

Alzi la mano chi non ha pensato almeno una volta al triste destino dei fidanzati dei fashion blogger
, usati come accessori, palesemente abbigliati dalle loro partner e spesso utilizzati come fotografi. Il sito otreuomo.com ha stilato un elenco dei 20 motivi per cui sarebbe preferibile la castrazione al fidanzamento con una rappresentante di questa categoria e diciamocelo, non possiamo che essere d’accordo.
PROFESSIONE FASHION BLOGGER
Vediamo rapidamente i punti principali: i fidanzati sono costretti a fotografare per ore le fidanzate in ogni circostanza. Vero, drammaticamente vero. Non esiste godersi un pomeriggio tranquilli a passeggiare, la fashion blogger inchioderà in ogni angolo papabile per una foto e inizierà a spararsi le pose in canottiera indipendentemente dal clima; La fashion blogger ordina per 10 ma non mangia: a giudicare dai 20 kili che fanno tutte le fashion blogger messe insieme, è assai improbabile che i 30 cappuccini e i 4 cheescake fotografati ogni giorno finiscano nel loro magro corpo, assai più probabile che il fidanzato sborsi e lei getti nella pattumiere dopo aver postato su Intagram.
COME DIVENTARE UNA FASHION BLOGGER
Ma non finisce qui: spesso i fidanzati sono palesemente obbligati a vestirsi in un certo modo per comparire al meglio nelle foto e vediamo questi virili omoni strizzati in cardigan con gli abeti decorati e una palese espressione da “ora la prendo a calci in bocca”. Che ne pensate? Essere il fidanzato di una fashion blogger è davvero così terribile?
Vedi anche











