Sex toys horror: il vibratore nella bara

Un proiettile vibrante – esiste anche nella versione argentata, per sconfiggere vampiri e lupi mannari – risposa silenzioso nella sua confezione a forma di bara, finché non deciderete di risvegliarlo per “spararvi” un orgasmo.

Sex toys horror: il vibratore dei pirati

Si chiama Katsuni’s Revenge of Sea – letteralmente: La vendetta del mare di Katsuni – questo vibratore a doppia azione, vaginale e clitoridea, che sembra un po’ una carabina, un po’ un cimelio custodito negli abissi. Solo per vere piratesse (e amanti di Johnny Depp/ Jack Sparrow)

Sex toys horror: sesso orale per vampiri

Ed ecco un altro sex toy per uomini: si tratta di uno dei famosissimi fleshlight, o tubi del piacere, con cui i maschietti possono divertirsi quando non sono in dolce compagnia. Questo, simula il rapporto orale… con una bella vampirella e si camuffa tranquillamente perché l’involucro sembra una normale lattina. Donne avvisate…

Sex toys horror: il dildo di Cthulhu

Cthulhu. Se questo nome non vi dice niente, non preoccupatevi, ma se vi dice qualcosa… questo è il dildo che fa per voi e che riproduce le sembianze della più celebre e orrorifica creazione di Lovecraft, mostro sacro della letteratura horror.

Sex toys horror: il ragno vibrante

Un ragno vibrante che vi farà impazzire di piacere… o di terrore, se soffrite di aracnofobia. Per vedove – e non solo – molto molto allegre!

Sex toys horror: il frustino a forma di pipistrello

Un frustino per dare sensazioni pungenti, in volo tra piacere e un pizzico di dolore. Per amanti notture e misteriose.