Sfarzo, glamour e luccichii. Kris Jenner ha festeggiato i 60 anni in grande stile. Con un super party in stile Great Gatsby ai Lot Studios di West Hollywood.

Kendall Jenner è diventata Miss Daisy per una sera.

Anche le sorelle Kardashian-Jenner ritratte in perfetto stile anni Venti con la madre Kris.

Kourtney Kardashian e Kendall Jenner rispettivamente nella parte di Jay Gatsby e Daisy Buchanan.

Kim Kardashian all'ottavo mese in un lungo abito di pillettes insieme al marito Kanye West e alla coppia Will Smith e Jada Pinkett.

Ancora un'immagine dai profili social della famiglia Kardashian (qui Kourtney).

Le cinque sorelle sono davvero molto unite e non perdono occasione di dimostrarlo con fotografie postate sui loro profili social: qui il baby pijiama shower dedicato a Kim, arrivata all'ottavo mese di gravidanza.

La copertina per festeggiare i 50 anni della rivista Cosmopolitan vede protagonista ancora una volta le sorrelle Kardashian-Jenner insieme alla madre Kris.

Party in stile Grande Gatsby per i Kardashian-Jenner

  • 09 11 2015

Le sorelle Kardashian-Jenner hanno festeggiato i 60 anni della madre Kris con una festa a tema Grande Gatsby dove ha partecipato tutta la Hollywood che conta (o quasi).

Per festeggiare i 60 anni della signora (Kris) Jenner le 5 figlie non hanno badato a spese e hanno organizzato un party (già definito uno dei più riusciti dell’anno) dal tema ‘I ruggenti anni Venti e il Grande Gatsby’ dall’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald. E così, Kendall Jenner (che ha compiuto 20 anni il 3 novembre) si è presentata con i capelli biondi e un vestito corto tutto lustrini, frange e nastro sulle fronte da vera ballerina di charleston per interpretare Miss Daisy. Ma in quanto a sbarluccichìo di vestiti e gioielli le sorelle più famose (o quasi) d’America non sono state da meno e si sono fatte notare e ammirare sulla pista da ballo fino a notte fonda.

Riproduzione riservata