Peugeot

Nuova Peugeot 208

Peugeot alla Milano Design Week con l’allestimento #UnboringTheFuture

In occasione della Milano Design Week, Peugeot presenta #UnboringTheFuture, un suggestivo allestimento progettato da Peugeot Design Lab e  dedicato alla visione del futuro della Casa del Leone

Sei a Milano per la Design Week? Non perderti #UnboringTheFuture, il suggestivo allestimento progettato da Peugeot Design Lab e  dedicato alla visione del futuro della Casa del Leone.

Una visione ben sintetizzata dall’hashtag - #UnboringTheFuture - e rappresentata alla Milano Design Week dall’anteprima italiana dell’ultima nata di Casa Peugeot, la Nuova 208, esposta in versione 100% elettrica, reale e concreta alternativa alle tradizionali motorizzazioni benzina e Diesel.

Nuova Peugeot 208 è un modello che rivoluziona il mercato delle auto compatte con un design giovane e tecnologico con, nell’abitacolo, l’ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit ora 3D, per un’esperienza di guida rivoluzionaria.

A dividere la scena con lei ci sarà e-Legend Concept (la vedi sotto nella foto), un prototipo che rappresenta il punto di vista di Peugeot sulla mobilità del futuro, fatto di propulsione 100% elettrica, totale connettività e, soprattutto, guida autonoma. Un veicolo che esalta i geni e l’eleganza della tradizione del marchio Peugeot e che propone una visione del futuro del piacere di guida entusiasmante, perché autonomo non fa rima con monotono e perché la transizione energetica non cancellerà 120 anni di storia dell’automobile.

Peugeot e-Legend Concept

Peugeot e-Legend Concept

Vuoi un assaggio dell'allestimento #UnboringTheFuture? Qui vedi il Leone monumentale che "lo sorveglia" (è alto quasi 5 metri e lungo oltre 12). Emblema del brand illuminato con luci dicroiche, rappresenta visivamente il passaggio all’elettrico dei modelli Peugeot.

Peugeot Design Lab

Il Leone monumentale, un’opera realizzata dal Peugeot Design Lab

Riproduzione riservata