Black Friday: 10 accessori originali da scegliere per la casa

Credits: shutterstock

Vuoi regalare alla casa una nuova atmosfera? Approfitta allora degli sconti del 29 novembre per acquistare oggetti di design o complementi d’arredo utili sì, ma anche particolari

Conto alla rovescia per il 29 novembre, ovvero per il tanto atteso Black Friday. E se hai già compilato la tua wishlist con capi d’abbigliamento e accessori, adesso è arrivato il momento di pensare alla casa.

Eh, sì: le offerte del Black Friday sono anche l’occasione ideale per dedicarti al tuo appartamento, scegliendo qualche divertente oggetto di design grazie al quale rinnovare gli ambienti o magari puntando su tessili e utensili da cucina in grado di assicurarti il massimo confort tra le mura domestiche.

E se non hai tempo di girare per i negozi a caccia di offerte imperdibili, niente paura: anche online potrai trovare tutto quello che desideri a prezzi molto vantaggiosi.

Ti manca l’ispirazione? Niente paura, abbiamo preparato una lista di 10 imperdibili e originali accessori per la casa da non farti scappare durante il Black Friday.

Gli stickers da parete

L’idea più semplice per regalare a una stanza una nuova veste? Decorare una parete con i wall-stickers. Le proposte possono essere tantissime, dalle scritte poetiche ai motivi grafici fino ai trompe l’oeil. Basta scegliere prodotti di buona qualità che assicurino una durata ottimale e che possano essere poi rimossi all’occorrenza senza rovinare la parete.

Gli appendiabiti spiritosi

Vestiti accatastati su una sedia o giacche buttate alla rinfusa in ingresso? Approfitta del Black Friday anche per comprare qualche appendino tattico da fissare alle pareti. Ne troverai tantissimi di design in grado di unire estetica e funzionalità.

La lampada da comodino intelligente

Se disponi di Alexa o Google Home è arrivato il momento di regalarti anche la lampada smart da collegare: potrai accenderla e spegnerla utilizzando solo la voce e persino programmare l’accensione con un timer. Molti modelli, inoltre, hanno un’estetica perfetta per regalare alla camera da letto quel tocco in più.

Il vassoio da divano

Uno spuntino davanti alla tv è sempre un momento di relax che va vissuto al meglio. Scegli allora uno dei tanti vassoi appositamente studiati per essere fissati al bracciolo del divano: potrai usarlo per mangiare, ma anche per ricreare una postazione pc super comoda.

La macchina per preparare il sushi

Se sei di quelle che non sanno resistere a una cena a base di sushi, sappi che puntando sugli accessori giusti, puoi decidere di prepararla anche in casa. In commercio puoi trovare infatti appositi apparecchi che ti consentiranno di preparare facilmente e in modo divertente i classici rotolini di riso e pesce crudo. Da abbinare, magari, a un set per la tavola in tipico japan style.

L’insegna luminosa per gli interni

Vuoi regalare un tocco grintoso al soggiorno? Allora punta sulle insegne luminose decorative, molto in voga in questo periodo. Puoi scegliere i modelli su cui realizzare la scritta che desideri o su quelli a motivi grafici, super modaioli.

La lavagna-pellicola

In cucina ma anche nella stanza dei bambini, una lavagna può essere un’ottima soluzione. Punta allora su qualcosa di originale, scegliendo le pellicole adesive effetto lavagna da attaccare alla parete che preferisci. Pratiche e divertenti, regaleranno subito un’atmosfera giocosa all’ambiente.

La poltrona di design

Per rinnovare il soggiorno puoi approfittare degli sconti anche per acquistare un pouf o una poltrona dal design accattivante. Oltre a regalare al salotto una nuova allure, sarà una valida compagna nei tuoi momenti di relax.

Lo scalda-tazza usb

Se a casa ami sorseggiare una bevanda calda anche quando stai davanti al pc, organizzati al meglio, comprando uno scalda-tazza da collegare tramite usb proprio al computer. Alcuni modelli sono molto simpatici e adatti anche per un regalo di Natale spiritoso.

Lo scaffale a scala

Infine, se cerchi una soluzione originale dove riporre libri o soprammobili, metti nella wishlist per la casa anche uno scaffale particolare, come i modelli a scala. Facilissimi da montare e da posizionare, stanno bene in ogni stanza, persino in bagno.

Riproduzione riservata