Soluzioni creative per fare ordine in casa

Credits:
1 9

Le sciarpe e le cinture nel pouf

Non trovi il posto giusto per sistemare cinture, parei e cappellini? Mettili nel pouf. Cerca una seduta con coperchio, da sistemare in camera o in cabina armadio, e crea all’interno delle sacche porta accessori. Basterà cucire scomparti di tessuto alla fodera interna o fissarli con spille da balia.

Adatto anche per: i berretti invernali, i guanti le cravatte.

/5

I vestiti e gli accessori invernali. Lo snowboard e le coperte di piuma. Gli attrezzi che usi meno spesso. Riponili così

I vestiti più leggeri che non usiamo spesso, a fine stagione dovrebbero avere uno spazio tutto loro, fresco e arieggiato per non rimanere schiacciati nell’armadio a riempirsi di pieghe. L’ideale è uno stand su ruote, facile da spostare, chiuso da una copertura che protegga dalla polvere e dal sole. Meglio se è di lino o cotone, tessuti che favoriscono il ricambio d’aria.
Prima di metterli via, lava sempre i capi. E se vuoi utilizzare un prodotto antitarme o un profumatore, ricordati di non tenerlo mai a contatto diretto con i tessuti perché potrebbe farli ingiallire. Adatto anche per: le giacche invernali, gli indumenti per lo sport, i vestiti di carnevale.

Ogni cosa al suo posto

soluzioni per riporre gli accessori di cucina

idee per riporre i gioielli

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te