Quello che all'apparenza sembra un buffo pupazzetto, si rivela essere un temibilissimo mangiatore di uomini venuto dallo spazio per regalare orgasmi terrificanti... ai signori uomini! Si tratta infatti di un massaggiatore che regala all'autoerotismo maschile o ai preliminari un tocco extraterrestre. Per chi crede che c'è qualcosa là fuori e perenni innamorate dell'agente Fox Mulder di X-Files.

I sex toys più horror per Halloween

I sex toys più mostruosi, terrificanti e in definitiva più horror per festeggiare Halloween e trascorrere la notte con un brivido... che sia di piacere o di paura, starà a voi deciderlo

Un proiettile vibrante – esiste anche nella versione argentata, per sconfiggere vampiri e lupi mannari – risposa silenzioso nella sua confezione a forma di bara, finché non deciderete di risvegliarlo per “spararvi” un orgasmo.

Si chiama Katsuni’s Revenge of Sea – letteralmente: La vendetta del mare di Katsuni – questo vibratore a doppia azione, vaginale e clitoridea, che sembra un po’ una carabina, un po’ un cimelio custodito negli abissi. Solo per vere piratesse (e amanti di Johnny Depp/ Jack Sparrow)

Ed ecco un altro sex toy per uomini: si tratta di uno dei famosissimi fleshlight, o tubi del piacere, con cui i maschietti possono divertirsi quando non sono in dolce compagnia. Questo, simula il rapporto orale… con una bella vampirella e si camuffa tranquillamente perché l’involucro sembra una normale lattina. Donne avvisate…

Cthulhu. Se questo nome non vi dice niente, non preoccupatevi, ma se vi dice qualcosa… questo è il dildo che fa per voi e che riproduce le sembianze della più celebre e orrorifica creazione di Lovecraft, mostro sacro della letteratura horror.

Un ragno vibrante che vi farà impazzire di piacere… o di terrore, se soffrite di aracnofobia. Per vedove – e non solo – molto molto allegre!

Un frustino per dare sensazioni pungenti, in volo tra piacere e un pizzico di dolore. Per amanti notture e misteriose.

Riproduzione riservata