rotture

Che rotture! Le 10 separazioni vip dell’anno

Anche quest'anno ha visto la fine di molte coppie dello spettacolo: ecco una Top 10 delle rotture più dolorose del 2011. Quale vi ha sorpreso di più? Qual era più prevedibile?

Guarda anche: la Top 10 dei divorzi più clamorosi dell'anno scorso!

1. Elisabetta Canalis e George Clooney

Quella tra Elisabetta Canalis e George Clooney è stata la favola che ha conquistato i media per due anni di fila, a partire dal 2009. Ma a giugno la storia è finita, senza troppi fuochi d'artificio.

E mentre i più maligni sostengono di averlo sempre saputo e parlano di un vero e proprio contratto biennale a scadenza, Ely e George hanno trovato già ottimi ripieghi: lui con Stacy Keibler, lei con Mechad Brooks.

2. Ashton Kutcher e Demi Moore

Demi Moore e Ashton Kutcher sono stati per anni la dimostrazione vivente (e twittante) che l'amore non ha età, e che non soltanto gli uomini possono trovare mogli più giovani da sfoggiare sul red carpet.

Purtroppo qualche settimana fa il sogno si è scontrato con la realtà, o forse solo con l'incapacità di Ashton di tenerlo nei pantaloni.

3. Kris Humphries e Kim Kardashian

Le nozze di Kris Humphries e Kim Kardashian sono state un evento mediatico, perché non approfittare dell'attenzione per un bel divorzio: i due hanno deciso di separarsi dopo 72 giorni di matrimonio.

Siete liberi di pensare che fosse tutta una farsa per raccogliere milionate di pubblicità, noi non ve lo impediremo.

4. Marc Anthony e Jennifer Lopez

Marc Anthony e Jennifer Lopez sono state una delle coppie più belle della musica: sette anni di matrimonio che si sono però conclusi lo scorso luglio tra le lacrime dei fan della musica latina.

Poco male per la bella (e recidiva) Jennifer, che è andata a farsi consolare da un aitante giovane ballerino.

5. Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver hanno avuto un tempismo perfetto: hanno aspettato la fine del mandato di Schwarzy come governatore per buttarsi sul costosissimo divorzio.

Peccato: erano una coppia un po' rigida, ma robustissima.

6. Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli

In linea con la loro risaputa riservatezza, Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli hanno chiuso la loro storia d'amore senza farsi troppo notare: lo scorso maggio, due delle star più belle al mondo si sono dette addio dopo sei anni.

Non li abbiamo visti troppo insieme, ma li abbiamo sognati tutte le notti.

7. Renee Zellweger e Bradley Cooper

Renee Zellweger e Bradley Cooper hanno chiuso lo scorso marzo dopo due anni insieme.

Poco male: non ci avevano mai convinto, ma per un momento ci abbiamo sperato.

8. Hugh Hefner e Crystal Harris

Hugh Hefner e Crystal Harris erano la coppia più improbabile e insieme più prevedibile al mondo: il patron di Playboy aveva chiesto in sposa la sua coniglietta la Vigilia di Natale del 2010, ricevendo un gran bel sì.

Ma la bella Crystal a ridosso delle nozze ci ha "ripensato"...

9. Cameron Diaz e Alex Rodriguez

Cameron Diaz e Alex Rodriguez erano una bella coppia, ma la distanza dovuta agli impegni professionali non ha giovato alla loro storia d'amore, chiusa in settembre.

Niente di fatto anche stavolta: quando riuscirai a trovare un uomo alla tua altezza, Cameron?

10. Jesse James e Kat Von D

Jesse James e Kat Von D. L'ex marito fedifrago di Sandra Bullock, dopo aver rivelato la sua passione per le donne più tatuate in circolazione, si è buttato a pesce sulla mora Kat, chiedendo anche la sua mano.

Ma a quanto pare il lupo non aveva perso il vizio. Sai che sorpresa.

Riproduzione riservata