Concorso iRobot: vinci il robot che lavora per te

Credits:
1 3

PARTECIPA AL CONCORSO
Ritaglia il coupon che trovi sul numero 11 di CasaFacile (in edicola dal 7 ottobre 2010), compilalo e invialo a mezzo posta prioritaria in busta regolarmente affrancata al seguente indirizzo: Concorso Vinci il robot che lavora per te - CasaFacile/iRobot - CP 26 - 20053 Muggiò (MB) entro il 10/11/2010 (farà fede il timbro postale). L'estrazione dei premi avverrà entro il 30/11/2010 e i vincitori saranno avvisati a mezzo raccomandata. Clicca qui per leggere il regolamento.

 


Scooba 385

Dimentica straccio e secchio! Oggi c'è Scooba, il robot che tira a lucido i pavimenti di casa al tuo posto. Usando acqua del rubinetto e soluzione pulente prelevati da un serbatoio (quindi senza utilizzare mai la stessa acqua) Scooba aspira la polvere e i liquidi, strofina, lava e asciuga tutti i pavimenti a superficie rigida.

/5

Un sogno che si realizza: tu ne stai tranquillamente sul divano a leggere il tuo libro preferito, oppure esci di casa un'oretta per un po' di shopping, e a pulire (e lavare!) i pavimenti ci pensano Scooba e Roomba, i super-aiutanti che, insieme a iRobot, ti diamo la possibilità di avere a casa tua

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te