Non ci credi? Prova Coloreria anche tu!

Credits:
1 11

Grazie al concorso "NON CI CREDI? PROVALO!", andato online ad aprile 2013 su Donnamoderna.com, abbiamo dato la possibilità a 160 di voi di provare Coloreria e inviarci un'opinione in merito. Vi siete iscritte in tantissime, scegliendo il vostro colore preferito tra i 16 a disposizione. La scelta è ricaduta sui grandi classici di Coloreria (blu e nero) ma avete apprezzato moltissimo anche le novità lanciate nel 2013 tra cui il vivacissimo Verde Smeraldo.

Le 160 Tester han detto la loro e inviato i propri commenti attraverso un questionario valutativo, ma non solo! Ci hanno inviato anche le foto "prima&dopo" delle loro creazioni, tutte bellissime e ben riuscite. In questa gallery di immagini vogliamo farvene vedere un po' (pubblicarle tutte sarebbe impossibile), partendo dalla vincitrice.

La foto scelta dalla giuria è l’emblema dell’utilizzo del prodotto perché Annalisa, della provincia di Como, è riuscita a rinnovare radicalmente il suo abito bianco e ora ne possiede uno “nuovo”. Gli ha dato una nuova personalità in maniera semplice e veloce, come del resto han fatto tante di voi, alle quali va il nostro ringraziamento. Abbiamo avuto la conferma che Coloreria piace e questo ci riempie di orgoglio! Il 40% delle Tester erano nuove utilizzatrici e la stragrande maggioranza di chi ha provato Coloreria (96%) ne è rimasto così soddisfatto  da volerlo consigliare ai propri amici, mentre il 63% ha dichiarato che il prodotto è meglio/molto meglio di quanto si aspettasse, un dato davvero positivo per noi.

Ci ha fatto anche molto piacere scoprire come avete usato i prodotti che vi abbiamo inviato, tra i tanti spicca il rinnovo della biancheria della casa, ma anche la trasformazione di scarpe, accapatoi, lenzuola.

E tu? Non sei ancora convinta che Coloreria possa fare al caso tuo? Guarda le immagini delle trasformazioni oppure visita la fan page di Facebook di Bruno&Viola o ancora guarda i simpatici video tutorial su Donnamoderna.tv in cui Bruno e Viola cambiano colore alla loro vita.

/5

Grazie al concorso "NON CI CREDI? PROVALO!" abbiamo dato la possibilità a 160 di voi di provare Coloreria e inviarci un'opinione in merito. Vi siete iscritte in tantissime, scegliendo il vostro colore preferito tra i 16 a disposizione.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te