Chiacchiere in relax sullo yacht per il muscoloso Kevin Prince Boateng, che prende il sole osservando l'orizzonte, mentre la bella Melissa non esita a indossare una T-shirt bianca per proteggersi dal sole durante le ore più calde. Nonostante la voglia di tintarella, per abbronzarsi nel modo giusto è importante proteggere la pelle e gli occhi, una delle parti più delicate del nostro corpo: brava Melissa, seguiremo il tuo esempio!

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng a Ibiza

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng a Ibiza: gita in barca con gli amici, tanto sole e voglia di dolci effusioni per i due: l'ex velina e il centrocampista del Milan sognano un'incandescente estate 2012, accesi dal fuoco della passione

Da una vacanza a Miami insieme a Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi sono volati in Spagna: Melissa Satta e il fidanzato Kevin Prince Boateng si sono concessi alcuni giorni di mare e sole a bordo di uno splendido yacht di proprietà di alcuni amici, che li ospiteranno per una vacanza nell’isla blanca, Ibiza, la più effervescente delle isole Baleari.

Affiatati e complici, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng diventeranno la coppia dell’estate? L’ex velina ha appena lasciato il suo appartamento da single per traslocare in una nuova casa: un nido d’amore per due nel cuore di Milano, dotato addirittura di una palestra sul terrazzo. Il trasloco è previsto dopo il ritorno dalle vacanze: commenti a caldo? Melissa ha dichiarato: «La casa è pronta, andremo presto a convivere: sono felice, che altro posso dire?»

Forma smagliante e capelli al vento: Melissa Satta sfoggia bikini, occhiali da star e un sorriso di gioia capace di irradiare luminosità. L’ex velina ha dichiarato di essere molto felice con Kevin-Prince Boateng, il calciatore del Milan, conosciuto circa un anno fa ma con il quale è immediatamente scoccata la scintilla di passione, ben presto trasformato in un rapporto profondo, con tanti progetti per il futuro.

Chiacchiere in relax sullo yacht per il muscoloso Kevin Prince Boateng, che prende il sole osservando l’orizzonte, mentre la bella Melissa non esita a indossare una T-shirt bianca per proteggersi dal sole durante le ore più calde. Nonostante la voglia di tintarella, per abbronzarsi nel modo giusto è importante proteggere la pelle e gli occhi, una delle parti più delicate del nostro corpo: brava Melissa, seguiremo il tuo esempio!

Chiacchiere tra donne e tanta voglia di prendere il sole… E a proposito di indiscrezioni, qualcuno ha notato le super curve del seno di Melissa, ma la Satta al riguardo ha spiegato: «Sono rimasta allibita quando ho letto gli interrogativi della stampa riguardo le mie tette. No, non me le sono rifatte: sono ingrassata, tutto qui. Dopo Kalispéra! sono aumentata di sei chili e sono finiti tutti lì». Che dire? Noi amiamo le donne con le curve! Se poi una ha la fortuna di vedere i chili in eccesso tutti lì non può che godere della nostra ammirazione… provvederemo a chiedere il segreto a Madre Natura.

Immersi nel sole e nel meraviglioso azzurro delle Baleari, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si concederanno ancora per un po’ di giorni al totale relax. Poi si torna a casa? Assolutamente no, Melissa Satta e il fidanzato dopo Ibiza voleranno in Sardegna per l’ultima vacanza, a casa dei genitori della showgirl: un ultimo tuffo nel blu prima di tornare agli impegni lavorativi. Buone vacanze!

Riproduzione riservata