I colori della tua casa: un mondo fucsia

Ora è fucsia

Il divano Bocca è nato nel 1970, per rappresentare la bellezza femminile. Lo conoscete tutte rosso ma quest'anno si veste di fucsia e diventa Pink Lady.
Di Gufram (www.gufram.com), prezzo su richiesta.

Effetto goccia

Non a caso si chiama Goccia di luce la lampada con tanti anelli sagomati che si rincorrono, fino a creare una scultura luminosa. Di colori e misure diverse, ha il diametro di cm 30x43h ed è realizzata in opalflex®, uno speciale materiale plastico.
Di Slamp (www.slamp.com), 99 euro.

Così femminile

Il disegno di questa fruttiera dedicata alla rosa poteva nascere solo dalle mani di una donna, la designer Emma Silvestris. È in acciaio colorato o inox.
La Rosa di Alessi (www.alessi.com), 53 euro la versione più grande.

Aroma italiano

La macchina per il caffè diVa ha la parte superiore per tenere le tazzine al caldo e un sistema che fa sgorgare dalla caldaia acqua sempre nuova. Ha una linea di design ed è proposta in 9 colori.
Di Bugatti (www.casabugatti.it), 560 euro.

La sedia divertente

Si può sistemare in cucina come nello studio o sul terrazzo. È impilabile e realizzata tutta in polipropilene, quindi è anche leggera. Insomma: è comoda e certamente non banale.
Hero è stata disegnata dallo studio Archirivolto per Calligaris (www.calligaris.it), 79 euro.

Un due tre

Tavolini o panchette: la loro funzione cambia a seconda del bisogno. Quando non servono occupano poco spazio perché si ripongono uno dentro l'altro.
Tretavoli fa parte della collezione Coincasadesign (www.coin.it), 275 euro.

Gioiellino tecnologico

È piccolina e leggera, ma la radio Cubo è anche sveglia, lettore di cd e di file mp3. Si può scegliere in 7 colori laccati e tre finiture legno.
Di Tecnofuturo (www.tecnofuturo.it), 299 euro.

Il posto del vino

Perché non apparecchiare pensando anche alla glacette per tenere il vino in fresco? Vale la pena trattarsi bene tutti i giorni... Questa è in materiale acrilico trasparente.
Varenne di Vinobar (www.schoenhuber.com), 13 euro.

Viva la plastica

La caraffa Happy Hour è robusta, pratica (ha anche il coperchio e il beccuccio salvagoccia), carina (è formata da un armonioso movimento di tinte e di spessori).
Di Guzzini (www.fratelliguzzini.com), 19,50 euro.

Come un abbraccio

Una poltrona storica, ispirata ai modelli che il designer Pierre Paulin aveva ideato nel 1971 per il Palazzo dell'Eliseo. Pumpkin è progettata per avvolgersi perfettamente intorno al corpo.
Di Ligne Roset (www.ligne-roset.it), da 1.010 euro.

A tavola!

La pasta è pronta e il nuovo colapasta color fucsia aggiunge una nota di allegria al pranzo in famiglia. È in melamina e va anche nella lavastoviglie.
Di Zak!designs (www.zak-designs.org), 10,80 euro.

Foto

 

Riproduzione riservata