Un soggiorno che mette allegria

  • 1 8

    L'ambiente: è la zona giorno di una casa giovane, con una parete vetrata e il pavimento in marmo chiaro.
    L'arredamento: per creare un'atmosfera allegra e allo stesso tempo funzionale in una ambiente così semplice, si è scelto di accostare tanti pezzi d'arredo indipendenti e multiuso. La stanza in questo modo può essere vissuta al meglio in ogni momento della giornata.  
    La nostra proposta: i pouf, la panchetta, i tavolini, il portatv, la zona studio e gli accessori a parete sono di Calligaris (www.calligaris.it). 2.677 euro

  • 2 8

    La mensola. Blade ha una forma a virgola che decora la parete, oltre a essere un comodo punto d'appoggio per i libri. È in vetro serigrafato trasparente, neutro oppure nero. Cm 100x20x20h.122 euro.

  • 3 8

    Il mobile. La parete è attrezzata con il mobile portatv Modus che ha un vano centrale aperto e due contenitori laterali con ante apribili a pressione. La base è in metallo cromato, la finitura del contenitore è bianca lucida oppure in wengè.Cm 180x52x45h.945 euro.

  • 4 8

    Il tavolino. Ai lati del soggiorno sono stati sistemati due tavolini tondi, di due altezze diverse, uno bianco e uno rosso con lo stelo in metallo. Servono da punti d'appoggio per chi sta seduto sulla poltroncina o davanti alla tv. Le misure di Tray Small sono: cm 40x45/55h. 175 euro l'uno.

  • 5 8

    La panchetta. Si chiama Ippo ed è utilizzabile sia come seduta sia come tavolino: lo schienale, infatti, fa una curva e diventa un piano d'appoggio. La struttura è in multistrato di legno laccato bianco, disponibile anche in wengè. Il rivestimento della seduta è sfoderabile e proposto nei colori rosso, bianco, arancio e verde chiaro. Cm 100x43x70h.361 euro.

  • 6 8

    Il pouf. Candy ha un vano contenitore dove nascondere gli oggetti che non si vogliono lasciare in giro. Il coperchio è anche una seduta imbottita. La base è in multistrato e truciolare, la seduta in poliuretano espanso.Ha il diametro di cm 48x46h.131 euro.

  • 7 8

    Il tavolo. È un modello allungabile che si apre a libro, raddoppiando l'ampiezza del piano d'appoggio quando serve. La gambe anteriori sono montate su ruote e sul bordo ha una maniglia. Olivia Book misura cm 40/80x110x76h.320 euro.

    La sedia. Alchemia è una proposta particolare: infatti è realizzata interamente in policarbonato trasparente con una tecnica che permette di ottenere forme davvero speciali. Cm 49x51,5x78,5h.176 euro.

  • 8 8

    Lo specchio. È a forma di goccia lo specchio Drop con cornice finita in bianco latte o in wengè. Cm65x2,5x87h.141 euro.

/5

Perché scegliere un arredo così?

1) Perché molti pezzi sono multiuso;    

2) perché sono di un bel rosso fuoco;

3) perché il prezzo è super conveniente

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te