Erotic Jewels: gioielli per il piacere

Marilyn Monroe cantava le lodi dei diamanti, ma non aveva fatto i conti con gli erotic jewels (se ne sarebbe innamorata!): sono proprio loro i migliori amici che una donna possa avere! Gioielli eleganti da un lato, sex toys dall'altro... sono molto più di una semplice consolazione o di un raffinato accessorio del fascino femminile. Ed ecco che il sesso diventa davvero brillante, sia in coppia che in solitudine, quando il gioiello erotico svela il suo segreto, trasformandosi da braccialetto, anello, collana o cintura, in un vero e proprio strumento di piacere! Innamoratevi di queste straordinarie - e costose - creazioni...

Betony Vernon la conoscete già, grazie ad alcuni video. Questo erotic jewel si chiama Pearls Massage Ring ed è una delle sue creazioni più celebri: sembra un normalissimo anello, ma girandolo con le perle verso terra mostra il suo risvolto più erotico, prestandosi ad accarezzare il clitoride o il pene, meglio se con un po’ di lubrificante. Per un orgasmo davvero chic.

Lo trovate da ZouZou.

Questo anello erotico in argento è il Petting Ring di Betony Vernon, simbolo della collezione Paradise Found. Mantiene le dita nella posizione del mudra-chi, usata nella meditazione… e per accarezzare il pene. Un regalo per voi, che il vostro partner saprà apprezzare di certo…

Lo trovate da ZouZou.

Se amate guardare e avete il gusto del voyeurismo, questo è l’erotic jewel che fa per voi: si chiama Mansturbation Mirror Ring di Betony Vernon e vi permette di guardarvi allo specchio proprio nelle parti e nei momenti più intimi.

Lo trovate da ZouZou.

Basta un gesto per trasformare questo elegante bracciale dallo stile orientale in un piacevole e raffinato sex toy in silicone. Il design è di Matteo Cibic per la collezione Bibelot Sexuel.

Questa collana, progettata dal designer Matteo Cibic per la collezione Bibelot Sexuel, nasconde un elegante e sinuoso dildo di vetro.

Sembra un cravattino un po’ particolare e vistoso, ma una volta sciolto il nodo si svelano due preziose geisha ballsle palline usate per amplificare il piacere – in ceramica con finiture in oro. Di Matteo Cibic per la collezione Bibelot Sexuel.

Si chiama Droplet Necklace ed è una collana dal design essenziale, che nasconde un segreto straordinario: le sue estremità infatti, sono due discreti ma efficaci vibratori progettati proprio stimolare i capezzoli, da sopra o sotto la camicetta…

Di Incoqnito.

La Lash Belt si usa come una cintura, per esaltare il punto vita, ma una volta giunto in momento opportuno, basta slacciarla per trasformarla in un frustino dal design semplice e raffinato.

Di Incoqnito.

Questo infinito filo di perle serve ad adornare il corpo, ma anche a legarlo, trasformandosi in una corda da bondage per realizzare legature sexy e manette come fossero bracciali. Elegantissimo da indossare sopra i vestiti e sulla nuda pelle.

In esclusiva per Kiki de Montparnasse.

Questo sofisticato erotic jewel – si chiama Feather Ring – è stato creato dalla designer Carol Wiseman per the House of Blue Eyes. Si tratta di un anello di bronzo, rivestito in oro e adornato da una piuma sensuale per stuzzicare, accarezzare e stimolare le fantasie e le voglie più nascoste.

Lo trovate da Coco de Mer.

Riproduzione riservata