Cosa regalare alla migliore amica

1/4 – Introduzione

Il legame tra due migliori amiche, è tra i più forti che una persona possa vivere e, come tale, c’è sempre un po’ di ansia e indecisione quando si tratta di scegliere un regalo giusto per il compleanno. Sia che vogliate scegliere un pensiero personale o un elemento più ricercato, con un minimo di attenzione in più, è possibile trovare il regalo di compleanno perfetto da dare alla persona a cui volete così bene. A questo proposito, vediamo di seguito alcuni consigli, che vi permetteranno di capire cosa regalare alla vostra migliore amica.

2/4

Non si diventa migliori amiche senza passare tanto tempo insieme. Con l’acquisto o la pianificazione di un’attività da fare in due, darete alla vostra migliore amica un’altra esperienza divertente da condividere, e da aggiungere alla storia della vostra amicizia. Sia che si tratti di una giornata rilassante in una spa, o di un’attività intensa come un rifugio in campeggio, il regalo vero è il tempo che avrete dedicato solo a lei.

3/4

Regalate un diario scritto a mano in cui registrerete i vostri momenti più belli, trascorsi insieme alla vostra amica, e che sarà uno scrigno che racchiuderà gli attimi più preziosi della vostra amicizia. Riempite un intero cesto pieno di regali simbolici ed originali, come una chiave, per indicare che solo lei sa come aprire il vostro cuore, oppure dei bigliettini con frasi affettuose; potreste aggiungere anche dei film con il suo attore preferito da poter guardare insieme, magari sgranocchiando degli snack o dei popcorn. Pianificate un picnic per il fine settimana: potete andare insieme al parco e godere di un salutare relax chiacchierando per tutto il giorno. Il vostro weekend insieme sarà uno dei ricordi che non dimenticherete mai.

4/4

Organizzate un collage delle vostre foto più belle e realizzate un calendario scrivendo ad ogni mese una frase che ricordi gli attimi più divertenti della vostra amicizia.
Create un album compilandolo con le vostre foto insieme e personalizzandolo aggiungendo alcuni inserti come fiori, farfalle, carta colorata; questo è un modo per conservare i vostri ricordi, rivivendo negli anni avvenire la vostra infanzia insieme. Le idee suggerite, sono solo semplici regali ma che vengono sempre apprezzati e ricordate che nessun regalo materiale potrà mai compensare i ricordi che condividete con la vostra migliore amica. Per completare il dono, potete acquistare uno di quei ciondoli da combinare insieme per formare un singolo elemento, oppure una coppia identica di braccialetti dell’amicizia.

Riproduzione riservata