10 cose che attraggono i ragazzi

Alcune cose in noi ragazze attraggono particolarmente gli esponenti di sesso maschile. Scopriamo di cosa si tratta.

Cosa attrae i ragazzi?

Uno degli argomenti più sviscerati di tutti i tempi, tra amiche, è cosa attragga i ragazzi di noi. Solitamente le donne in questo senso si dividono in fazioni: quelle convinte che ad attrarre gli uomini sia principalmente l’aspetto fisico e le sostenitrici che il carattere prevalga sulla bellezza.

C’è chi crede che si tratti di alchimia, di chimica. Chi sostiene che l’amore sia cieco e che non ci siano regole. Ancora, c’è chi ritiene che la donna ironica venga vista solamente come amica e chi invece pensa che l’ironia e le risate siano la chiave per arrivare al cuore degli uomini. C’è chi sostiene che la gelosia sia la tomba del sentimento, scontrandosi violentemente contro chi pensa che la gelosia attragga invece moltissimo gli uomini.

Insomma, crediamo sia il caso di fare un po’ di chiarezza per capire davvero cosa attragga di più i ragazzi.

Ai ragazzi piacciono i capelli lunghi

Sappiatelo: è raro trovare un ragazzo che tra i capelli corti e quelli lunghi sceglierebbe i primi. La maggior parte dell’universo maschile, infatti, preferisce i capelli lunghi. Per i ragazzi, infatti, le chiome oltre le spalle sono sinonimo di femminilità, di sensualità, gli piace accarezzarli e giocarci.

Ai ragazzi piace il trucco acqua e sapone

A volte perdiamo intere ore davanti allo specchio per farci belle e dedichiamo moltissimi minuti al trucco. Fondotinta, cipria, fard, matita, ombretto, eyeliner, mascara. Ma sapete che i ragazzi preferiscono di gran lunga il make up acqua e sapone? Se volete fare colpo, scegliete una base leggera e non unta (i ragazzi odiano accarezzarvi e ritrovarsi sulle mani tutta quella texture oleose e appiccicosa), prendete spunto dal make up nude tanto di moda e li farete felici.

Ai ragazzi piacciono le ragazze sportive (e amanti dello sport)

Gli piace il calcio, o magari il basket, o il nuoto. Beh, trovare una ragazza che tifi il suo sport preferito con lui, è davvero il top per ogni ragazzo. Se poi praticate addirittura lo stesso sport, beh, il gioco è fatto. Lui impazzirà.

Ai ragazzi piacciono le ragazze che mangiano

Quelle sempre a dieta, quelle tutte insalata e cibi dietetici, ai ragazzi non piacciono. Va bene non esagerare, ma ai ragazzi piacciono le ragazze che sono delle buone forchette, che non hanno problemi a mangiarsi un panino nel fast food più famoso della città o una buona pizza. Se volete attrarre un ragazzo, smettetela di essere schiave delle calorie. Ma già che ci siete fatelo anche per il vostro stesso benessere: va bene mangiare in modo sano e vario, ma piuttosto che auto-tartassarvi con diete improbabili fate un po’ di sport.

Ai ragazzi piacciono le ragazze simpatiche

Tutti i ragazzi guardano le belle ragazze, ma se poi queste sono serie, noiose, taciturne, se sembrano delle barbie, delle bambole di porcellana, beh, durerà molto poco. Ai ragazzi piacciono le ragazze simpatiche, sorridenti, che amano scherzare e che non si prendono mai troppo sul serio. Niente musi lunghi e pose da copertina insomma.

Ai ragazzi piacciono le ragazze intraprendenti

Ai ragazzi piacciono quelle ragazze che si impegnano, multitasking, intraprendenti, che hanno sempre nuovi progetti in mente, che sognano, ma poi realizzano anche i loro sogni. Gli piacciono le ragazze che stanno sempre a 3000, che sono piene di entusiasmo e di voglia di fare. Le pigrone, fannullone, noiose non attrarranno mai nessuno. Sappiatelo.

Ai ragazzi piacciono le ragazze coccolone

Sì, all’inizio fanno i duri. Vogliono far credere di essere tutti di un pezzo, di non volere troppe smancerie e bacetti, ma fingono. Ai ragazzi piacciono le coccole e la dolcezza esattamente come piacciono a noi, amano essere riempiti di attenzioni, di abbracci, di carezze, di sorprese.

Ai ragazzi piacciono le ragazze socievoli

I ragazzi sono attratti da tutte quelle ragazze che amano stare in mezzo agli altri. Che hanno piacere a passare del tempo da sole, ma anche in compagnia di altre persone. Le ragazze socievoli, insomma, capaci di inserirsi bene nel gruppo di amici che lui già ha e che non hanno problemi a presentargli i suoi amici.

Ai ragazzi piacciono le ragazze gelose (ma non troppo)

I ragazzi sono attratti da quelle ragazze che dimostrano di tenere a loro, che sono un po’ gelose, ma non ossessive. Dimostrate di essere un po’ gelosette, di non accettare che altre gli facciamo delle avance o gli diano particolari attenzioni, ma non diventate possessive, altrimenti lui scapperà.

Ai ragazzi piacciono le ragazze sensuali ma non volgari

Ai ragazzi piace quel tipo di ragazza che mette in risalto i propri pregi, che sa vestirsi anche in modo sensuale, ma senza mai esagerare troppo. La volgarità è la prima cosa che allontana un ragazzo. I ragazzi sono maggiormente attratti dalle ragazze raffinate, sì alla moda, sì femminili, sì sensuali, ma capaci di non cadere mai nella volgarità.  

Riproduzione riservata