Il rubinetto ok per la cucina

Costa: 175,20 euro.

Le sue caratteristiche: la canna del miscelatore è girevole e si può scegliere fra il getto diffuso o concentrato. Logica di Roca.

Costa: 207,46 euro.

Le sue caratteristiche: il getto ad aghi e la doccetta estraibile sono ideali per pulire in fretta la frutta. HansaSigna di Hansa.

Per chi cerca qualcosa in più, questo rubinetto è un modello creato per cucine professionali. È formato da tre elementi separati: una doccetta estraibile, il rubinetto e il miscelatore. Pan ZP6277 di Zucchetti, 1.000 euro.

Costa: 208,80 euro.

Le sue caratteristiche: il dispositivo che fa rientrare la doccetta estraibile una volta lasciata. Nadir di Ceramica Dolomite.

Costa: 224,76 euro.

Le sue caratteristiche: la doccetta estraibile è girevole per raggiungere anche i punti più difficili. Serie Chef di Mamoli.

Costa: 249 euro.

Le sue caratteristiche: ha un'esclusiva cromatura di elevato spessore che garantisce una lucentezza di lunga durata. Essence di Grohe.

Costa: 333,66 euro.

Le sue caratteristiche: la doccetta estraibile è nascosta nella canna ad arco del rubinetto. T Leva Laterale di Bongio.

Costa: 335 euro.

Le sue caratteristiche: il miscelatore con doccetta estraibile ha un sistema anticalcare brevettato. Talis S Variarc di Hansgrohe.  

Costa: 417 euro.

Le sue caratteristiche: si può abbinare alla leva nei colori bianco, rosso, nero, wengè, rovere, cromo, satinato. Café di Fantini.

Costa: 437,40 euro.

Le sue caratteristiche: la doccetta a due getti si posiziona facilmente dopo l'uso grazie al sistema magnetico. Ovo 555 di Paini.

Costa: 750 euro.

Le sue caratteristiche: il rubinetto è fisso, la doccetta è un tubo flessibile in materiale argenteo. Gesto di IB Rubinetterie.

Foto

Basta un attimo per lavare la frutta se il rubinetto ha la doccetta estraibile

 

Riproduzione riservata