“My selection”, gli hamburger migliori di sempre selezionati da Joe Bastianich

Credits: McDonalds

McDonald's presenta una nuova linea di hamburger premium selezionati direttamente dal celebre imprenditore e chef, Joe Bastianich. Dal 4 gennaio in tutti i ristoranti McDonald’s d’Italia

Grandi sorprese in arrivo per tutti gli amanti del buon cibo e del Made in Italydal 4 gennaio in tutti i ristoranti McDonald’s d’Italia arriva My Selection, la linea di nuovi burger gourmet selezionati da Joe Bastianich che celebra l'incontro tra i sapori d'Italia e degli Stati Uniti.

“Questa collaborazione ha per me un significato particolare”, commenta Joe Bastianich, “Quando ero bambino vedevo l’insegna di McDonald’s dalla finestra di casa, nel Queens, e molti dei miei ricordi sono legati proprio a quel posto. E’ lì che ho assaggiato il mio primo hamburger, accompagnato da mia nonna Erminia perché mi ero comportato bene. Oggi la collaborazione con McDonald’s e il progetto My Selection mi fanno rivivere la mia doppia anima: gusto tipico americano e ingredienti italiani di qualità. Italia e Stati Uniti insieme, come nella mia storia.”

Fedele alle proprie origini, l’imprenditore italo-americano ha infatti provato e scelto combinazioni di ingredienti di alta qualità che rendono i nuovi burger i migliori di sempre, con una forte identità Made in Italy legata ai produttori locali e ai fornitori di McDonald’s.

Le tre nuove ricette gourmet valorizzano i prodotti italiani, grazie alla collaborazione con i consorzi dei prodotti tipici. I clienti infatti potranno contare su carne proveniente da allevamenti nostrani e su pane di grano 100% italiano, abbinati a ingredienti di alta qualità:

Per il MY SELECTION BBQ: cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP, Aceto balsamico di Modena IGP, formaggio gouda stagionato, salsa coleslaw, bacon croccante e insalata;

Per il MY SELECTION EGG: uovo fresco italiano, formaggio natural cheddar, insalata, salsa ranch, cetrioli e bacon croccante; 

Per il MY SELECTION CHICKEN: salsa ai pomodori gialli campani, Provolone Valpadana DOP, cipolla croccante, insalata e pomodoro.


Riproduzione riservata