Costa: 175,20 euro.

Le sue caratteristiche: la canna del miscelatore è girevole e si può scegliere fra il getto diffuso o concentrato. Logica di Roca.

Costa: 207,46 euro.

Le sue caratteristiche: il getto ad aghi e la doccetta estraibile sono ideali per pulire in fretta la frutta. HansaSigna di Hansa.

Per chi cerca qualcosa in più, questo rubinetto è un modello creato per cucine professionali. È formato da tre elementi separati: una doccetta estraibile, il rubinetto e il miscelatore. Pan ZP6277 di Zucchetti, 1.000 euro.

Costa: 208,80 euro.

Le sue caratteristiche: il dispositivo che fa rientrare la doccetta estraibile una volta lasciata. Nadir di Ceramica Dolomite.

Costa: 224,76 euro.

Le sue caratteristiche: la doccetta estraibile è girevole per raggiungere anche i punti più difficili. Serie Chef di Mamoli.

Costa: 249 euro.

Le sue caratteristiche: ha un'esclusiva cromatura di elevato spessore che garantisce una lucentezza di lunga durata. Essence di Grohe.

Costa: 333,66 euro.

Le sue caratteristiche: la doccetta estraibile è nascosta nella canna ad arco del rubinetto. T Leva Laterale di Bongio.

Costa: 335 euro.

Le sue caratteristiche: il miscelatore con doccetta estraibile ha un sistema anticalcare brevettato. Talis S Variarc di Hansgrohe.  

Costa: 417 euro.

Le sue caratteristiche: si può abbinare alla leva nei colori bianco, rosso, nero, wengè, rovere, cromo, satinato. Café di Fantini.

Costa: 437,40 euro.

Le sue caratteristiche: la doccetta a due getti si posiziona facilmente dopo l'uso grazie al sistema magnetico. Ovo 555 di Paini.

Costa: 750 euro.

Le sue caratteristiche: il rubinetto è fisso, la doccetta è un tubo flessibile in materiale argenteo. Gesto di IB Rubinetterie.

Il rubinetto ok per la cucina

Basta un attimo per lavare la frutta se il rubinetto ha la doccetta estraibile

 

Riproduzione riservata