Elisabetta Canalis (38) si sta avvicinando alla scadenza e con settembre è entrata nell’ultimo mese di gravidanza. Come per tutte le donne anche per Eli questo è un importantissimo evento vissuto con una gioia immensa, ancora più intensa  dopo il triste momento attraversato per l’aborto spontaneo che lei e il marito Brian (47) hanno dovuto affrontare l’anno scorso.

Per la bella showgirl italiana è tempo di visite: se prima a venirla a trovare è stata la sua migliore amica Maddalena Corvaglia (35), ora da Alghero è arrivata in California la mamma, per assistere la figlia nelle ultime settimane prima del parto.

La foto di mamma e figlia, postata da Eli sul suo profilo di Instagram, evidenzia quanto sia forte l’affetto che la lega alla madre, per non parlare della somiglianza!  

Nonostante sia entrata da poco nel nono mese di gravidanza, Elisabetta è super ginnica e non perde tempo. Appena può fa sport e cerca di mantenersi in forma.

Ha coinvolto anche la mamma per un tuffo in piscina, postando questa tenera immagine su Instagram e commenta così la foto:

“Watergym time with mom ! Tempo di acquagym con mia mamma che piuttosto darebbe un braccio pur di non farla #36weeks”

Ormai non resta che attendere ancora qualche settimana, prima di poter dare il lieto annuncio della nascita della figlia di Eli e Brian. Quel che è certo è che sarà una bambina bellissima!

Il parto è previsto per metà settembre e qualcuno già scommette sul giorno del primo anniversario di nozze della coppia: il 14 settembre.

Magari la piccola potrebbe nascere nel giorno del compleanno della mamma, il 12 settembre… insomma si è capito che il mese di settembre è ricco di appuntamenti per la famigliola Canalis-Perri!

Durante l'attesa ai due futuri genitori non resta che scegliere il nome della bambina, anche se non sarà facile, come ha dichiarato la showgirl ai fotografi che la seguono a Los Angeles:

“La cosa più difficile è la scelta del nome della bimba, perché non deve ricordare quello delle sue ex fidanzate o dei miei ex”.

La showgirl ha raccontato in un’intervista al settimanale Chi:

“Vivo un momento magico, non vedo l’ora di tenere in braccio mia figlia”.

Dopo aver trascorso qualche settimana di relax nella sua Sardegna, ora Eli è negli States dove vive con il marito Brian, di cui dice che le ha cambiato la vita:

“Sto viaggiando intorno a questo mondo a 10 metri dal suolo. Così incredibilmente felice perché ho trovato te, amore”.

Eli ringrazia via social i suoi follower, che ogni giorno la sostengono e le mostrano vicinanza con messaggi di affetto:

“Grazie a tutti e a tutte voi che ogni giorno mi scrivete pensieri, mi rassicurate e vi interessate a questo momento così speciale che sto vivendo”.

Inoltre, si confida al settimanale Bild, rivelando che anche lei – nonostante la forma smagliante – si lascia tentare alle volte da qualche voglia:

“Vorrei alimentarmi in modo sano, ma ho un debole per le patatine fritte!”.

Non vediamo l’ora di condividere la gioia di Elisabetta Canalis per la nascita della sua piccola.

Dobbiamo solo essere un po’ pazienti perché manca almeno una settimana, a meno che la bimba non decida di fare una sorpresa e venire al mondo qualche giorno prima.

Parte anche il toto nome, chissà quale avrà scelto la coppia!

A noi non resta che fare i migliori auguri a Elisabetta e Brian e attendere con gioia il lieto evento.

Elisabetta Canalis al nono mese

Si avvicina il momento del parto per la bella showgirl

Riproduzione riservata