7 idee creative per decorare il bagno e risparmiare

Colori del bagno: decorare con stile Credits: Mondadori Editore
01/07
Foto

MURI D'AUTORE

Carta parati coloratissima, stencil sul muro in una greca che gira su tutte le pareti, oppure un disegno, realizzare con tanti colori, in un angolo del bagno: cosa ne dici di trasformare questa stanza con un'ondata di colore? Se desideri un posto originale per la carta igienica, appendi al muro tante barre di legno oppure ritaglia in un pannello di compensato una sagoma simpatica (ad esempio, un albero o il sole), fissa dei bastoncini perpendicolari... e appendi ogni rotolo!

Arredare il bagno con il fai da te: stile e risparmio

ARREDARE FAI DA TE

Gioca con il budget in maniera intelligente: il primo elemento per creare un'atmosfera è il colore, che deve essere avvolgente e capace di vibrare, illuminando l'ambiente. Prova a dipingere una parete a straccio o con le spugnature: non è difficile e l'effetto conquisterà tutti.

I dettagli: sono le piccole accortezze a delineare il tuo stile. Sperimenta il bricolage e... appendi le tue creazioni. Oppure scegli dei quadri per il bagno.


Ritaglia o disegna un profilo semplice ma accattivante: con lo stencil le pareti diventano immediatamente più vivaci, decorate con eleganza e un pizzico di fantasia.

Riproduzione riservata