Oroscopo settimanale dal 4 al 10 gennaio 2021: Acquario alla ribalta

Il 2021 inizia con una settimana altalenante dettata dagli influssi della Luna. Sarà importante mantenere la calma e avere pazienza: tutto si risolverà nelle prossime settimane.

Sarà una settimana instabile a causa di una Luna nervosa, intraprendente, incapace di dire no. La scelta su come destreggiarsi in questo mélange di emozioni resta individuale: il libero arbitrio appartiene a chiunque, basta saperlo usare e soprattutto dosare bene per ottenere successo e la felicità. Quando le tensioni prendono il sopravvento, basterà riflettere e non farsi prendere la mano. L’imprevedibilità può essere presente, come l’incapacità di tenere a bada l’impulsività e la voglia di trasgredire. Per questo motivo un pò di self-control è d’obbligo. Acquario sul podio!

<strong>Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Non è la settimana giusta per intraprendere nuove azioni, anche se sei abituato ad avere tutto e subito. Visti alcuni pianeti in netta dissonanza, <strong>meglio aspettare prima di agire</strong>. Nella coppia c’è voglia di novità; il partner ha bisogno di maggiore attenzione. Nei prossimi giorni la Luna potrebbe addolcire i rapporti familiari. Le tensioni, invece, restano nel lavoro e nelle collaborazioni. Un ritardo potrebbe far venire meno un impegno preso. L’attività fisica è il modo migliore per recuperare tono e scaricare il surplus emotivo. La parola d’ordine è <strong>rallentare e pazientare.</strong>
Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Non è la settimana giusta per intraprendere nuove azioni, anche se sei abituato ad avere tutto e subito. Visti alcuni pianeti in netta dissonanza, meglio aspettare prima di agire. Nella coppia c’è voglia di novità; il partner ha bisogno di maggiore attenzione. Nei prossimi giorni la Luna potrebbe addolcire i rapporti familiari. Le tensioni, invece, restano nel lavoro e nelle collaborazioni. Un ritardo potrebbe far venire meno un impegno preso. L’attività fisica è il modo migliore per recuperare tono e scaricare il surplus emotivo. La parola d’ordine è rallentare e pazientare.
<strong>Toro (21 aprile - 20 maggio) Segno di Terra</strong><br><br>Urano non aiuta: c’è molta insofferenza, in particolare modo perché non ami l’indecisione e l’instabilità.<strong> Il cielo è armonioso, la sola nota negativa è che devi contare fino a dieci prima di agire.</strong> Di solito ti aspetti la stessa lealtà con cui agisci in maniera naturale. In questa settimana verrà meno tutto ciò in cui credi, ecco perché non mancherà una delusione in amore, nel lavoro o nelle amicizie. Meglio correre ai ripari rimanendo concentrati nelle situazioni che ti riguardano più da vicino. <strong>In amore lascia lo spazio giusto al partner, nella professione impara a delegare le responsabilità, nelle amicizie utilizza un pizzico di egoismo in più.</strong>
Toro (21 aprile - 20 maggio) Segno di Terra

Urano non aiuta: c’è molta insofferenza, in particolare modo perché non ami l’indecisione e l’instabilità. Il cielo è armonioso, la sola nota negativa è che devi contare fino a dieci prima di agire. Di solito ti aspetti la stessa lealtà con cui agisci in maniera naturale. In questa settimana verrà meno tutto ciò in cui credi, ecco perché non mancherà una delusione in amore, nel lavoro o nelle amicizie. Meglio correre ai ripari rimanendo concentrati nelle situazioni che ti riguardano più da vicino. In amore lascia lo spazio giusto al partner, nella professione impara a delegare le responsabilità, nelle amicizie utilizza un pizzico di egoismo in più.
<strong>Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria</strong><br><br>Hai le ali sotto ai piedi; Giove ha acceso i motori, pronti a partire? C’è un anno molto importante in arrivo, non dimenticare che la fretta è una brutta consigliera. Sono giorni in cui la progettualità potrebbe avere risvolti positivi e importanti. <strong>È il momento giusto per dare vita alle novità gettando via tutto il superfluo. </strong>Un cambio necessario per sentirti nuovo, rigenerato. Agisci in base alle situazioni personali che stai vivendo. Non mancheranno l’amore, la passione, gli incontri occasionali, un mélange di situazioni che non passeranno inosservate. Il denaro regalerà molte soddisfazioni; venerdì e sabato positivo per una firma.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria

Hai le ali sotto ai piedi; Giove ha acceso i motori, pronti a partire? C’è un anno molto importante in arrivo, non dimenticare che la fretta è una brutta consigliera. Sono giorni in cui la progettualità potrebbe avere risvolti positivi e importanti. È il momento giusto per dare vita alle novità gettando via tutto il superfluo. Un cambio necessario per sentirti nuovo, rigenerato. Agisci in base alle situazioni personali che stai vivendo. Non mancheranno l’amore, la passione, gli incontri occasionali, un mélange di situazioni che non passeranno inosservate. Il denaro regalerà molte soddisfazioni; venerdì e sabato positivo per una firma.
<strong>Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua</strong><br><br>In arrivo una settimana importante: di solito metti davanti le responsabilità, ora più che mai agisci per dare un tocco di colore alla tua vita. Cosa non facile visti i tempi e le restrizioni; l’importante è agire per te stesso. Impara ad amarti, le coccole servono a renderti speciale, più saprai donarti a te stesso e più riuscirai ad apprezzare ciò che sei. <strong>Nei prossimi giorni una novità e una visita importante potrebbe riaccendere delle vecchie situazioni.</strong> Pratica sport, metti sul campo un cambio di look, rinnova il tuo guardaroba, colora le tue giornate arricchendoti di musica, ballo, cinema, insomma, lo svago è d’obbligo. <strong>C’è tempo per dimostrare agli altri quanto vali, la tua persona viene prima di tutto.</strong>
Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

In arrivo una settimana importante: di solito metti davanti le responsabilità, ora più che mai agisci per dare un tocco di colore alla tua vita. Cosa non facile visti i tempi e le restrizioni; l’importante è agire per te stesso. Impara ad amarti, le coccole servono a renderti speciale, più saprai donarti a te stesso e più riuscirai ad apprezzare ciò che sei. Nei prossimi giorni una novità e una visita importante potrebbe riaccendere delle vecchie situazioni. Pratica sport, metti sul campo un cambio di look, rinnova il tuo guardaroba, colora le tue giornate arricchendoti di musica, ballo, cinema, insomma, lo svago è d’obbligo. C’è tempo per dimostrare agli altri quanto vali, la tua persona viene prima di tutto.
<strong>Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Non sono giorni facili, la Luna vi rende insofferenti, meglio rimandare in altra data le iniziative. <strong>Nei prossimi giorni impara a coccolare di più la famiglia</strong>, i tuoi cari; dedicarsi sentimentalmente agli altri fa bene al cuore. Un amore nuovo per chi cerca l’amore, un incremento di passione per le coppie già collaudate. Tra martedì e mercoledì una notizia potrebbe cambiare i tuoi piani, venerdì e sabato, invece, saranno il momento per una festa a sorpresa. L’azione, il successo, la riuscita sono per te caratteristiche basilari, e quando tutto ciò viene meno diventi instabile e nervoso. <strong>Abbi pazienza: tutto andrà per il meglio.</strong>
Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Non sono giorni facili, la Luna vi rende insofferenti, meglio rimandare in altra data le iniziative. Nei prossimi giorni impara a coccolare di più la famiglia, i tuoi cari; dedicarsi sentimentalmente agli altri fa bene al cuore. Un amore nuovo per chi cerca l’amore, un incremento di passione per le coppie già collaudate. Tra martedì e mercoledì una notizia potrebbe cambiare i tuoi piani, venerdì e sabato, invece, saranno il momento per una festa a sorpresa. L’azione, il successo, la riuscita sono per te caratteristiche basilari, e quando tutto ciò viene meno diventi instabile e nervoso. Abbi pazienza: tutto andrà per il meglio.
<strong>Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra</strong><br><br>Il cielo è estremamente positivo, <strong>la sola nota negativa è la tua insofferenza nel fare tutto e subito.</strong> Dovrai imparare in questo 2021 a mantenere la calma: affannarsi per conquistare ciò che desideri non faciliterà il raggiungimento di uno scopo. Nei prossimi giorni è bene dedicarsi ad una sana dieta alimentare. <strong>C’è bisogno di una disintossicazione e questo è il momento giusto per rimetterti in forma per ripartire alla grande.</strong> Anche se Nettuno destabilizzerà alcuni momenti della tua giornata, non abbatterti, la quotidianità è come la curva del nostro bioritmo che segnala i momenti di massima forza e quelli di minore capacità. Sono giorni dove puoi canalizzare le tue energie all’interno della tua casa, con un cambio di arredamento, oppure, una vera e propria ristrutturazione.
Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Il cielo è estremamente positivo, la sola nota negativa è la tua insofferenza nel fare tutto e subito. Dovrai imparare in questo 2021 a mantenere la calma: affannarsi per conquistare ciò che desideri non faciliterà il raggiungimento di uno scopo. Nei prossimi giorni è bene dedicarsi ad una sana dieta alimentare. C’è bisogno di una disintossicazione e questo è il momento giusto per rimetterti in forma per ripartire alla grande. Anche se Nettuno destabilizzerà alcuni momenti della tua giornata, non abbatterti, la quotidianità è come la curva del nostro bioritmo che segnala i momenti di massima forza e quelli di minore capacità. Sono giorni dove puoi canalizzare le tue energie all’interno della tua casa, con un cambio di arredamento, oppure, una vera e propria ristrutturazione.
<strong>Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) Segno d’Aria</strong><br><br>È appena iniziato per te uno dei periodi più importanti e più intraprendenti della vita. Tra pochi giorni puoi iniziare a creare una progettualità da espandere nel contesto lavorativo, amoroso o personale. <strong>L’arrivo di Giove e Saturno nel segno amico dell’Acquario sono la spinta giusta</strong>, per esempio, per riconquistare un amore, per decidere di cambiare città, per intraprendere una nuova carriera professionale, per fare un figlio. Tutte emozioni che possono fare la differenza rompendo gli schemi e, soprattutto, per cambiare stile e abitudini. È il momento giusto per iniziare a colorare la tua vita di novità assolute; tra giovedì e venerdì firma importante e denaro in arrivo.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) Segno d’Aria

È appena iniziato per te uno dei periodi più importanti e più intraprendenti della vita. Tra pochi giorni puoi iniziare a creare una progettualità da espandere nel contesto lavorativo, amoroso o personale. L’arrivo di Giove e Saturno nel segno amico dell’Acquario sono la spinta giusta, per esempio, per riconquistare un amore, per decidere di cambiare città, per intraprendere una nuova carriera professionale, per fare un figlio. Tutte emozioni che possono fare la differenza rompendo gli schemi e, soprattutto, per cambiare stile e abitudini. È il momento giusto per iniziare a colorare la tua vita di novità assolute; tra giovedì e venerdì firma importante e denaro in arrivo.
<strong>Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua</strong><br><br>Grazie alla presenza della Luna, la settimana si presenta intraprendente e ricca di novità nel campo affettivo. Sei il segno più passionale dello zodiaco, e per questo motivo la Luna avvantaggerà tutte le coppie dal punto di vista fisico attraverso un aumento della passione. <strong>Se cerchi l’amore potrebbe accadere un vero e proprio colpo di fulmine</strong>; per le coppie di vecchia data, invece, la Luna comparirà attraverso una notizia importante, come la decisione di cambiare casa legata ad una compravendita o un rimodernamento della stessa. Non si escludono problemi con una figlia o con una madre. <strong>Sono giorni in cui la sensibilità sarà più evidente</strong>, infatti le novità più salienti arrivano dal campo delle amicizie dove una notizia potrebbe ribaltare alcune sicurezze.
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua

Grazie alla presenza della Luna, la settimana si presenta intraprendente e ricca di novità nel campo affettivo. Sei il segno più passionale dello zodiaco, e per questo motivo la Luna avvantaggerà tutte le coppie dal punto di vista fisico attraverso un aumento della passione. Se cerchi l’amore potrebbe accadere un vero e proprio colpo di fulmine; per le coppie di vecchia data, invece, la Luna comparirà attraverso una notizia importante, come la decisione di cambiare casa legata ad una compravendita o un rimodernamento della stessa. Non si escludono problemi con una figlia o con una madre. Sono giorni in cui la sensibilità sarà più evidente, infatti le novità più salienti arrivano dal campo delle amicizie dove una notizia potrebbe ribaltare alcune sicurezze.
<strong>Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) Segno di Fuoco</strong><br><br>Settimana decisamente positiva, tutta legata all’amore e alla conquista della persona amata. La presenza di Venere regala ancora emozioni; non si escludono novità legate al partner come uno possibile spostamento fuori città per una questione lavorativa. <strong>Nei prossimi giorni è bene dedicarsi alla ricerca di un sano benessere psicofisico</strong>. Venere richiede un cambio di look; l’attenzione maggiore deve essere rivolta alla cura del proprio corpo. Essendo un pianeta armonioso, c’è la voglia di conquistare una vecchia amicizia, ricucire un rapporto di vecchia data e di vivere appieno i propri cari.  Quasi un magnetismo nei confronti del partner, da utilizzare anche nel campo professionale, dove le novità più salienti porteranno alla luce una firma importante e denaro inaspettato.
Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) Segno di Fuoco

Settimana decisamente positiva, tutta legata all’amore e alla conquista della persona amata. La presenza di Venere regala ancora emozioni; non si escludono novità legate al partner come uno possibile spostamento fuori città per una questione lavorativa. Nei prossimi giorni è bene dedicarsi alla ricerca di un sano benessere psicofisico. Venere richiede un cambio di look; l’attenzione maggiore deve essere rivolta alla cura del proprio corpo. Essendo un pianeta armonioso, c’è la voglia di conquistare una vecchia amicizia, ricucire un rapporto di vecchia data e di vivere appieno i propri cari. Quasi un magnetismo nei confronti del partner, da utilizzare anche nel campo professionale, dove le novità più salienti porteranno alla luce una firma importante e denaro inaspettato.
<strong>Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra</strong><br><br>Settimana molto proficua dal punto di vista economico e professionale. Il sostegno del Sole porta alla luce la voglia di conquistare una situazione difficile. Potrebbe trattarsi di un legame amoroso da ricucire, oppure di un vecchio rapporto professionale da recuperare. Nei prossimi giorni un surplus energetico spingerà alla ricerca di numerose situazioni da mettere sul campo; il sostegno dei pianeti aiuterà a realizzare i sogni. L’ambizione e la riuscita professionale vengono sempre al primo posto per te, per questo motivo l’indicazione maggiore arriva nei confronti della professione. <strong>È il momento giusto per cambiare lavoro, oppure intraprendere una nuova attività professionale</strong>. Tutte le tecnologie sono fonte di successo e di positività. <strong>I colori più importanti da utilizzare in questo periodo specifico della vita sono il blu elettrico e l’azzurro.</strong> Indossare uno di questi colori può diventare un vero e proprio amuleto di riuscita e di successo.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra

Settimana molto proficua dal punto di vista economico e professionale. Il sostegno del Sole porta alla luce la voglia di conquistare una situazione difficile. Potrebbe trattarsi di un legame amoroso da ricucire, oppure di un vecchio rapporto professionale da recuperare. Nei prossimi giorni un surplus energetico spingerà alla ricerca di numerose situazioni da mettere sul campo; il sostegno dei pianeti aiuterà a realizzare i sogni. L’ambizione e la riuscita professionale vengono sempre al primo posto per te, per questo motivo l’indicazione maggiore arriva nei confronti della professione. È il momento giusto per cambiare lavoro, oppure intraprendere una nuova attività professionale. Tutte le tecnologie sono fonte di successo e di positività. I colori più importanti da utilizzare in questo periodo specifico della vita sono il blu elettrico e l’azzurro. Indossare uno di questi colori può diventare un vero e proprio amuleto di riuscita e di successo.
<strong>Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) Segno d’Aria</strong><br><br>Una settimana tutta da dedicare a te stesso, alla voglia di vivere, alla libertà. Essendo il più favorito dello zodiaco preparati ai <strong>cambiamenti in arrivo</strong>. Ogni volta che un pianeta entra nei tuoi gradi ti aiuta a conquistare tutto ciò che desideri. È come inserire la sesta marcia, quella che ti porterà a trovare sul tuo percorso tutto ciò che desideri. <strong>Sono giorni importanti per prendere decisioni definitive, per esempio, legate ad una casa, una compravendita, un cambio professionale,</strong> un vero e proprio momento magico che regalerà un’opportunità che difficilmente si riproporrà. L’amore e la passione sono sul podio, il denaro e la professione gratificheranno la tua quotidianità attraverso un successo assoluto. <strong>Notizia per una nascita o per un matrimonio.</strong>
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) Segno d’Aria

Una settimana tutta da dedicare a te stesso, alla voglia di vivere, alla libertà. Essendo il più favorito dello zodiaco preparati ai cambiamenti in arrivo. Ogni volta che un pianeta entra nei tuoi gradi ti aiuta a conquistare tutto ciò che desideri. È come inserire la sesta marcia, quella che ti porterà a trovare sul tuo percorso tutto ciò che desideri. Sono giorni importanti per prendere decisioni definitive, per esempio, legate ad una casa, una compravendita, un cambio professionale, un vero e proprio momento magico che regalerà un’opportunità che difficilmente si riproporrà. L’amore e la passione sono sul podio, il denaro e la professione gratificheranno la tua quotidianità attraverso un successo assoluto. Notizia per una nascita o per un matrimonio.
<strong>Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua</strong><br><br>Per sentirti bene devi sempre dimostrare alle persone che ami quanto vali. In questi giorni impara ad apprezzare un po’ di più le tue capacità e il tuo modo di essere. <strong>Sono giorni importanti per decidere da che parte stare</strong>, in particolar modo in amore, soprattutto se stai vivendo un periodo sottotono. I momenti di tensione si superano attraverso input nuovi, senza rimanere troppo ancorati alle vecchie situazioni. A volte ti lasci coinvolgere emotivamente dalle problematiche familiari e personali mettendo da parte la tua crescita e la voglia di vivere appieno la vita. Nei prossimi giorni potrai mettere sul campo delle novità, soprattutto, per aggiungere un po’ di colore alla tua quotidianità. La sensibilità potrebbe farti fare errori di valutazione, nella professione e nel privato. <strong>Rimanda in altra data eventuali situazioni da risolvere; vige la confusione e la poca chiarezza</strong>. Attenzione ai mali di stagione.
Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Per sentirti bene devi sempre dimostrare alle persone che ami quanto vali. In questi giorni impara ad apprezzare un po’ di più le tue capacità e il tuo modo di essere. Sono giorni importanti per decidere da che parte stare, in particolar modo in amore, soprattutto se stai vivendo un periodo sottotono. I momenti di tensione si superano attraverso input nuovi, senza rimanere troppo ancorati alle vecchie situazioni. A volte ti lasci coinvolgere emotivamente dalle problematiche familiari e personali mettendo da parte la tua crescita e la voglia di vivere appieno la vita. Nei prossimi giorni potrai mettere sul campo delle novità, soprattutto, per aggiungere un po’ di colore alla tua quotidianità. La sensibilità potrebbe farti fare errori di valutazione, nella professione e nel privato. Rimanda in altra data eventuali situazioni da risolvere; vige la confusione e la poca chiarezza. Attenzione ai mali di stagione.
Riproduzione riservata