Rafael Nadal in spiaggia: è l’ora di abbronzarsi

Il tennista cerca di recuperare il tempo perduto durante le ultime sfide contro Novak Djokovic. Al suo arrivo a Formentera si nota subito la sua abbronzatura "imperfetta": gli diamo qualche giorno per mettersi in pari...

Tempo di vacanze per Rafael Nadal. E anche di mettere a posto l’abbronzatura: il campione di tennis dopo le ultime brucianti sconfitte è andato a consolarsi sulla spiaggia di Formentera. Dove il problema si è fatto immediatamente evidente. la sua tintarella non è all’altezza di quella dei suoi colleghi vip che hanno invaso i lidi spagnoli…

Rafael Nadal si gode una giornata di mare a Formentera, circondato dagli amici e osservato a distanza dai fotografi: forse è il momento per il fascinoso tennista di dare un po’ di attenzione all’abbronzatura: non vorrà sfigurare con i fan!

Un tuffo nel mare di Formentera per Rafael Nadal, che si riposa dopo le sconfitte contro la sua nemesi Novak Djokovic

Una corsa sul bagnasciuga per Rafael Nadal: uscirà vincitore da quest’ennesima sfida? Non c’è che dire, il tennista è sempre e comunque molto competitivo.

Peccato che…

… la sua sfida a chi entra prima in mare finisce con un bel capitombolo in mare. Forse è meglio tornare ai campi da tennis?

Rafael Nadal, bello tra i flutti di Formentera: attualmente è il tennista numero due al mondo dopo il suo “nemico” per eccellenza, il serbo Novak Djokovic

Un’altro scatto di Rafael Nadal tra le onde di Formentera in cui possiamo “ammirare” la tintarella imprecisa del campione di tennis: che dite, gli diamo qualche giorno per rifarsi?

Riproduzione riservata