Comodi i tavolini tris

Uno sotto l'altro occupano cm 48x40x42h. In cristallo trasparente con le parti metalliche in acciaio inox. Collezione T35 Trio di Gallotti&Radice, 540 euro. Scelti perché: sono la dimostrazione che il cristallo non è un lusso possibile solo nelle sale grandi.

Uno sotto l'altro occupano cm 46x43x43h. Struttura in tondino d'acciaio e piano in vetro sabbiato. Marcel T di Simon by Curvet Ambienti, da 427 euro. Scelti perché: hanno una linea talmente leggera da non appesantire nessun ambiente.

Uno sotto l'altro occupano cm 57x29x54,5h. Hanno la struttura in metallo e i piani in ciliegio. Abici di Porada, 405 euro. Scelti perché: sono così robusti che si possono usare anche come comode panchette. Inoltre, singolarmente si adattano a mille usi.

Uno sotto l'altro occupano cm 50x50x50h. Hanno una struttura in acciaio rivestito a polvere, piani impiallacciati frassino. Klubbo di Ikea, 65 euro. Scelti perché: sono molto solidi e anche supereconomici.

Uno sotto l'altro occupano cm 45x60x45h. Sono interamente in vetro. Di Tekno, 535 euro. Scelti perché: stanno bene con tutto, sia con i mobili classici e raffinati che in una casa giovane e colorata.

Uno sotto l'altro occupano in diametro cm 92x39h. Sia il piano sia le gambe sono in acciaio. Fat-Fat di B&B, da 1.014 euro. Scelti perché: il più grande può troneggiare anche al centro del salotto.

Uno sotto l'altro occupano cm 55x27x56h. Sono in acciaio cromato e il piano è in alluminio anodizzato. Stilo Tris di Flyline, 394 euro. Scelti perché: nell'ingresso sono utili per appoggiare le chiavi, la borsa e il telefonino appena entri in casa.

Uno sotto l'altro occupano cm 60x40x56h. In cristallo sabbiato con la struttura in metallo argentato. QuadroTris di Cattelan, 435 euro. Scelti perché: sono colorati, il piano in cristallo infatti può essere azzurro, rosso, nero e marrone.

Uno sotto l'altro occupano in diametro cm 80x35h. In metallo con il piano d'appoggio laccato. Naos di Tisettanta. Da 615 euro. Scelti perché: la base a mezza luna permette di accostarli al bracciolo del divano.

Uno sotto l'altro occupano cm 45x45x40h. In legno multistrato di betulla, con parti in acciaio e il piano in vetro rosso. Di Speedy, da 255 euro. Scelti perché: i due più piccoli hanno le ruote.

Uno sotto l'altro occupano cm 57x48x46h. Sono interamente realizzati in cristallo. Charlotte Tris di Fiam, 1.089 euro. Scelti perché: sono molto originali nella forma e preziosi nei materiali.

Uno sotto l'altro occupano cm 60x52x60h. La struttura è verniciata alluminio e il piano in cristallo laccato rosso. Hip Hop di Bontempi, 490,80 euro. Scelti perché: sono perfetti per l'arredamento giovane e per dare un tocco di colore a un salotto un po' spento.

Uno sotto l'altro occupano cm 92x35x66h. Sono realizzati in legno di acacia. Di Mondo Convenienza, 183 euro. Scelti perché: l'etnico va sempre di moda. Se sei un'appassionata degli oggetti che arrivano da lontano, ecco i tavolini che fanno al caso tuo.

Uno sotto l'altro occupano cm 48x48x49h. In legno di faggio con finitura ciliegio e piano impiallacciato. Sistema cs485 di Calligaris, da 252 euro. Scelti perché: sono facilmente adattabili a qualsiasi stile.

Uno sotto l'altro occupano cm 51x37x68h. In legno curvato con il piano impiallacciato. Satztische di Gebruder Thonet Vienna, 1.100 euro. Scelti perché: più alti degli altri, stanno bene con un divano taglia maxi.

Uno sotto l'altro occupano cm 70x45x62h. In legno di ciliegio massiccio. Di Marchetti, 1.448 euro. Scelti perché: sono adatti alla casa di campagna, ma si fondono bene anche con un arredamento più moderno.

Foto

Come appoggio per servire o, addirittura, come seggiolini, questi piccoli piani sanno moltiplicarsi. A "riposo", spariscono uno dentro l'altro

 

Riproduzione riservata