L'attrice e il marito Adam Shulman sono in attesa del primo figlio. E non potrebbero essere più felici. "Anna è già entrata nel secondo trimestre, e per lei è una bellissima sensazione", ha rivelato una fonte a E! News.

L’attrice premio Oscar Anne Hathaway sarà presto mamma. Lei e il marito Adam Shulman, secondo quanto rivelato da una fonte a E! News sarebbero in attesa del primo figlio. Alcune voci avevano già iniziato a circolare un paio di mesi fa, ma la conferma è arrivata solo ora che Anne è entrata nel secondo trimestre. L’attrice e Adam stanno assieme ormai da anni: dopo quattro anni di fidanzamento si sono sposati nel 2012.

La gravidanza non è una sorpresa visto che in un’intervista al Telegraph subito dopo il matrimonio, la Hathaway aveva espresso la volontà di avere presto dei figli, e magari anche di adottarli. “Comincerò con uno“, aveva raccontato, “e poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli assicurandomi che ciascuno di loro si senta speciale“.

Riproduzione riservata