Il proverbio dice "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi", scagionandoci all'istante da qualsiasi invito a pranzo: l'occasione perfetta per una fuga romantica, anche senza uscire dalla città. Semplicemente appartarsi e passare in coppia un lungo week end di primavera tra eros e amore, cosa buona e giusta soprattutto se è da Natale che non si prendono ferie, se i week end sono mini-settimane di commissioni varie e se i sensi si risvegliano, seguiti dagli ormoni.

Ecco qualche consiglio su come ingannare il tempo, tra una volta e l'altra in cui farete l'amore.

Un lungo week end di passione, tra eros e primavera

Eros, amore e primavera sono gli ingredienti di una fuga romantica, per passare in coppia un lungo week end di passione e relax

Prima di stare insieme, state da soli

Prima di buttarti a rondine nel romantico week end di coppia, prenditi del tempo da dedicare solo a te stessa per smaltire definitivamente il torpore invernale e lo stress. Obiettivo: rinascita. Dormi per recuperare il sonno arretrato (essere riposate vuol dire anche essere più energiche e più belle), depilati, vai a correre: fai qualsiasi cosa ti serva per sentirti bene e piena di energie. Durante il week end ti rilasserai, ma di certo ne spenderai molte.

Pulizie di primavera: car washing

Condividi le sue passioni. Ad esempio, potresti aiutarlo a lavare la macchina. Sicuramente anche lei avrà bisogno di levarsi di dosso la polvere e il grigiore dell’inverno con un bel lavaggio. Con secchio e spugna, ovviamente, che quello automatico sarebbe poco divertente e, soprattutto, vi priverebbe di qualche dispetto d’acqua che rinfreschi la vostra voglia di giocare. Poi, per ricambiare, lui potrebbe accompagnarti a fare shopping, magari lingerie

Calde letture

“I soldi per i libri sono sempre ben spesi”, diceva qualcuno, perché risvegliano l’immaginazione e la fantasia… se poi il contenuto è un po’ hard ancora meglio. Dopo aver mangiato un boccone ed esservi sdraiati sul prato, provate a leggere insieme – a voce alta ma non troppo – qualche pagina di un racconto erotico, ad esempio quelli di Anais Nin. Il sole primaverile vi sembrerà ancora più caldo.

Fate la pace

Dopo esservi liberati di qualsiasi tensione nociva, raccontatevi liberamente: confidatevi, ditevi cose che volete confessare da tempo, parlatevi e approfittate della forte intesa per sciogliere piccoli nodi di coppia senza stress o conflitti, sorridendo e aprendovi all’altro come boccioli. E poi fate la pace. A letto, s’intende.

Piacevoli sorprese #1
Il weekend potrebbe anche essere un’ottima occasione per farvi un piccolo regalo. E se pensate di essere troppo grandi per uova e conigli di cioccolata, basta pensare a regali da grandi: il coniglietto potrebbe essere un rabbit vibrator, oppure potresti essere proprio tu la coniglietta che porta le sorprese…

Riproduzione riservata