è ciò che ti contraddistingue da sempre. Nei prossimi giorni rimani concentrato sugli affetti, il cielo sta programmando un grande cambiamento per te. Per poterlo vivere in piena serenità dovrai allenarti mantenendo parecchio <em>self-control</em> per non bruciare le tappe in arrivo.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Mantieni la calma, non esagerare nelle idee e nella progettualità; c’è tempo per realizzare i tuoi sogni. È iniziato per te è un periodo straordinario dal punto di vista Astrologico che ti porterà sul podio per tutto il 2021. Nei prossimi giorni approfitta delle restrizioni che stiamo vivendo: la famiglia, il contesto amoroso e i figli sono tutte situazioni che vanno vissute appieno. Sono le emozioni a renderti speciale e la sensibilità è ciò che ti contraddistingue da sempre. Nei prossimi giorni rimani concentrato sugli affetti, il cielo sta programmando un grande cambiamento per te. Per poterlo vivere in piena serenità dovrai allenarti mantenendo parecchio self-control per non bruciare le tappe in arrivo.
<strong>Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua</strong><br><br>C’è voglia di cambiare le abitudini e di rinnovare la propria quotidianità. <strong>Il Sole, insieme a Urano, spingono a un vero e proprio rinnovamento.</strong> Meglio non usare la fretta, mantieni <em>self-control </em>nella progettualità e nelle questioni pratiche. Questa settimana è da dedicare alla famiglia, alla privacy, a tutto ciò che non impegna emotivamente. Sono giorni di riflessione, adatti a visualizzare una nuova progettualità mantenendo la calma laddove gli stimoli spingono il piede sull’acceleratore. Per scaricare il surplus energetico dedicati a una meditazione di rilassamento. <strong>Novità importanti in famiglia a ridosso del weekend.</strong>
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua

C’è voglia di cambiare le abitudini e di rinnovare la propria quotidianità. Il Sole, insieme a Urano, spingono a un vero e proprio rinnovamento. Meglio non usare la fretta, mantieni self-control nella progettualità e nelle questioni pratiche. Questa settimana è da dedicare alla famiglia, alla privacy, a tutto ciò che non impegna emotivamente. Sono giorni di riflessione, adatti a visualizzare una nuova progettualità mantenendo la calma laddove gli stimoli spingono il piede sull’acceleratore. Per scaricare il surplus energetico dedicati a una meditazione di rilassamento. Novità importanti in famiglia a ridosso del weekend.
<strong>Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco</strong><br><br>È una settimana tutta da dedicare all’amore, alla passione, alla complicità con il partner. Sono giorni intensi, la presenza di Venere nel Segno caratterizza positivamente la quotidianità, le feste e tutto l’entourage familiare. <strong>C’è armonia, un periodo straordinario dal punto di vista pratico e personale.</strong> Nei prossimi giorni potrai mettere sul campo una nuova progettualità da attuare nel 2021. <strong>Il campo amoroso porta con sé delle </strong>novità assolute, soprattutto, per i più giovani. Notizia positiva in arrivo tra giovedì e venerdì. Attenzione alla salute, qualche chilo di troppo per alcuni nati.
Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco

È una settimana tutta da dedicare all’amore, alla passione, alla complicità con il partner. Sono giorni intensi, la presenza di Venere nel Segno caratterizza positivamente la quotidianità, le feste e tutto l’entourage familiare. C’è armonia, un periodo straordinario dal punto di vista pratico e personale. Nei prossimi giorni potrai mettere sul campo una nuova progettualità da attuare nel 2021. Il campo amoroso porta con sé delle novità assolute, soprattutto, per i più giovani. Notizia positiva in arrivo tra giovedì e venerdì. Attenzione alla salute, qualche chilo di troppo per alcuni nati.
<strong>Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra</strong><br><br>Il bellissimo Sole in trigono ad Urano, dal Segno amico del Toro, è la spinta giusta per iniziare a programmare una nuova vita. <strong>Sei davanti ad una fase straordinaria della tua esistenza; Urano porta con sé delle novità assolute. </strong>Finalmente Saturno ha abbandonato i tuoi gradi, portando una rinascita inaspettata. Nonostante le restrizioni stai già programmando il tuo futuro. Non dimenticare gli affetti e approfitta di queste restrizioni per godere fino in fondo la compagnia delle persone che ami. Sono giorni intensi da dedicare alla famiglia e, in alcuni casi, per riconquistare un vecchio rapporto amoroso.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra

Il bellissimo Sole in trigono ad Urano, dal Segno amico del Toro, è la spinta giusta per iniziare a programmare una nuova vita. Sei davanti ad una fase straordinaria della tua esistenza; Urano porta con sé delle novità assolute. Finalmente Saturno ha abbandonato i tuoi gradi, portando una rinascita inaspettata. Nonostante le restrizioni stai già programmando il tuo futuro. Non dimenticare gli affetti e approfitta di queste restrizioni per godere fino in fondo la compagnia delle persone che ami. Sono giorni intensi da dedicare alla famiglia e, in alcuni casi, per riconquistare un vecchio rapporto amoroso.
<strong>Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) - Segno d’Aria</strong><br><br>C’è una nota di stanchezza e di pigrizia. <strong>Sono giorni da dedicare alla famiglia, al contesto amoroso e a tutto l’entourage personale.</strong> Non c’è molta voglia di fare, <strong>il consiglio delle Stelle è quello di uscire da questo pseudo letargo e mettere sul campo delle novità che possono stimolare la tua quotidianità.</strong> Nei prossimi giorni e, soprattutto, nei prossimi mesi, avrai tempo per rivedere la tua quotidianità e arricchire la tua vita di novità assolute. Per alcuni nati c’è un po’ di disordine nella vita; non importa, tutto andrà a gonfie vele. Attenzione ai mali di stagione.
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) - Segno d’Aria

C’è una nota di stanchezza e di pigrizia. Sono giorni da dedicare alla famiglia, al contesto amoroso e a tutto l’entourage personale. Non c’è molta voglia di fare, il consiglio delle Stelle è quello di uscire da questo pseudo letargo e mettere sul campo delle novità che possono stimolare la tua quotidianità. Nei prossimi giorni e, soprattutto, nei prossimi mesi, avrai tempo per rivedere la tua quotidianità e arricchire la tua vita di novità assolute. Per alcuni nati c’è un po’ di disordine nella vita; non importa, tutto andrà a gonfie vele. Attenzione ai mali di stagione.
<strong>Pesci (20 febbraio - 20 marzo) - Segno d’Acqua</strong><br><br>Settimana sottotono: la dissonanza tra Nettuno e Venere dal Segno del Sagittario crea <strong>una difficoltà dal punto di vista affettivo e nelle relazioni amorose in genere.</strong> Una nota di nervosismo può far perdere il controllo. Meglio rimandare in altra data eventuali chiarimenti con il partner, la dissonanza dei pianeti non aiuta a risolvere eventuali difficoltà. Questa configurazione astrale può incidere negativamente anche nei rapporti familiari; <strong>presta attenzione a non esagerare con le parole.</strong> Per i più giovani attenzione ai tradimenti.
Pesci (20 febbraio - 20 marzo) - Segno d’Acqua

Settimana sottotono: la dissonanza tra Nettuno e Venere dal Segno del Sagittario crea una difficoltà dal punto di vista affettivo e nelle relazioni amorose in genere. Una nota di nervosismo può far perdere il controllo. Meglio rimandare in altra data eventuali chiarimenti con il partner, la dissonanza dei pianeti non aiuta a risolvere eventuali difficoltà. Questa configurazione astrale può incidere negativamente anche nei rapporti familiari; presta attenzione a non esagerare con le parole. Per i più giovani attenzione ai tradimenti.
Riproduzione riservata