L'eleganza di Kate Middleton: foto sotto la pioggia

Bellissima ed elegantissima Kate Middleton regala sorrisi in una giornata piovosa.

Un' icona di stile anche ora che è in dolce attesa. A proposito si vocifera che il "royal-baby" sarebbe una femminuccia. Notizia attendibile o meno?

Lo scopriremo presto. Ad ogni modo sul look non vi può essere nulla da obiettare, Kate è una vera e propria principessa. Look da dieci e lode per charme e simpatia

Vip: pagella sotto la pioggia

  • 14 03 2013

Piove e si aspetta il ritorno della primavera per rinascere e prepararsi all'estate.

Sulle note di Singing in the rain diamo un voto al look delle star sotto la pioggia.

Singing in the rain

Susan Boyle ha fatto sognare tutto il mondo con la sua storia e la sua voce angelica. Il suo talento sorprendente è stato scoperto nella terza seria della trasmissione televisiva britannica Britain's Got Talent. Cantando Dreamed a dream ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori dimostrando che i sogni possono diventare realtà. Da brutto anatroccolo televisivo( all'epoca aveva 47 anni, non sposata e mai stata baciata) cantando, si è trasformata nel cigno più bello. Di fatto la voce melodiosa di Susan potrebbe essere la soundtrack del paradiso o l' acqua sulla fronte, pura, fresca e pulita dopo un'interminabile passeggiata sotto il sole. Dal giorno del suo debutto sembra ringiovanita, via il doppio-mento e i capelli grigi ingarbugliati. Lo stile però rimane sempre quello della donna anti-uomo, della casalinga disperata o fac-simile di Miss Doubtfire. Apprezziamo i suoi sforzie le diamo un cinque per spronarla a curarsi e a valorizzarsi di più! Ad ogni modo sei unica Susan!!!!!

Marcuzzi Alessia sotto la pioggia

Casual e pratica Alessia Marcuzzi sotto la pioggia. Ombrellino da mettere facilmente in borsa una volta che sia cessata la pioggia.

Rispetto del pandan e prova accostamento colore: passati.

Un 7 al suo look pratico

Blake Lively protagonista di Gossip girl sotto la pioggia

Trasparente l'ombrello per Blake Lively attrice protagonista nella famosissima serie televisiva, Gossip girl.

Conosciuta dai fan come Serena van der Woodsen, scettica e pensierosa cammina per le vie del centro.

Si sarà forse resa conto del Gossip alarm? Effetto bomboniera-rosa voluto o no? Un confetto di perline, lustrini, paillettes in piena mattina. Dov'è la stylist di Gossip Girl ? Possibile che nessuno aiuti Blake anche nella vita reale? Infiocchettatele le mani e provvedete voi.

Vai via effetto Candy - Candy !! Voto:6 con la promessa di interpellare la stylist di fiducia prima di uscire.

L'eleganza di Kate Middleton: foto sotto la pioggia

Bellissima ed elegantissima Kate Middleton regala sorrisi in una giornata piovosa.

Un' icona di stile anche ora che è in dolce attesa. A proposito si vocifera che il "royal-baby" sarebbe una femminuccia. Notizia attendibile o meno?

Lo scopriremo presto. Ad ogni modo sul look non vi può essere nulla da obiettare, Kate è una vera e propria principessa. Look da dieci e lode per charme e simpatia

Milly Carlucci troviamo un senso

Voglio trovare un senso, cantava Vasco. Anche noi però lo cerchiamo, Milly Carlucci.

A che servono gli occhiali da sole sotto la pioggia? Altra domanda: hanno aperto la stagione di caccia?

Ti vuoi mimetizzare con la fauna con quella pelliccia indosso? O semplicemente ti ribelli al cambiamento di stagione e concentri tutto l'anno in un solo  look? Pelliccia, occhiali da sole e ombrello. Non hai trovato la muta subacquea?

Balliamo sotto le stelle Milly e dimentichiamo gli scivoloni per terra. Oggi non te se può guarda'! Voto: 3. Riprenditi!

Michela Quattrociocche: scusa ma passami l'ombrello

Michela Quattrociocche protagonista assieme all'uomo dei sogni di mezza Italia, Raul Bova, del film Scusa se ti chiamo amore si concede un' ora di shopping con un'amica in centro. In due sotto un'ombrellino evidentemente troppo piccolo per due. Questioni logistiche a parte, gli accostamenti e i vari strati a cipolla non vi sembrano un po' esagerati?

Sembra che anche Michela e l'amica abbiano la stessa sindrome della Carlucci: il mix stagionale in un solo look. Dalla pelliccia all'occhiale da sole. Voto : 2 ! Non si può tollerare il giallo con il fucsia. Bocciata!

Alba Parietti sotto l'ombrello in due

Alba Parietti viaggia in compagnia sotto l'ombrello. Piccolo e pratico da viaggio.

Look curato un po' nel rispetto del suo stile panterona. Qualcuno potrebbe però pensare che Alba si sia data alla caccia di visoni e come una guerriera li esibisca fiera.

Nel complesso può andare, anche se, gli animalisti non sarebbero dello stesso parere. Le diamo un 6 con una preghiera: lascia i tuoi trofei a casa!

Riproduzione riservata