Halle Berry

Al secondo posto c’è l’attrice di Monster’s Ball e X-Men, diventata famosa anche per la sua sensualità oltre che per il suo innegabile talento d’attrice. Presto dovrà dire addio alla sua lunga chioma, che taglierà in occasione delle riprese del prossimo film

Salma Hayek

Il seno di Salma, che qualche giorno fa ha attirato su di sé l’attenzione dei media italiani scegliendo la Fenice di Venezia come luogo per celebrare le sue nozze, è qualcosa di davvero epico e leggendario. La prosperosissima attrice messicana forse meritava addirittura il primo posto?

Jennifer Love Hewitt

Questa non ce l’aspettavamo: l’attrice di Ghost Whisperer avrebbe il quarto più bel seno di Hollywood? Sicuramente il petto non le manca, e la quantità non è un problema: ma la qualità è all’altezza delle sue contendenti? In ogni caso qualcuno apprezza: da qualche tempo la Hewitt sta uscendo con l’attore Jamie Kennedy…

Jessica Simpson

Quinta e inaspettata posizione se la porta a casa la cantante, che di recente ha fatto parlare di sé soprattutto per apparizioni in cui si è mostrata proprio fuori forma, ingrassata e bolsa, e altre in cui sembrava essersi ripresa: la top 5 sarà un buon segnale?