Bagno grande e rettangolare? Fai così

Il soffione ha 20 cm di diametro e 120 ugelli. Rainshower di Grohe, 593,60 euro. Scelto perché è come una cascata di benessere.

I rubinetti sono satinati o lucidi. Montreux di Axor linea Art Nouveau, da 1.000 euro. Scelti perché ideali per la vasca al centro.

Il pannello doccia ha 6 bocchette a getto aerato Raindance S-Air di Hansgrohe,  da 960 euro. Scelto perché fa un massaggio benefico.

I rubinetti funzionano con un sensore elettronico. Hansacanyon di Hansa, 1.350 euro. Scelti perché hanno un design geometrico.

Il mobile con il lavabo è pensile. Rifra, 1.725,60 euro. Scelto perché ha un impatto «leggero» anche se è molto capiente.

Il lavabo si incassa nel piano e ha una cornice di legno. Aura di Jacuzzi, da 350 euro. Scelto perché c'è sia quadrato sia rettangolare.

Il mosaico si fa con piccole tessere. Winter Flowers di Bisazza, da 50 euro/mq. Scelto perché nel bagno grande si può scatenare la fantasia.

I vetri del Piave hanno i colori dell'acqua. Cotto Veneto, da 700 euro/mq. Scelti perché danno un rilassante effetto terme.

La palladiana in gres sembra pietra a spacco. Di Cerim, da 96 euro/mq. Scelta perché è antiscivolo e antiumido.

La vasca è grande e comoda. Santee di Hoesch, da 2.341 euro. Scelta perché è anche con idromassaggio e ci si sta in due.

La vasca con il massaggio shiatsu. Sha-Mi di Jacuzzi, da 8.230 euro. Scelta perché ha anche un faro subacqueo per la cromoterapia.

La cabina doccia ha lastre in vetro temperato. Acruz di Samo, da 2.102 euro. Scelta perché è spaziosa ed elegantissima.

Foto

Una sala da bagno bella ed elegante come un soggiorno in cui giocare con linee e toni caldi e luminosi... Un locale degno di ogni attenzione per un relax totale! Ecco alcune idee

 

Riproduzione riservata