Con lui più che le immagini funzionano le parole. Ama ascoltare gli altri e se stesso, per questo a volte può sembrare distaccato. In genere a letto è rilassato e desidera che lo sia anche la tu. Se pensi di attirare la sua attenzione con un nuovo taglio o un nuovo profumo sbagli. Digli invece quanto ti piace, come è sexy. Poi concentrati sul respiro: lo ecciterà sentire quello profondo che indica l’avvicinarsi dell’orgasmo.
2 di 6
-
PUÒ PIACERGLI La crema per il body painting di Bijoux Indiscrets.
USALA COSÌ Questa è una pittura per il corpo che puoi stendere e gustare. Adoperala per scrivere fantasie hot sulla sua pelle. Il gioco diventerà più eccitante se prima leggi le frasi con voce sexy e poi le cancelli con la bocca. Puoi chiedere a lui di fare altrettanto, invitandolo a esprimere i suoi desideri.
3 di 6
-
LE EMOZIONI
È un libro aperto, anche se qualche volta si nasconde sotto un’aria da duro. Si lascia guidare dall’istinto e non trattiene rabbia, dolore o felicità. Toccalo con dolcezza e appagherai il suo bisogno di amore e affetto. Sensibile al tatto, cerca il contatto fisico con l’altro e non si sottrae a massaggi, carezze e alle fantasie che gli proponi. A letto è un uomo passionale, ma ricordati che gli piace esprimersi con una sensualità lenta. E che non ama i cambiamenti, mentre gli dà sicurezza vivere il sesso come un rituale dopo aver trovato l’intesa con il partner.
4 di 6
-
PUÒ PIACERGLI La schiuma crepitante al profumo di zucchero filato di Lovely planet.
USALA COSÌ Siediti sul parter avvolgendo con le gambe i suoi fianchi. Metti la schiuma sulle mani e sugli avambracci. Chiudi gli occhi e inizia ad accarezzarlo palmo contro palmo, avambraccio contro avambraccio. Mentre le bocche si sfiorano, sentirai l’eccitante crepitare della schiuma e ogni millimetro di pelle si muoverà a ritmo con il partner.
5 di 6
-
QUELLO CHE VEDE
È molto attento alle espressioni del volto, meno alle parole. Osserva ed elabora le informazioni soprattutto attraverso la vista e fa fatica a condividere le emozioni. A un uomo così possono dare fastidio le chiacchiere interminabili. Anche chiedergli «Come ti senti?» non lo mette a suo agio (la parte verbale va rimandata a dopo l’orgasmo). Ama fare l’amore in un luogo curato e ordinato e quando ti avvicini per eccitarlo concedigli un po’ di tempo per guardarti. L’ideale è cominciare i preliminari vestita, lasciando la luce accesa. E improvvisare uno spogliarello.
6 di 6
-
PUÒ PIACERGLI Il vibratore di Fun Factory.
USALO COSÌ Quando si parla di sex toys non è facile trovare un modello che appaghi la vista da un punto di vista estetico. Fa eccezione Paolino, un “amico vibrante”, che si carica con il caricabatterie e che puoi usare anche nell’acqua.