Le cose che pensiamo quando vediamo il nostro ex con un’altra

Vedere il proprio ex con una nuova fidanzata non è sicuramente piacevole. Ecco le peggiori cose che possono passarci per la testa in quel caso.

Quando il tuo ex sta con una nuova ragazza

Il momento in cui il proprio ex si fidanza con una nuova ragazza non è mai piacevole. Sia che siate state voi a chiudere la storia che sia stato lui, sta di fatto che una persona per voi importante ora è importante per qualcun altro.

I pensieri che affolleranno la vostra mente in questo caso saranno tantissimi e andranno dalla gelosia al chiedersi che cosa ha lei più di noi.

Ecco le cose più comuni che vengono in mente quando il proprio ex si rifidanza:

Mi manca

Anche se non è vero, anche se da tempo avete superato la rottura, vedere il vostro ex con un'altra vi farà sempre venire una punta di nostalgia che però non bisognerebbe assecondare.

Lei è meglio di me

E' inevitabile confrontarsi con la nuova ragazza del nostro ex ed è plausibile sentirsi inferiori a lei anche solamente per un senso di insicurezza che non ha nulla a che vedere con le nostre qualità. 

Lo amo ancora

Non è probabilmente vero ma avete presente il detto "si capisce di volere qualcosa solo quando la si perde"? In questo caso si parla di senso di possesso e non di amore. 

Sicuramente non è felice

Il desiderio che il nostro ex non sia felice con chiunque non siamo noi è plausibile, specie nei primi tempi. Solitamente questo sentimento egoistico passa lasciando spazio al sincero desiderio che sia felice.

E' grassa

Ogni ragazza vedrà sempre grassa e brutta la nuova fiamma del proprio ex e le amiche saranno sempre pronte a confermarlo. 

 

Riproduzione riservata