sul set gennaio11

Hollywood, si gira: tutti sul set

Le più belle immagini rubate dai set cinematografici e televisivi più caldi del momento

Timberlake & Seyfried

Siamo a Los Angeles, sul set del film Now, un atteso thriller con Justin Timberlake e Amanda Seyfried tra gli altri. L'ex leader degli 'N Sync e la star di Mamma Mia! stanno girando una scena particolarmente intensa in cui, immaginiamo, lui le insegna a sparare.

Speriamo che i fotografi non disturbino, non vorremmo mai che partisse un colpo!

Annalynne McCord

Cosa sta succedendo sul set di 90210? Cosa ci fa Annalynne McCord truccata come un Na'Vi di Avatar? Per scoprirlo dovremo aspettare che la puntata in questione venga trasmessa, intanto però la trovata ha trasformato il set della serie tv in una vera bizzarria.

Cosa non si farebbe per spezzare un po' la monotonia quotidiana delle riprese!

Emma Stone

Uno dei film più attesi del momento è senza dubbio il nuovo Spider-Man: noi potremo vederlo soltanto nel 2012, ma le riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni a New York.

Noi siamo curiosi soprattutto di vedere la meravigliosa Emma Stone in versione bionda (che poi è il suo colore naturale!) mentre interpreta il ruolo di Gwen Stacy. Con lei l'attore Denis Leary, che nel film interpreterà suo padre.

Matt Damon

Matt Damon è fatto così: si rompe una finestra sul set? Lasciate fare a lui, che ha lo spirito del falegname. Almeno, è ciò che sembra sia accaduto sul set del film We Bought A Zoo di Cameron Crowe, che si sta girando in questo periodo in California.

A voi non piacerebbe che venisse uno come Damon a ripararvi gli infissi e le tapparelle?

Al Pacino

Se ce l'avessero chiesto non avremmo saputo rispondere: davvero questo signore capellone e ingobbito è Al Pacino?

L'attore, fresco di Golden Globe, è infatti impegnato sul set di Jack & Jill a Los Angeles, una commedia in cui recita come attore non protagonista accanto a Adam Sandler e Katie Holmes. Questo non spiega il perché del costume medievale...

Sarah Jessica Parker e Olivia Munn

Ecco Sarah Jessica Parker sul set, e il set è a New York, ma non si tratta di un altro Sex & The City: l'attrice della serie cult sarà infatti accanto alla bellissima Olivia Munn nella commedia I don't know how she does it, che racconta le vicende di una mamma in carriera.

A quando un bel cambio di rotta nella sua carriera? Tutte commedie al femminile... ma un bel film drammatico o un thriller, no?

Ryan Philippe e Amanda Seyfried

Torniamo sul set di Now durante una pausa pranzo per scoprire l'altro attore protagonista del film: Ryan Philippe.

E buon appetito, Amanda.

mia

Facciamo un volo sull'oceano e spostiamoci a Dublino, dove si stanno svolgendo le riprese di Albert Nobbs di Rodrigo Garcia.

In questa scena possiamo vedere in azione la mitica Glenn Close e Mia Wasikowska, che ha da poco intepretato Alice per Tim Burton.

meester

Infine, l'immancabile esempio di stile di Leighton Meester, ovviamente sul set della serie tv Gossip Girl.

Toglietele tutto, ma non la sua borsa di Chanel.

Riproduzione riservata