Total Home Design

Al prossimo Salone del Mobile il Gruppo Euromobil metterà in scena la capacità di dialogo tra gli ambienti domestici.

“Total Home Design” del Gruppo Euromobil. Al Salone del Mobile il design si vede e si vive

Il Gruppo Euromobil sarà presente al Salone del Mobile 2014 - Pad. 10 in un unico spazio espositivo con i suoi marchi Zalf mobili, Euromobil cucine e Dèsirèe divani. Per un’esposizione da vivere.

Gli ambienti domestici non sono più visti singolarmente, ma sono tra loro strettamente connessi in una sorta di continuum coordinato ed organico. Proprio per interpretare al meglio questi orientamenti, il Gruppo Euromobil si presenterà al Salone del Mobile 2014 con tutti e tre i marchi nello stesso spazio allestitivo.

Grazie alla perfetta integrazione dei tre marchi Zalf (giorno, notte, bambini e ragazzi, home office), Euromobil (cucine e living) e Désirée (divani, poltrone, letti), il Gruppo dimostra di essere in grado di dialogare in modo armonico e coordinato. Il progetto Casa Totale diventa così unico e distintivo grazie alle soluzioni d’arredo proposte per case che vanno da 45 ad oltre 100 mq, ulteriormente personalizzabili grazie alla consulenza diretta dei progettisti del gruppo Euromobil.

Una scelta aziendale precisa e consapevole, che è il riflesso diretto di un modo contemporaneo e funzionale di intendere la casa. Una casa davvero totale dove gli ambienti sono integrati tra loro: le cucine dialogano con il living, gli imbottiti e la zona notte.

Le strategie per il Salone del Mobile 2014 sono la dimostrazione concreta dell’apertura mentale di un Gruppo che desidera offrire una visione di arredamento attuale e in linea con i desideri di un pubblico che vuole trovare in ogni spazio la perfetta armonia.

Zalf mobili, Euromobil Cucine e Désirée divani insieme, per una nuova idea di arredo casa totale.

Vivila dal 9 al 13 Aprile, al Magna Pars di via Tortona 7.

Per ulteriori informazioni, visita www.totalhomedesign.it

Soggiorno

È l’ambiente dove si scambiano opinioni, si sta con gli amici e i familiari, si guardano gli spettacoli. È il cuore della casa dove si “sta insieme”. Gli ambienti giorno di Euromobil, Zalf e Désirée ben interpretano questa necessità combinando sapientemente comfort, qualità dei materiali e design.

Soggiorno

Allo stesso tempo dialogano in modo armonico e coordinato con le cucine Euromobil, con i divani e le poltrone Désirée grazie ad un nuovo linguaggio progettuale dal design unico e distintivo, che esprime l’unità dell’abitare in un unico spazio tra cucina e soggiorno.

Cucina

Un design distintivo con un’elevata componibilità funzionale agli spazi disponibili. è il concetto “base” delle cucine Euromobil: tutte made in Italy, di alta qualità nella finitura di materiali, prodotte nel rispetto della ecosostenibilità.

Cucina

Vetro, legno materico, acciaio inox e il laccato: tutti materiali preziosi che aggiungono valore alla distintività e al gusto unico di un sistema progettuale “Living and Cooking”

Notte

Funzione ed emozione: sono questi i due termini concettuali lungo i quali si sviluppano i progetti di arredamento per l’ambiente notte del Gruppo Euromobil. Cabine armadio, armadi, letti e complementi, tecnicamente ineccepibili e funzionali ma con un alto valore estetico ed emotivo.

Notte

L’alta qualità dei materiali dei complementi di arredo e la versatile capacità di integrarsi tra di loro si sposano al vantaggio di un costo anche accessibile.

Kids

Un design innovativo e alte prestazioni tecnico-funzionali: la vita dinamica ed energica di bambini e ragazzi non chiede di meglio. Schema Libero e Multispazio sono due nuovi concetti progettuali Zalf con una vasta gamma di sistemi e di complementi flessibili e trasversali.

Kids

La ricchezza delle possibilità cromatiche e la qualità delle finiture rispondono ad esigenze estetiche e funzionali diversificate, anche in spazi dalle dimensioni contenute.

Riproduzione riservata