Costa: 1.198,56 euro Orizzonte di Faber. Speciale perché: questa cappa assicura un ricambio continuo di aria. Il telecomando segnala quando pulire i filtri.

Costa: 1.188 euro Wave di Elica. Speciale perché: sembra un lampadario in acciaio. Ha i comandi a sfioramento, quattro luci e i filtri lavabili.

Costa: 1.267,20 euro Tunnel di Franke. Speciale perché: grazie al timer puoi programmare l'accensione e lo spegnimento come e per quanto vuoi.

Costa: 1.433 euro KSEP920X di Smeg. Speciale perché: puoi lavare in lavastoviglie i due filtri d'acciaio. Così è più facile mantenere buona l’aspirazione.

Costa: da 162,52 euro Vortex di Vortice. Speciale perché: la cappa si può installare anche dentro un pensile, senza il camino verticale.

Costa: 499 euro KGS901 di Glem Gas. Speciale perché: grazie al timer la cappa si può accendere ogni ora per dieci minuti, così da ripulire costantemente l'aria.

Costa: 1.138,80 euro DKE965M di Bosch. Speciale perché: i comandi a sfioramento rendono comode le regolazioni. Ha il filtro in acciaio inox.

Costa: 430 euro NCA2901C di Nardi. Speciale perché: la parte in cristallo serve anche come mensola e le due luci alogene illuminano bene il piano cottura.

Costa: 1.394 euro HZV9 IX di Ariston. Speciale perché: aspirando lungo il perimetro riesce a essere più silenziosa. Ha due luci e tre velocità.

Costa: 1.019 euro LC66951 di Siemens. Speciale perché: ha una spia che segnala quando pulire i filtri. La luce è regolabile e si intensifica gradualmente.

Costa: 1.500 euro il modello Attitude HL998 di Scholtes. Speciale perché: aspira in automatico quando salgono temperatura e umidità.

Costa: da 342,53 euro Vortice di Vortice. Speciale perché: puoi richiederla anche nelle due particolari tonalità screziate dette salepepe e pepesale.

Aspiratori in cucina

Filtri che si puliscono in lavastoviglie e aspirazione con il timer. Che cappe!

 

Riproduzione riservata