the-walking-dead

THE WALKING DEAD

 

«Tratto da una serie cult di fumetti horror, The walking dead racconta in sei episodi la storia di un gruppo di sopravvissuti a un’invasione planetaria di zombie» dice Damerini. «Regia e sceneggiatura sono di Frank Darabont, già candidato agli Oscar e regista de Le ali della libertà».
Dal 4 novembre il giovedì alle 21 su Fox (canale 110 di Sky).

the-vampire-diaries

THE VAMPIRE DIARIES

 

«Misteriosi omicidi e storie sentimentali si intrecciano nei racconti dei diari di due adolescenti: Elena, al suo primo giorno di scuola dopo la morte dei genitori, e Stefan, inquieto vampiro che ha rinunciato al sangue umano» spiega Leo Damerini. Raccomandato ai fan diTwilight.
Dal 10 settembre il venerdì alle 23,05 su Italia 1.

mercy

MERCY

 

Dopo Dr. House e Grey’s Anatomy, ecco un nuovo medical drama. Il nome deriva dal Mercy Hospital, nel New Jersey, in cui lavorano tre infermiere: Veronica,Sonia e Chloe. «Attraverso i loro occhi passa la vita quotidiana in corsia, tra emergenze, turni di notte e vicende sentimentali» dice Damerini.
Il venerdì alle 21 su Mya di Premium Gallery.

the-inbetweeners

THE INBETWEENERS

 

Will, Simon, Neil e Jay sono quattro liceali che abitano nei sobborghi inglesi. «In Gran Bretagna la serie ha vinto molti premi» dice Leo Damerini dell’Accademia del Telefilm. «Raccontando le giornate di questi ragazzi e il loro passaggio alla vita adulta, fa un ritratto intelligente dei giovani».
Dall’11 novembre il giovedì alle 22 su Mtv.

the-good-wife

THE GOOD WIFE

 

Julianna Margulies, la Carol Hathaway di E.R., torna in tv con la toga al posto del camice. «È Alicia, un avvocato a riposo che rientra al lavoro dopo che il marito viene arrestato perché coinvolto in uno scandalo di sesso e corruzione» dice Damerini. Per questo ruolo la Margulies ha vinto un Golden Globe.
Dall’11 settembre il sabato alle 21 su RaiDue.