Nozze bis per la coppia Francesco Facchinetti e la modella brasiliana Wilma Helena Faissol. Come svelato nei giorni scorsi sulla pagina Facebook di Francesco, i due convoleranno a nozze nuovamente, questa volta in chiesa. Il dj e produttore 35enne al momento è impegnato con il papa Roby, come coach nel programma The Voice. La coppia si dirà “Sì, lo voglio” il prossimo 22 settembre.

I due si erano già sposati con rito civile a Mariano Comense, lo scorso dicembre, ma ora Wilma sogna l’abito bianco. Come raccontato da Francesco: “Sarà una grande festa in stile americano.  Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni.” E aggiunge: “Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo. Amo Wilma, la rispetto, l’intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze.

La coppia ha già un figlio, il piccolo Leone. Francesco è già padre della piccola Mia, avuta con l’ex fidanzata Alessia Marcuzzi, mentre Wilma è mamma di Charlotte, avuta da una precedente relazione. Al matrimonio ci saranno tutti, amici e parenti, come ci tiene a raccontare Francesco.

Per ora viene svelato solo qualche dettaglio sul grande giorno; il matrimonio verrà celebrato in una chiesetta all’aperto con tanti amici e ospiti per festeggiare Francesco e Wilma, naturalmente ci saranno i Pooh a cantare. Ancora top secret l’abito di Wilma, a quanto pare resterà un segreto fino all’ultimo minuto.

La grande assente sarà Alessia Marcuzzi? Francesco sorvola sull’argomento che riguarda la mamma della piccola Mia. A quanto pare non corre buon sangue tra il neo marito Paolo Calabresi Marconi e Facchinetti. Solo qualche mese fa venivano pubblicate le fotografie di un litigio furioso tra Francesco ed il marito di Alessia.

Facchinetti e Wilma: matrimonio bis a settembre

  • 05 06 2015

Le nozze sono fissate per il prossimo 22 settembre, quando Francesco sposerà in chiesa la sua amata

Riproduzione riservata