In edicola il nuovo Cucina Moderna

Oltre alla nuova grafica, la rivista si arricchisce di tanti contenuti, con attenzione anche a bambini, vegetariani e intolleranti

Cucina Moderna torna in edicola con una veste completamente nuova.

Il mensile di cucina più letto in Italia si trasforma non solo a livello grafico, ma anche nella sua offerta.

Piatti veloci per la tavola di tutti i giorni, approfondimenti per chi soffre di intolleranze, ricette per i vegetariani o da preparare con i propri bambini: una guida di cucina pratica, che ogni mese offre 90 ricette, confezionate in maniera elegante e moderna.  

Cucina Moderna è un punto di riferimento per chi cerca una guida di cucina pratica, con spiegazioni agili e ricette affidabili”, ha dichiarato il direttore Laura Maragliano. “Per questo abbiamo pensato a un restyling capace di valorizzare ancora di più i punti di forza del magazine, privilegiando le immagini, più dettagliate e accattivanti, per guidare facilmente i lettori nell’esecuzione delle ricette proposte, e aumentando le informazioni e i consigli sulle materie prime e la qualità dei prodotti”, ha concluso Maragliano.


I consigli saranno ancora più semplici e pratici, troverete tutti i passaggi di lavorazione della ricetta e tante tecniche e segreti raccontati dagli esperti.

Una novità sarà la Guida alla spesa, una sezione ancora più ricca in apertura del magazine, con consigli puntuali e autorevoli per acquistare correttamente e cucinare gustosi piatti con i prodotti di stagione; oltre alla presenza di uno chef, Alessio Algherini e di un'insegnante Sara Papa, che ci daranno il loro parere e regaleranno ricette deliziose.

Riproduzione riservata