Jodie Foster e i Beatles in foto esclusive

In mostra a Roma "True Lives", gli scatti inediti di Emilio Lari. Immortalati giovanissimi John Lennon e Paul McCartney, Brigitte Bardot e Jane Fonda, immagini rubate dai ciak di Federico Fellini e Sergio Leone...

True Lives, i Beatles

Tra musica anni Sessanta e video istallazioni spicca una serie di ritratti mai visti finora in Italia dei giovanissimi Beatles fino alle foto rubate dai ciak degli eterni Federico Fellini e Sergio Leone.

Nella foto John Lennon.

True Lives, Jodie Foster

Emilio Lari, dai primissimi anni 60 fino ad oggi fotografo di scena di  più di 150 set internazionali, diventa protagonista e narratore del  periodo più autentico e vero della storia del cinema della musica e  della cultura contemporanea.

Nella foto una giovanissima Jodie Foster.

True Lives, Paul McCartney

Sotto i riflettori gli scatti inediti di questo maestro: protagonisti dei giovanissimi John Lennon, Paul McCarthney, Ringo Starr e George Harrison sul set del film Help, in cui Ribellione, Speranza ed Energia vengono esaltate con la intensità degli anni ’60.

Nella foto Paul McCartney.

True Lives Jane Fonda

Cinema, Autenticità e Storia si intrecciano invece nella collezione di foto vintage in cui attori significativi come Robert De Niro, Marlon Brando e Jodie Foster, registi geniali come Federico Fellini e Sergio Leone, vengono catturati durante i retroscena e le curiosità dentro e fuori dal set.

Nella foto Jane Fonda sul set di Barbarella.

True Lives, Virna Lisi e Marcello Mastroianni

Nella foto Virna Lisi e Marcello Mastroianni.

True Lives, Britt Ekland

Nella foto l’attrice svedese Britt Ekland.

True Lives, Robert De Niro
True Lives, Brigitte Bardot

Nella foto Brigitte Bardot.

Riproduzione riservata