Piccoli divani per salotti small

  • 1 9
    Credits: Studio Bariatti

    È confortevole perché: i braccioli e gli schienali sono reclinabili in più posizioni. Questo divano può avere anche un bracciolo "Sound" con un diffusore acustico incorporato: per godersi la musica in relax.  Misura: cm 194x98x66h. Come si chiama: Kube di Linea Italia (www.lineaitalia.it), da 2.307 euro.

  • 2 9
    Credits: Studio Bariatti

    È confortevole perché: ha le imbottiture differenziate per garantire una pressione idonea su ogni parte della schiena; lo schienale alto permette di appoggiare facilmente la testa. È completamente sfoderabile.Misura: cm 167x101x96h.Come si chiama: Pascià di Dondi Salotti (www.dondisalotti.it), 974 euro.

  • 3 9
    Credits: Studio Bariatti

    È confortevole perché: resta sempre in ordine, senza sgualcirsi, grazie allo schienale unico. È completamente sfoderabile e può essere rivestito con il tessuto "Freedom",che ha un trattamento particolare antizanzare.Misura: cm 140x80x81h.Come si chiama: Help di Doimo Salotti (www.doimosalotti.it), da 756 euro.

  • 4 9
    Credits: Studio Bariatti

    È confortevole perché: ha due ruote in alluminio con fermi che permettono di spostarlo con facilità. Sollevando la seduta, il divano a due posti si trasforma in un letto matrimoniale. La struttura è in legno e l'imbottitutra in poliuretano espanso.     Misura: cm 140x46x90h. Come si chiama: Dado di Bonaldo (www.bonaldo.it), da 1.740 euro.

  • 5 9
    Credits: Studio Bariatti

    È confortevole perché: ha un'ampia seduta grazie ai braccioli curvati verso l'esterno. Il relax è garantito dai tre grandi cuscini damascati e dal rivestimento in  ciniglia nera. I sostegni hanno una linea rétro.Misura: cm 184x106x83h.Come si chiama: Oliver di Mercatone Uno (www. mercatoneuno.it), 899 euro.

  • 6 9
    Credits: Studio Bariatti

    È confortevole perché: è interamente rivestito da una morbida microfibra turchese antimacchia con cuciture a vista. Ha una linea essenziale con una seduta profonda che può accogliere anche tre persone.Misura: cm 141x88x66h.Come si chiama: Zucchero di Emmelunga (www.emmelunga.it), 311 euro.

  • 7 9
    Credits: Studio Bariatti

    È confortevole perché: gli schienali, in una fantasia nei toni del rosso, sono imbottiti di gommapiuma, mentre la seduta bianca è in materiale ecologico indeformabile. È rivestito in Alcantara, pelle o microfibra. Misura: cm 182x104x86h.Come si chiama: Albéniz di Seduta d'Arte (www.sedutadarte.com), da 1.139 euro.

  • 8 9
    Credits: Studio Bariatti

    È confortevole perché: ha un insolito schienale alto e avvolgente dotato di "alette" laterali. È interamente rivestito con un tessuto chiaro piacevole al tatto, in netto contrasto con la base in legno massello di frassino tinto.Misura: cm 164x99x95h.Come si chiama: Dragonfly di Flexform (www.flexform.it), da 2.984 euro.

  • 9 9
    Credits: Silvia Ziche

    vignetta di Silvia Ziche

/5

Ogni divano ha la sua taglia. La "small" arriva fino a 194 cm

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te