Papà Bruce Willis non perde l'occasione per farsi scattare una foto con la figlia Rumer, che ha seguito le orme del padre ed è entrata a pieno titolo nel mondo del jet set hollywoodiano.

Fin quando si è piccoli si può ancora sperare che il papà ci prenda in braccio per aiutarci a scendere dalla macchina. Tom Cruise non si è risparmiato la piacevole fatica con la sua figlioletta.

Robert Downey Jr. anche in occasioni non mondane non rinuncia al suo stile. Molto più casual il figlio, a suo agio sugli spalti e ormai concentrato sugli esiti della partita di basket.

Look casual per Jim Carrey che presenzia agli aventi accanto alla figlia Jane. Come rinunciare a una così dolce compagnia?

Barack Obama si fa fotografare alla Casa Bianca mentre guarda la televisione con le figlie. Anche un uomo di potere può avere momenti rilassanti in famiglia.

Anche i reali hanno doveri da papà. Il principe Felipe di Spagna accompagna la piccola infanta Leonor al suo primo giorno di scuola e, come di rigore, non abbandona la sua giacca e cravatta.

Come fare a rinunciare a una partita di basket? E allora meglio portare anche il figlio per cominciare ad allevare la passione per lo sport fin da piccoli. Almeno la pensa così Mark Walberg, che sembra apprezzare la compagnia del piccolo Micheal.

È ormai nota da tempo l'attenzione per la famiglia della coppia più bella e più cool di Hollywood. E il figlio, in quanto a stile, non è da meno.

A una partita di basket non rinuncia neanche David Beckham. Il campione di calcio e il figlio ormai sembrano una coppia di vecchi amici che sanno divertirsi insieme.

Chi scegliere come dama di compagnia per gli Oscar? Steven Spielberg ha pensato che la migliore da tenere al braccio fosse la figlia Sasha. Come dargli torto

Anche 007 può avere figli. L'attore Pierce Brosnan, famoso per aver interpretato l'agente dei servizi segreti più famoso del mondo, posa per i fotografi in compagnia del figlio Dylan.

Dagli indimenticabili Beatles a una stanza piena di pupazzi in formato gigante. John Lennon in versione papà non rinuncia a posare nel luogo dei giochi del piccolo Julian, a fianco di koala e panda.

E poi succede che i figli crescono e i papà si ritrovano a insegnare il proprio mestiere alla futura generazione. Che sia anche colpa dei geni? Così potrebbe essere per il regista Francis Ford Coppola e la figlia Sophia.

Papà vip e figli superstar

  • 18 03 2014

Belli, famosi e padri di famiglia... ecco attori, cantanti e uomini famosi con i propri pargoli

Anche mamma e papà famosi sono sensibili alle mode del momento, soprattutto in fatto di figli.

Riproduzione riservata