Apre a Milano il primo Caffè firmato Mondadori e OD Store

L’offerta del flagship store Mondadori in piazza Duomo a Milano si arricchisce di nuovo punto d’incontro per chi è in cerca momenti di relax, convivialità e buon cibo. Ecco tutti i dettagli.

Il Mondadori Megastore di piazza Duomo è pronto ad arricchire l'offerta al pubblico con un novità che non passerà di certo inosservata agli amanti dei libri, della musica, dei film e della cultura in generale... ma anche del buon cibo! Il primo Caffè firmato Mondadori Store e Gruppo OD Store: un punto d'incontro nel cuore della città perfetto per vivere i propri momenti di relax a colazione, a pranzo, a merenda oppure a cena.

Leggere un buon libro sarà ancora più piacevole "in compagnia" di una tazzina di ottimo espresso o di uno dei tanti tè aromatici a disposizione. Ma il locale non è solo caffetteria e non è nemmeno una tavola fredda! Qui primi e secondi sono preparati nei minimi dettagli e per gli amanti dell'happy hour, non mancano certo drink di ogni tipo e ricchi buffet in perfetto stile aperitivo milanese. Tutto è studiato nei minimi dettagli per offrire delle vere esperienze gastronomiche grazie alla varietà delle proposte e alla collaborazione con gli chef di Terrazza Calabritto.

La location non è meno ricercata dei menu! L’architetto Franco Costa (Costagroup) ha curato il concept, mentre lo Studio Marsan il progetto tecnico: il risultato è un ambiente suggestivo e di classe. Il Caffè si sviluppa su 2 piani con una meravigliosa vista Duomo e l'allestimento floreale e colorato fa da cornice a una delle piazze più importanti del capoluogo lombardo.

Orario d'apertura? Il Caffè di Mondadori Store e Gruppo OD Store vi aspetta tutti i giorni, da lunedì a mercoledì dalle ore 7 alle 22 e da giovedì a domenica dalle ore 7 alle 23.

Riproduzione riservata