I piatti di Pietro Leemann sono una sorpresa per gli occhi come per il palato. Ogni dettaglio, persino il nome, è curato nei minimi particolari, come un abito di alta moda. È in libreria "Joia, i nuovi confini della cucina vegetariana" (Giunti Editore), una carrellata di immagini, cibo per gli occhi, una sfilata di sapori

Vai all'articolo

"Un sasso rotola": una delle ricette di Pietro Leemann tratta dal libro "Joia, i nuovi confini della cucina vegetariana" (Giunti Editore)

Vai alla ricetta
Vai all'articolo principale

"Un buon gusto delle origini": una delle ricette di Pietro Leemann tratta dal libro "Joia, i nuovi confini della cucina vegetariana" (Giunti Editore)

Vai alla ricetta
Vai all'articolo principale

"Rigore nella semplicità": una delle ricette di Pietro Leemann tratta dal libro "Joia, i nuovi confini della cucina vegetariana" (Giunti Editore)

Vai alla ricetta
Vai all'articolo principale

Joia, i nuovi confini della cucina vegetariana

  • 26 01 2009

La creatività di Pietro Leemann, un personaggio unico nel mondo della grande cucina, rifugge dalle comode semplificazioni. La sua è una cucina "naturale" e la sua sfida è inventare piatti sani ma intriganti. Leemann è il primo vegetariano nell'universo europeo degli "stellati" Michelin: il prestigioso riconoscimento gli viene assegnato nel 1996. Ecco le stupende ricette di "Joia, i nuovi confini della cucina vegetariana"

 

Riproduzione riservata