Seguici
di Studio Bariatti
09.03.2006
L'ombrellone è in tessuto chiaro. Di Conforama, 99 euro. Scelto perché ha il braccio orientabile, quindi si può dirigere l'ombra dove serve.
La console è in metallo verniciato. Bonnye di Arti & Mestieri, 495 euro. Scelta perché il decoro ricorda le raffinate dimore di Marrakech.
La poltroncina ha la struttura in acciaio e il sedile di lamiera. Pigalle di Emu, 140 euro. Scelta perché è impilabile, quindi salvaspazio.
Il divano in ferro trattato a cera è elegante. Bahmas di Cantori, 574 euro. Scelto perché è leggero perciò anche facile da spostare.
Il tavolino rotondo in acciaio ha le gambe a ricciolo. Noresund di Ikea, 19 euro. Scelto perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La poltrona con i braccioli per le pause di relax. Fiorenza di Unopiù, 540 euro. Scelta perché la seduta è disponibile anche in telo plastico.
Il lettino in ferro con due ruote ha una linea raffinata. Tropic di Pircher, 588 euro. Scelto perché è trattato contro la ruggine e i raggi Uvb.
Il portacandela in vetro turchese illumina le serate sul terrazzo. Di Sia, 48 euro. Scelto perché arreda anche quando la candela non è accesa.
I portavasi in ferro vanno protetti. Miranda di Sia, 340 euro due pezzi. Scelti perché in inverno stanno bene anche dentro casa.
Condividi
Abbonati a Donna Moderna
Disponibile sia in versione cartacea che digitale