Il design italiano a casa tua

  • 1 6

    È nato lo spazio virtuale dove la tradizione del design italiano si incontra con il nuovo canale tecnologico The sign of design, unico e-commerce ufficialmente autorizzato dalle migliori aziende italiane: Danese, Kartell, Luceplan, Magis, Nava, Olivetti e molte altre... Un progetto che vede coinvolti DESIGN-ITALIA, realtà multicanale che ha l'obiettivo di promuovere il design italiano, e YOOX.COM, e-concept store per la moda online.

    Con un semplice click, potrete entrare in un mondo in cui lo stile e la ricerca prendono forma. Una boutique on-line dove fare shopping in modo semplice, veloce e divertente. Complementi d'arredo, sedute, lampade, oggetti che sono vere e proprie icone del design "made in italy". Dalla stampante My Way di Olivetti alle ultime novità Kartell disegnate da Philippe Starck e dai fratelli Ronan & Erwan Bouroullec, dallo scolapiatti Dish Doctor di Magis all'agenda Ad07 realizzata da Nava e curata da DESIGN-ITALIA. Sono creazioni uniche che regaleranno alla tua casa uno styling innovativo e originale!

    Si può accedere a THE SIGN OF DESIGN, collegandosi ai siti:
    www.design-italia.it
    www.yoox.com

    Lampada Take, total rouge, di Kartell

  • 2 6

    Calendario perpetuo Timor di Danese

    www.design-italia.it
    www.yoox.com

  • 3 6

    Sedia per bambini di Julian a forma di amico a quattro zampe stilizzato. Divertente e simpatica per una cameretta originale!

    www.design-italia.it
    www.yoox.com

  • 4 6

    Lampada da salotto Costanza di Luceplan

    www.design-italia.it
    www.yoox.com

  • 5 6

    Orologio PEACE & YOOX da muro multicolor con decoro realizzato dall'Atelier Biagetti. È un'esclusiva Alessi per YOOX.COM

    www.design-italia.it
    www.yoox.com

  • 6 6

    Stampante My Way, icona del rilancio, di Olivetti

    www.design-italia.it
    www.yoox.com

/5

Dalla collaborazione tra Design-Italia e Yoox.com nasce il primo portale internazionale dedicato interamente all''acquisto di pezzi unici dell''italian design. Un''occasione da non perdere

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te