Per la nona edizione di X Factor è arrivata come nuovo giudice Skin. La ex cantante degli Skunk Anansie è da sempre un'icona di stile e originalità

Il 10 settembre è ricominciata la nuova edizione di X Factor, il talent show arrivato alla nona stagione che cerca in tutta Italia le voci talentuose da lanciare nel mondo della musica. Quest’anno la squadra dei giudici si è rinnovata tra grandi ritorni ed entrate internazionali.

Fedez e Mika hanno riconfermato la loro presenza dopo l’esperienza del 2014, Elio è ritornato dopo qualche stagione di assenza e una nuova e graditissima ospite ha dato una sferzata di novità.

Skin tra gli entusiasmi di molti è giunta a X Factor come quarto capitano e le aspettative su di lei sono già alle stelle. A contribuire al suo successo sono molti aspetti: la sua voce potente, una presenza fisica degna di una valchiria e un sorriso solare che conquista al primo accenno. Ma questo non basta, la ex cantante e frontwoman degli Skunk Anansie non passa di certo inosservata anche grazie al suo look.

La cantante britannica è, infatti, da sempre considerata anche un‘icona di stile che sfoggia pelle, glitter, abiti aderenti e accessori originali con la disinvoltura di chi si prepara ad andare in palestra con una tuta. Anche per X Factor non ha perso occasione e ha cominciato a mettere in mostra un guardaroba da urlo. Pronte per vederla in tutta la sua prorompente bellezza e originalità?

Nella gallery abbiamo raccolto tutti i suoi look più belli associandoli per colore e stile. Chissà cosa ci riserverà per X Factor.

Riproduzione riservata